Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

Post in rilievo

Il toscano è antipatico e arrogante,io lo voglio via!

Se tu pensi che senza di lui la juve non vinca hai sbagliato tutto

Lui vince perché è alla juve,non è la juve a vincere perché c'è lui!

Cerca di capirlo!

Io ti ho fatto l'augurio di divertirti,io quando a sx prende palla Mandzukic vorrei cominciare a tirare bicchieri e posate,figurati se mi diverto sefz

MAMMA che tristezza winx ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco male assortito, manca qualcuno che dia velocità come per esempio costa o Cuadrado, Berna gioca bene da vice dybala facendo da collante tra centrocampo ed attacco.

Ovviamente i nuovi acquisti giocano solo l’anno coppa Italia mentre mandzukic gioca pure dopo l’infortunio... siamo alle solite caro allegri e dire che sono un estimatore ma togli il proietto dagli occhi quando serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai v'è presa na psicosi che quella per Conte era na buffonata in confronto

sembra che Allegri sia l'unico essere umano nella storia dei prossimi 460 anni a poter far vincere la Juventus

ma io son convinto che la Juve dopo Allegri continuerà a questi livelli

meno convinto sono dei successi di Allegri dopo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma * trotaaaaaaaaaaaaaaaaa Licht non lo voglio vedere ..........per favore ripostala e metti solo 10 giocatori

 

il giorno che non lo vedrò più con la nostra maglia mi spugnetterò per 24 ore

 

l'ho fatto io .uah

Ma de sciglio è infortunato, preferisci barzagli alla sua tenera età sulla fascia? Soprattutto oggi che non c’e Cuadrado che fa il terzino è ovvio che metta licth che copre più velocemente (risposto a barzagli) la fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima formazione oscena del luminare. Viene l'orticaria a vedere per l'ennesima volta Costa e Bernardeschi in panca per far giocare il paracarro croato. Giustamente a fine anno potrebbero chiedere la cessione. Allegri porti lo scudetto a Torino che è il minimo sindacale e a fine anno se ne vada assieme alla squadra di cialtroni macellai raccomandati dei suoi preparatori atletici buoni solo a rompere i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala trequartista.

Vediamo l’uruguaiano come se la cava al posto di Pjanic, lì dove serve tecnica, lucidità e velocità di esecuzione.

Poi torno a ripetere che questa partita va ammazzata subito per non far neanche venire in mente al Verona di poter fare la partita sella vita, come hanno detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é che io non merito la juve,tuttalpiu io non merito la juve allegriana!

Io a differenza vostra però meriterei una grande juve

Grande per tutti,senza eccezioni,cosa che forse a voi non garba che ne so

 

Qui ognuno dice la sua, il Forum è bello per questo, comunque l'importante è voler bene alla Juve e vincere, poi se si battibbecca non fa niente, è democrazia anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non é che io non merito la juve,tuttalpiu io non merito la juve allegriana!

Io a differenza vostra però meriterei una grande juve

Grande per tutti,senza eccezioni,cosa che forse a voi non garba che ne so

 

Vinx non cadere anche te nella polemica becera, te parli di calcio ed esprimi le tue opinioni c'è chi non le accetta e allora porta verso il basso la discussione

È sempre un piacere leggerti e condivido anche io che il calcio non è solo il tabellino finale ma molto, molto di più.

Tebellino peraltro nefasto in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche te tifoso di allegri e non della Juve Gaeta??

io sono tifoso della JUVENTUS .. tu sei tifoso SOLO delle tue idee mio caro ,.,.. rifletti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah come al solito Marchisio Rugani Costa in panchina...d'accordo conta vincere e qui a Verona la partita è di quelle toste come la storia insegna e speriamo la si porti a casa;rimane doveroso sottolineare come Marchisio ormai con Allegri sia fuori considerazione al pari di Rugani,Costa dopo diverse partite brillanti è rifinito nel dimenticatoio,ovvio che se dovesse rimanere Allegri forse qualcuno possa pensare di andar via.Detto questo l'unica cosa che conta è portare a casa i 3 punti e staccare il gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodrigo preferito a Marchisio come vice Pjanic: spero che Benta faccia una grande partita ma allo stesso tempo mi spiace molto per Claudio.

 

Ennesimo scempio di Allegri.

Alle 20:05 nemmeno un gol fatto al modestissimo Verona.

Fin quando dovremo pagare le tasse Manzo e Khedira sarà sempre cosi...

Che schifo

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ci si fa neanche più caso,è talmente una frenesia di fesserie che non va più bene nemmeno il colore della maglia....del resto è l'orario migliore per i"topini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa e Bernardeschi ancora fuori... mah bah

Giusto.devono star fuori, "gioca chi sta meglio" cit.

 

Costa e Bernarda stanno facendo molto bene per il poco che giocano, ma e' chiara la solita gerarchia allegriana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tifoso della JUVENTUS .. tu sei tifoso SOLO delle tue idee mio caro ,.,.. rifletti ..

 

Io credo che il calcio non sia una religione, non e chiudi gli occhi e abbi fede..

almeno io non lo vivo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca prestito sicuro in pratica. Ha confermato Beppone che è loro intenzione darlo in prestito.

Fortemente contrariato.

 

Per questi 6 mesi è meglio così; ritagliargli uno spazio in questa rosa era davvero troppo anche per un mago come Max.

La prossima stagione vedremo in che condizioni fisiche e mentali torna a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta conferma probabile prestito di Pjaca, in pole position c'è lo Schalke

Vedete??

 

Io non avrei mai potuto fare il dirigente calcistico perchè poi in certe occasioni sarei stato vittima della mia memoria elefantiaca...

 

E quindi...piuttosto che dare Marko in prestito allo Schalke dopo l'affaire Draxler...lo avrei impiegato come dog-sitter in qualche canile municipale... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca prestito sicuro in pratica. Ha confermato Beppone che è loro intenzione darlo in prestito.

Fortemente contrariato.

una cavolata abissale...

"Noi puntiamo ai giovani" Marotta cit.

In campo una casa di riposo ogni volta e con allegri maibuno che sia uno dei tanti giovani, mai presi in consideraziobe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tifoso della JUVENTUS .. tu sei tifoso SOLO delle tue idee mio caro ,.,.. rifletti ..

Sai che pure io non sono una grande fan di Max... In effetti Bernardeschi e Costa in panchina è un grosso peccato, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.