Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, la moviola di Chievo-Juventus: "Espulsioni giuste. Mancato recupero potrebbe influenzare la corsa scudetto: la Juventus avrebbe potuto aumentare la propria differenza reti"

Post in rilievo

Ovviamente tutti i rosiconi che ieri sera ci hanno dato dei ladri, oggi ignoreranno bellamente la gazzetta, fonte di verità assoluta fino a qualche tempo fa...

 

Detto questo, il mancato recupero è stato assurdo e ingiusto. Un errore che quasi certamente avrà influenza nulla sull'esito finale del campionato, ma se fosse successo al Napoli, Sarri ce l'avrebbe ricordato per 4/5 conferenze stampa .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra rotense ha scritto:

Si è scusato... :d

a627ac8d458451b991474f482d55fd87.jpg

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Mah...bisogna capire se sono scuse sincere o dettate per ridurre i turni di squalifica o per non inficiare la sua carriera.
Io l'ho visto il suo gesto...prima fa le "manette" davanti al suo pubblico e nascosto dall'arbitro, poi girandosi, rimette le manette ma stavolta dietro la schiena sempre per non farsi vedere dall'arbitro e sorridendo come uno di quei beoti che mi ricordano i compagni di scuola che non avevano mai voglia di studiare e passavano il tempo a picchiare i deboli e a perculare i loro insegnanti. Quando questi compagni beoti venivano beccati li portavano davanti al preside e lì chiedevano scusa. Poi, passato il momento del rimprovero, continuavano a fare quello che facevano prima.
Cacciatore mi ricorda questi qui...credeva di non essere inquadrato(probabilmente non conosce le funzioni delle telecamere attrezzate di var), non si era accorto manco della presenza del guardalinee(dicono che è stato il guardalinee ad avvisare l'arbitro) e dunque ha fatto la sceneggiata.
Invece l'hanno  beccato e ora si trova costretto a chiedere scusa per non inficiare la sua carriera....magari sogna pure la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera è stato l' emblema assoluto dello spirito anitjuventino che incarna ormai tutti.

Durante la partita non è successo nulla di eclatanate, ma i giocatori del Chievo e il suo allenatore si sentivano liberi di poter portestare in maniera scellerata ad ogni intervento fischiato a nostro favore, come se fossero "protetti" da un modo che odia a prescindere la Juve e quindi ergersi a paladini della giustizia incarnando lo spirito di tutti gli antijuventini beceri di questo mondo.

L' arbitro ha diretto in modo fiscalissimo ma come da regolamente, infatti Asamoah e Higuain sono stati ammoniti per stupidate, ma che da regolamente ci stavano tutte. Da quel punto in poi anche tutti gli altri falli o falletti andavano sanzionati con il giallo e pertanto:

- Espulsione di Bastien è sacrosanta!!!!! Non è scemo l' arbitro, ma è un grandissioma idiota il giocatore del Chievo

- Cacciatore è un vero e proprio *!!!! Subisce un misero contatto da Asamoah e resta a terra dimenandosi come fosse stato colpito da una scarica elettrica (e questo secondo me solo per enfatizzare il contatto e perdere tempo visto che si stava sullo 0-0 e loro in 10). Dal momento in cui ha capito che non se lo cagava nessuno e noi stavamo battendo il corner ha pensato bene di rialzarsi e andare a difendere. Poi: che sia previsto da regolamento che debba uscire o meno questo non giustifica il due gesti PLATEALI, BECERI, IGNORANTI E INSIGNIFICANTI che ha commesso. Ditemi voi se uno così non va espulso per almento 3 giornate.

 

Cari antijuventini, ci state provando anche questa volta, ma mi sembra che a freddo vi stanno ridendo tutti dietro come foste dei RINCOGLIONITI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... oddio.... a uumpensarci bene non sta  .scrittore     scritto da nessuna 

che in quei 5 minuti di recupero, se proprio , dovesse per forza essere

la Juve ha segnare un altro gol , anche perchè , vista e considerata 

la nostra pessima prestazione , di buono c'è stato solo il risultato , 

e magari a realizzare una marcatura sarebbe stato proprio il Chievo , 

cosa che stava ( quasi ) accadendo  quando , seppure in 9 , i nostri

avversari , incredibile ma vero , ci hanno infilati in contropiede e solo 

un'uscita perfetta  tempestiva del " Nostro Codice Fiscale Polacco " , 

che sta appieno dimostrando che ha tutto ... ma proprio tutto ... 

per diventare il " N° 1 = Guardiano " della nostra porta per gli anni 

a venire , ha impedito che ciò accadesse ...  :uhmm:

 

Più che altro , visto e considerato il soggetto in questione , 

resto in attesa che , ( chissà che ciò non avvenga nel tardo pomeriggio

se la sua squadra non dovesse ottenere il risultato sperato )  un

vero " Gentleman " quale lui ha più volte dimostrato d'essere , se ne esca

con un raffinato e meditato concetto della serie : 

 

" NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU' ... IL CAMPIONATO E' PALESEMENTE

FALSATO .... E CHI DI DOVERE DOVREBBE IMMEDIATAMENTE INTERVENIRE

PER RISTABILIRE VERITA' E GIUSTIZIA : 

E' ASSURDO ... VERAMENTE ASSURDO ED ANTISPORTIVO ... CHE ALLA JUVE

 SIANO STATI RISPARMIATI BEN 5 MINUTI DI GIOCO E RELATIVE TOSSINE FISICHE,

RISPARMIO ENERGETICO CHE POTREBBE RIVELARSI DETERMINANTE PER 

L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO ...  .uffa ... "  

 

uum A chi mi sto riferendo ?  AL " PIANGINA " PER ANTONOMASIA ..... 

 

Risultati immagini per immagini piangina

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...bisogna capire se sono scuse sincere o dettate per ridurre i turni di squalifica o per non inficiare la sua carriera.
Io l'ho visto il suo gesto...prima fa le "manette" davanti al suo pubblico e nascosto dall'arbitro, poi girandosi, rimette le manette ma stavolta dietro la schiena sempre per non farsi vedere dall'arbitro e sorridendo come uno di quei beoti che mi ricordano i compagni di scuola che non avevano mai voglia di studiare e passavano il tempo a picchiare i deboli e a perculare i loro insegnanti. Quando questi compagni beoti venivano beccati li portavano davanti al preside e lì chiedevano scusa. Poi, passato il momento del rimprovero, continuavano a fare quello che facevano prima.
Cacciatore mi ricorda questi qui...credeva di non essere inquadrato(probabilmente non conosce le funzioni delle telecamere attrezzate di var), non si era accorto manco della presenza del guardalinee(dicono che è stato il guardalinee ad avvisare l'arbitro) e dunque ha fatto la sceneggiata.
Invece l'hanno  beccato e ora si trova costretto a chiedere scusa per non inficiare la sua carriera....magari sogna pure la nazionale.

.....uum.... opto per la seconda e per la terza opzione ...  :uhmm: .... anche perchè la sua reazione all'espulsione , 

incontrollata e nevrastenica , forse, è stata  ancor più esecrabile rispetto al  suo assurdo , gravissimo ed intollerabile gesto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.