Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Talkinghead

Oscar 2018: a "The shape of water" i premi per miglior film e miglior regia. Miglior sceneggiatura non originale per "Chiamami col tuo nome" dell'italiano Guadagnino

Post in rilievo

Ma veramente fate la notte per vedere che film piacciono agli americani? uhuh

Per altro il film con più candidature è quanto meno banale, per me poi è proprio brutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po' che succede.

pro

Un bel Oscar a oldman ci sta.

Idem per la mcdormand e la Streep deve attaccarsi, Ha veramente stancato....in tutti i sensi.

Allison Jeanny merita pure lei.

E Woody ci spero.

Per il film bah......forse sorpresona Missouri anche se non proprio sorpresa.

Contro

Il film di guadagnino e' una palla pazzesca.

E tifo contro ad oltranza per il vergognoso remake di blade runner.

Se il vero blade runner ha vinto ....nulla....questo non deve prendere nulla, Sarebbe scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rockwell il primo premio.....meritato, fra lui e Woody ero indeciso.

In Moon mi aveva emozionato, e dopo tanta gavetta arriva il primo Oscar alla prima nomination.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Phantom thread si porta a casa un oscar, spero il primo...

 

E PTA lo vedo pronto a scattare in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifo spudoratamente per tutto ciò che non è the shape of water quindi è iniziata bene! :d

 

Woody è immenso e dispiace ma un po' ma il personaggio di Sam permetteva di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora zero sorprese.....e il presentatore mi fa passare la voglia.....ridateci Billy Crystal 

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

tifo spudoratamente per tutto ciò che non è the shape of water quindi è iniziata bene! :d

 

Woody è immenso e dispiace ma un po' ma il personaggio di Sam permetteva di più.

Ci speravo per woody.ma due nomination nello stesso film, e' rimasto un pelo fregato😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente speravo in un riconoscimento a Baby Driver qui, Dunkirk aveva speranze altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunkirk due su due per il sonoro ci sta....anche se per star wars una statuetta ci starebbe sempre

E blade runner remake.... due stese sui denti.ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eiza Gonzalez... io avrei dato un oscar a lei :d 
Io cmq tifo spudoratamente per "Three Billboards Outside Ebbing, Missouri", ha una sceneggiatura bellissima. Pur amando Del Toro e il suo cinema, ho trovato fuori luogo tutte quelle nominations per "The Shape of Water", che resta una favola carina ma scontata e senza particolari guizzi. Già "Il labirinto del fauno" era superiore. Spero vinca solo la regia, anche se pure in questo caso, faranno l'ennesima ingiustizia contro Nolan. Pur avendo trovato "Dunkirk" un pochino freddo, la regia è clamorosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo Oscar a la forma dell'acqua....

 

E blade runner remake a secco.giustizia e' fatta, non penso proprio vinca per la fotografia o effetti speciali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Primo Oscar a la forma dell'acqua....

 

E blade runner remake a secco.giustizia e' fatta, non penso proprio vinca per la fotografia o effetti speciali 

La fotografia la vince al 90% e forse anche gli effetti speciali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Spero di no.sarebbe scandaloso.

Per me no. Comunque ha davvero tantissime possibilità. E anche per gli effetti speciali, anche se meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra gli stranieri purtroppo per il momento ho visto solo Loveless (e mi è piaciuto parecchio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei film stranieri ho visto The Square, Corpo e anima e L'insulto. Tutti e 3 buoni, Corpo e anima è meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.