Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

Post in rilievo

Se Pjanic dovesse giocare basso come al solito Dybala sarebbe l'unico in grado di collegare il gioco tra centrocampo e attacco.

Probabilmente gli metteranno un paio di uomini addosso e farà una gran fatica...

Poi tutti a dargli la colpa perchè non fa il fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai alla formazione e fatta, ora contenti o no dobbiamo accettarla,l unica cosa che conta e che si vinca non dobbiamo commettere passi falsi assolutamente. Forza Juve vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAHHHH !! CHE BELLO entrare nel prepartita !! si sente un amore e un sostegno per la squadra meraviglioso !!!!!!!!!!!!!!! .angelo

 

 

 

 

.stomale .stomale .stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Marchisio si sprecano i commenti stile:"Questo Marchisio non sta in piedi, largo a Benta" o "La politica di Allegri sui giovani: Benta in panca e il fantasma di Marchisio in campo".

Oggi ovviamente funziona alla rovescia.

 

Su Mandzukic inutile commentare, ormai deve stare in panca anche quando (come con la Roma) è uno dei migliori in campo secondo tifosi e avversari.

Ah, ovviamemte a fine anno andranno via Berna, Costa, Marchisio e Dybala .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente Mandzukic è sempre scarso prima della partita.

 

 

 

 

vedi te se questi non tirano fuori l'anima e ce la mettono in quel posto

Troppa differenza qualitativa, se non vinciamo, è solo colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscirà dybala allora!

Ah no è coppa Italia,i titolarissimi possono riposare,vedremo i panchinari costa,dybala, Bernardeschi tutti insieme

 

Va benissimo. A me non viene in tasca niente a veder titolare un giocatore piuttosto che un altro; l'unica cosa che mi viene in tasca è la vittoria, chiunque la consegua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco più vi incazzate e più lo fà di proposito,è un toscanaccio testa dura,è l unica spiegazione che trovo anche perchè con lo stato di forma attuale di Costa tenerlo fuori per 2 partite di seguito per Mandzukic(giocatore adattato nel ruolo) sarebbe cosa da svitati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente Mandzukic è sempre scarso prima della partita.

 

 

Troppa differenza qualitativa, se non vinciamo, è solo colpa nostra.

 

infatti sarà colpa nostra, o meglio, di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va benissimo. A me non viene in tasca niente a veder titolare un giocatore piuttosto che un altro; l'unica cosa che mi viene in tasca è la vittoria, chiunque la consegua.

 

A me viene in tasca 90 minuti di calcio ben giocato, avessi voluto vedere il rugby dove la fisicità è una delle cose più importanti l'avrei fatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Marchisio si sprecano i commenti stile:"Questo Marchisio non sta in piedi, largo a Benta" o "La politica di Allegri sui giovani: Benta in panca e il fantasma di Marchisio in campo".

Oggi ovviamente funziona alla rovescia.

 

Su Mandzukic inutile commentare, ormai deve stare in panca anche quando (come con la Roma) è uno dei migliori in campo secondo tifosi e avversari.

Ah, ovviamemte a fine anno andranno via Berna, Costa, Marchisio e Dybala .sisi

 

Ne resteranno soltano tre: Allegri, Mandzukic, Khedira .sisi

 

 

Ormai il livello di ridicolaggine è incommentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te bastano i tabellini allora!

Io vorrei vedere un bel calcio fatto da giocatori adatti al ruolo

 

Siamo proprio incompatibili alla base. Tu pensi che la Juve giochi di * il 90% delle partite, io credo di no.

 

Fine della storia.

 

A me viene in tasca 90 minuti di calcio ben giocato, avessi voluto vedere il rugby dove la fisicità è una delle cose più importanti l'avrei fatto :d

 

Contro la Roma, per citare l'ultima partita, ho visto del calcio ottimamente giocato. Quindi, qual è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 9 sec fa

Juventus XI: Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Mandzukic, Higuain, Dybala

Subs: Pinsoglio, Loria, Rugani, Barzagli, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Bernardeschi, Douglas Costa, Pjaca

#VeronaJuve #ForzaJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si incommentabile!

Questi 2 giocatori giocano praticamente sempre,gli altri girano,suppongo che adesso costa passi uno stato di forma bassissimo!

Col 4-2-3-1 avete tirato fuori la scusa tattica,io l'ho detto più volte che tanto col 4-3-3 sarebbe stato uguale nonostante i più negassero!

Non c'è nulla da fare ne giustificare,le scelte, chiarissime, sono queste

Punto

Il resto si sono scuse ridicole e patetiche

 

 

Beh non è che lo penso solo io!

Devi capire che il 90% dei tifosi si tappa il naso perché si vince!

Questo rende cioccolata anche la * sefz

 

Senti, a me FREGAIPIÙENORMICAZZI delle scelte di Allegri, purché portino risultati. Li portano, dunque io sono contenta (e per di più, mi diverto anche a veder giocare la Juve, quando entriamo in forma). Quindi non devo giustificare proprio un bel niente, le scelte si giustificano da sole.

 

Se tu sei così schizzinoso da odiare il tabellino e arrivare a dire che i tifosi "si tappano il naso perché si vince, questo rende cioccolata anche la *" (quindi la * sarebbe vincere giocando malissimo, sempre soggettivamente parlando? Quella la chiami *?! Bel rispetto che hai del concetto di vittoria), che devo dirti: vai a tifare una squadra che non vince una fava, ma che dà spettacolo. Sicuramente ti divertiresti di più.

 

 

 

E con questo torno a sottolineare INCOMMENTABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.