Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

VIDEO Conferenza Allegri pre Verona: "Vincere per non sprecare quanto fatto finora. Pjanic e Cuadrado out, forse giocheremo a 2"

Post in rilievo

Bella la domanda su bentancur sparito dai radar,con conseguente consueta arrampicata sugli specchi del livornese ..se non lo mette neppure a Verona, magari preferendogli questo marchisio( khedira nemmeno lo nomino)avremo l'ennesima riprova della famosa meritocrazia allegriana

Per un giovane arrivato in prima squadra di solito lo si fa giocare col contagocce ed in emergenza, invece Betancur ha avuto il suo spazio persino in coppa.

Ritengo che Allegri lo sta gestendo bene e ne parla sempre in termini positivi.

Non ci vedo nessuna meritocrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike, provo a dare la soluzione:

 

Szczesny

Lichtsteiner Benatia Rugani Asamoah

Khedira Marchisio

Douglas Costa Dybala Mandzukic

Higuain

(in grassetto quelli sicuri o quasi)

Nel secondo tempo:

Bentancur

Bernardeschi

Sturaro/Pjaca/Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico una volta per tutte, agli infortunati non ci credo. Gli "infortuni" sono figli dell'abbondanza di scelte, Cuadrado aveva problemi di infiammazione al pube da prima, ma con la Roma ha giocato (e benissimo), ora riappare. Ovviamente quando è necessario giocano lo stesso, altrimenti la minimissima cosa che hanno li fermano e lo dicono apertamente così non nascono polemiche (già immaginiamo i titoloni... "Cuadrado di nuovo out, a Gennaio andrà alla Roma" bah ).

In questo momento l'unico vero infortunato è Howedes

 

Io non credo fino in fondo nemmeno a quello, le voci su un possibile riscatto con sconto la dicono lunga .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo fino in fondo nemmeno a quello, le voci su un possibile riscatto con sconto la dicono lunga .ghgh

 

Se non fosse che vedo che lui è motivato a restare, quindi non si presterebbe alla sceneggiata, potrei anche essere d'accordo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che vedo che lui è motivato a restare, quindi non si presterebbe alla sceneggiata, potrei anche essere d'accordo :d

 

Quando sarà davvero impossibile totalizzare le 25 presenze vedrai che risulterà quasi sempre disponibile, il mio sentore è quello. Se così non fosse allora non avrebbe senso nemmeno tenerlo a gennaio. Vuole rimanere ma credo che la Juve sia stata chiara con lui, ti riscattiamo ma con meno presenze e se pure tu spingi per lo sconto dato che la tua esperienza allo Schalke al momento è finita. In Nazionale avrebbe comunque difficoltà a rientrare nel giro vista la concorrenza ma potrebbero pure bastargli 3 mesi fatti bene in una squadra come la Juve per convincere Löw.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti discorsi, ad ogni conferenza racconta palle perché deve giustificare Mandzukic che non può stare in panca, storia vecchia ormai

 

 

Post patetico.

 

 

Allegri non deve giustificare nulla.

Allegri cerca giustificazioni solo secondo i soloni qua dentro.

In realtà Max non ha mai giustificato la presenza di Mario per il semplice motivo che per lui (e non solo) è il giocatore più importante in rosa per gli equilibri della squadra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, come sempre.

 

Peccato per le parole su Pjaca...da quello che dice il Mister sembra che la cosa più probabile sia il prestito. Io spero ancora che rimanga da noi perché secondo me può esserci utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vedere il centrocampo a 3.

Pazienza, spero giochi Mandzukic a questo punto, nei 3 dietro Higuaìn

Soprattutto perché l'unico risultato utile sarà la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà via come Tevez,Bonucci,Alves,Vidal.. Morata anche se ne sarebbe andato senza recompra.. al Milan Ibra, Pirlo e Zambrotta non lo sopportavano.

 

Ma scherzi? In realtà erano tutti grossi estimatori di Max, li hanno dovuti portare via a forza da Vinovo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... bah

 

 

 

Con Nedved invece che problema ha Dybala?

 

Pavel?Credo nessuno, Abejita. Le sue parole nei titoli di giornali potranno essere sembrate troppo dure...A me sono parse le solite locuzioni di circostanza, equivocabili forse solo perché Pavel non ha una grande padronanza dell'italiano non essendo questa la sua lingua madre. :juggle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel?Credo nessuno, Abejita. Le sue parole nei titoli di giornali potranno essere sembrate troppo dure...A me sono parse le solite locuzioni di circostanza, equivocabili forse solo perché Pavel non ha una grande padronanza dell'italiano non essendo questa la sua lingua madre. :juggle:

 

Pavel è stato durissimo con Dybala, e non sui giornali, c'era tanto di video.

 

Ha detto chiaro e tondo la stessa cosa che ha detto oggi anche Max: si era montato la testa, si allenava a pene di segugio ed aveva perso lucidità sia atletica che mentale. Ora ha iniziato di nuovo a correre

 

Tu continua pure la tua campagna contro Allegri col tuo nuovo nick. Ah no, sei nuovo, hai letto per anni ma oggi hai deciso all'improvviso di scrivere sempre lo stesso messaggio Anti-Allegri 10 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la domanda su bentancur sparito dai radar,con conseguente consueta arrampicata sugli specchi del livornese ..se non lo mette neppure a Verona, magari preferendogli questo marchisio( khedira nemmeno lo nomino)avremo l'ennesima riprova della famosa meritocrazia allegriana

ormai e' chiaro.villa arzilla rules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, come sempre.

 

Peccato per le parole su Pjaca...da quello che dice il Mister sembra che la cosa più probabile sia il prestito. Io spero ancora che rimanga da noi perché secondo me può esserci utile.

purtroppo fin quando ci sarà questo mister la qualità non la vedremo mai

Parla di tecnica e non fa giocare dybala, Costa, Alex Sandro, bentancur e bernardeschi vede il campo col binocolo! Marko non lo faceva giocare lo scorso anno che non avevamo riserve, figuriamoci quest’anno… figurati che in Coppa Italia a sinistra ha fatto giocare sturaro e sul 2-0 al 86 invece di mettere Marco e fargli riassaggiare il campo ha messo matuidi perché aveva paura delle riserve del Genoa haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustificare? Mandzukic gioca perché è il nostro migliore giocatore

 

vaglielo a far capire... ah gia' ma qui sul forum gli intenditori vorrebbero pjaca titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sbagliato non insistere con il cc a 3, è il modulo

migliore ed è necessario perfezionarlo gara dopo gara.

 

Uno tra Higuain e Mandzukic dovrebbe riposare, se manca Cuadrado

Costa deve giocare. Gestione attaccanti confusa e poco sensata.

 

Molto meglio Bentancur di Marchisio.

col cc a 3 la difesa e ' nettamente piu' aiutata, col cc a 2 specie con sami abbiamo fatto fatica e poco filtro.

Sulla gestione ormai e' palese.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mica male direi....al di là dei piagnistei vari

magari giocasse dybala e costa..abbiamo uan rosa stratosferica per la serie a...ancora meglio se giocasse berna per mandzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Dybala, approfitterei di ogni microfono per dichiarare che "Allegri sì, bravino come allenatore, ma non lo si può paragonare ad allenatori che hanno vinto la Champions". E' imbarazzante vedere il nostro allenatore sparlare del miglior giocatore della rosa ogni volta che può.

Ridicola anche la frecciatina sul "correre", quando tiene in campo le statue di sale di quelli che furono Sami Khedira e Mario Mandzukic...

Un tempo almeno faceva il fenomeno (solo) in Conferenza stampa, adesso più neanche quello.

A Giugno speriamo di poter festeggiare la Liberazione.

Al prossimo nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel è stato durissimo con Dybala, e non sui giornali, c'era tanto di video.

 

Ha detto chiaro e tondo la stessa cosa che ha detto oggi anche Max: si era montato la testa, si allenava a pene di segugio ed aveva perso lucidità sia atletica che mentale. Ora ha iniziato di nuovo a correre

 

Tu continua pure la tua campagna contro Allegri col tuo nuovo nick. Ah no, sei nuovo, hai letto per anni ma oggi hai deciso all'improvviso di scrivere sempre lo stesso messaggio Anti-Allegri 10 volte

 

Pensala un po' come ti pare, ma sono davvero nuovo. Non posso dimostrare il contrario solo perché si tratta di una probatio diabolica! Tornando a Nedved, questo è il resoconto quasi stenografico: "[...] sicuramente, è un ragazzo di 24 anni che può avere alti e bassi durante la stagione. E' assolutamente normale...Lui sa che c'è la società che gli sta sempre vicino, e quando ha bisogno ci può parlare e ci si può appoggiare...ovviamente lui è un tipo di giocatore che può raggiungere obbiettivi massimali come calciatore, perciò l'unica cosa che gli consiglierei è di fare tanti sacrifici nella vita privata e di fare sul campo il massimo possibile, allenarsi alla grande e così potrà sicuramente arrivarci."

 

Da questo a dire "si era montato la testa, si allenava a pene di segugio, aveva perso lucidità mentale e fisica" secondo me ci passa un oceano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti discorsi, ad ogni conferenza racconta palle perché deve giustificare Mandzukic che non può stare in panca, storia vecchia ormai

Chi sei, the mentalist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ha parlato Allegri, neppure Matuidi giocherà, percui ci ritroviamo con soli 4 centrocampisti pienamente disponibili: Khedira, Marchisio Sturaro e Bentancur.

 

E -dato che Allegri ha ampiamente fatto intendere quali saranno i 3 attaccanti- è probabile che si scenda in campo domani con un 4-3-3 che credo sarà così composto:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Rugani-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Bentancur-Marchisio

 

Dybala-Higuain-Mandzukic

 

Sarà una partita da non sottovalutare, perché perdere punti a Verona sarebbe cosa davvero imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col cc a 3 la difesa e ' nettamente piu' aiutata, col cc a 2 specie con sami abbiamo fatto fatica e poco filtro.

Sulla gestione ormai e' palese.....

Poi bisogna dare continuità ad un modulo. Continuare a cambiare disorienta.

Mi sembrano le basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel?Credo nessuno, Abejita. Le sue parole nei titoli di giornali potranno essere sembrate troppo dure...A me sono parse le solite locuzioni di circostanza, equivocabili forse solo perché Pavel non ha una grande padronanza dell'italiano non essendo questa la sua lingua madre. :juggle:

 

 

 

Mai lette tante boiate in così pochi post .ghgh

 

 

E te saresti uno nuovo e non reiscritto? .asd

 

Non ci crede nessuno, tant'è che gli unici che ti danno corda sono gli utenti riconosciuti come flamer d'altri tempi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prossimo nick.

O magari al prossimo allenatore! .fonz

 

Mai lette tante boiate in così pochi post .ghgh

 

 

E te saresti uno nuovo e non reiscritto? .asd

 

Non ci crede nessuno, tant'è che gli unici che ti danno corda sono gli utenti riconosciuti come flamer d'altri tempi .ghgh

 

Masula, ma tu mi sembravi uno di quelli più simpatici...Perché non mi credi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un giovane arrivato in prima squadra di solito lo si fa giocare col contagocce ed in emergenza, invece Betancur ha avuto il suo spazio persino in coppa.

Ritengo che Allegri lo sta gestendo bene e ne parla sempre in termini positivi.

Non ci vedo nessuna meritocrazia.

Ha giocato (bene) quando non c'erano alternative..recuperato khedira non ha quasi più visto il campo..tu chiamale se vuoi coincidenze

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.