Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Comanda Allegri: 200 vittorie in A, squadra in pugno e Scudetto a tiro. Incide più delle sue stelle. Ha riacceso la fame, spiazza tatticamente"

Post in rilievo

Il ‎10‎/‎01‎/‎2018 Alle 07:51, rox91 ha scritto:

Rimarrà nella storia della Juventus come uno dei più vincenti.

 

CHAPEAU MAX. .allah

Si si ,veramente un grande. Ai tempi di Lippi e della triade quando la serie A era il campionato più difficile del mondo non sarebbe arrivato a Natale. Anzi no , Moggi non lo avrebbe mai preso, se però si è parenti o non si capisce niente di calcio ............

Il ‎10‎/‎01‎/‎2018 Alle 07:58, jurgen kohler ha scritto:

È un maestro di tattica, secondo solo a Guardiola

ah ah ah sei veramente un grande!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2018 Alle 14:20, Dino64 ha scritto:

quello che dici per me è un luogo comune. Molti pensano che siamo fortissimi e potremo fare di più....

allora... intanto più di quello che ha fatto allegri è davvero difficile per tutti.

e poi guarda le condizioni in cui è costretto ad operare. ogni anno deve saper motivare i vecchi e assemblare i nuovi....riuscendo comunque a vincere e a fare bene...non tutti gli allenatori ne sarebbero capaci... anzi... pochissimi.

noi diamo per scontato di avere una squadra forte... ma tra avere una squadra forte nei singoli e una squadra forte... c'è differenza... altrimenti il psg e il city avrebbero vinto tutto. 

allegri per me riesce a cavarne il massimo per le condizioni in cui opera. 

non è facile ricostruire ogni anno e tenere alta le motivazioni dei vecchietti.

VINCERE NON È MAI SCONTATO

i risultati gli danno ragione, se solo riuscisse a dare alla squadra un gioco più bello da vedere non sarebbe una brutta idea. Su allegri mi sono ricreduto più volte e penso che non sia poi così male però a volte guardare le partite della juve diventa faticoso, problematico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giove20 ha scritto:

i risultati gli danno ragione, se solo riuscisse a dare alla squadra un gioco più bello da vedere non sarebbe una brutta idea. Su allegri mi sono ricreduto più volte e penso che non sia poi così male però a volte guardare le partite della juve diventa faticoso, problematico. 

sul gioco ti do pienamente ragione... ma se ci rifletti è come un cane che si morde la coda.

 

forse i risultati gli danno ragione proprio perché fa questo gioco maledettamente calcolato e parsimonioso.... probabilmente con un gioco migliore non otterrebbe gli stessi ottimi risultati in termini di punti. 

 

evidentemente lui sa che non ha in mano il barcellona o il real o il bayern... e si regola di conseguenza. 

 

parliamoci chiaro noi giochiamo con due soli centrocampisti di valore medio alto.. pjanic e matuidi che non sono modric e kross. abbiamo lich e de sciglio... alexsandro con le gomme a terra... dybala a tratti... ecc.. ecc.. 

 

se ci riflettiamo bene... in fondo in fondo non siamo così galattici come noi tifosi pensiamo di essere. 

 

chi ha vinto e ha dato anche bel gioco sono pochissime squadre... entrate poi guarda caso nella storia... il barcellona di guardiola il milan di sacchi... e forse.... forse...  il napoli di sarri sefz

 

battute a parte.. vorrei tanto anche io che la juve giocasse meglio e con piu comando territoriale.... ma non sapendo cosa mi da la strada nuova per la vecchia... mi tengo stretto allegri. 

 

e poi dai... quando vogliamo sappiamo giocare bene... in champions ho avute tante soddisfazioni anche nel gioco... finali a parte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice in tutti gli articoli tranne quelli che fanno comodo, meglio lasciar perdere quello che scrivono i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2018 Alle 20:49, bianconera1967 ha scritto:

Ai tempi di Lippi e della triade quando la serie A era il campionato più difficile del mondo non sarebbe arrivato a Natale. Anzi no , Moggi non lo avrebbe mai preso, se però si è parenti o non si capisce niente di calcio

Ma chi? Lo stesso Moggi che ha preso Capello per vincere due scudetti (gli ennesimi) e poi andare a far figure vergognose in Europa, quando avevamo la squadra più forte del mondo e vincere la CL era un pelino più semplice visto che non era ancora iniziata la dittatura di Barcellona e Real Madrid?

Altro che non arrivare a Natale: Moggi uno come Allegri lo avrebbe incatenato a Vinovo ed avrebbe buttato la chiave per evitare di farlo scappare.

 

Ma vi rileggete quando scrivete? Non credo, altrimenti vi accorgereste facilmente che sparate di quelle panzane che non stanno né in cielo né in terra. E non contenti, date pure le patenti di calcio .doh 

Mamma mia come state messi hahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.