Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rione_apache

Pjaca in gol alla prima da titolare in Bundesliga. Seguiamo qui la sua avventura con la maglia dello Schalke 04

Post in rilievo

5 ore fa, Flydown ha scritto:

Buon giocatore punto....se non gioca nello schalke un fenomeno non È di certo

Sono d'accordo con te! Al suo arrivo, reduce da un buon europeo,  ci siamo illusi di aver acquistato un top player, pompato alla grande dai media. Ma come sempre è il campo a parlare e dare sentenze e, complice anche un po' di sfortuna, finora ha dimostrato solo di essere un buon giocatore e nulla di più. Una sua partenza definitiva non mi farebbe strappare i capelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pugli ha scritto:

Sono d'accordo con te! Al suo arrivo, reduce da un buon europeo,  ci siamo illusi di aver acquistato un top player, pompato alla grande dai media. Ma come sempre è il campo a parlare e dare sentenze e, complice anche un po' di sfortuna, finora ha dimostrato solo di essere un buon giocatore e nulla di più. Una sua partenza definitiva non mi farebbe strappare i capelli

Dopo aver fatto 15 minuti in tre partite cosa vi aspettavate?parte titolare in due partite e tutte e  due le volte a segno...

questi sono i fatti...il resto sono chiacchere e sentenze di chi è disinformato punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pugli ha scritto:

Non ha praticamente mai giocato, come fate a esprimere giudizie che sono sentenze vere e proprie? Mah

Quando gli verrà data un po' di continuità sarà giudicabile!

Qui a natale avevate già bocciato bernardeschi, poi han cominiciato a dargli campo con continuità e tutto è cambiato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21.1.2018 Alle 20:13, Avvocato86 ha scritto:

Sempre pensato che potenzialmente è il più forte di tutti i nostri attaccanti.

Se penso che li si preferisca uno dalle caratteristiche di Mandzukic, mi viene male

andiamoci piano,vedremo ai mondiali come andrà a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene: 2 partite da titolare, 2 gol, tra l'altro decisivi. Credo che a questo punto il suo minutaggio nei prossimi 3 mesi non possa che aumentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia l'erede naturale di Mandzukic, può giocare ala, esterno  e attaccante!...speriamo che si riprenda bene e che torni da noi rinvigorito e in forma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/3/2018 at 9:12 PM, grilldateto said:

Non ha praticamente mai giocato, come fate a esprimere giudizie che sono sentenze vere e proprie? Mah

Quando gli verrà data un po' di continuità sarà giudicabile!

Qui a natale avevate già bocciato bernardeschi, poi han cominiciato a dargli campo con continuità e tutto è cambiato!

Mai un po' d'equilibrio...

Povero Pjaca, con tutti gli infortuni che ha avuto da noi ha giocato pochissimo... come si fa a giudicarlo un sopravvalutato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.