Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Aurora Galli: "Quando mi ha chiamato la Juve sono saltata dall'emozione. Siamo un gruppo speciale, c'è grande feeling tra noi. Sono solo Aurora ma mi ispiro a Pirlo"

Post in rilievo

Quoto

 

 

Punto fermo del centrocampo della Juventus Women e della Nazionale Italiana, Aurora Galli, classe '96, è uno dei giovani talenti italiani di maggior prospetto, protagonista nella formazione bianconera che ha ottenuto, finora, 11 vittorie consecutive in campionato, occupando la primissima posizione della classifica di Serie A.

 

EMOZIONE JUVE
«La chiamata di Rita Guarino è stata inaspettata: una sorpresa molto bella, sono saltata dalla emozione quando è successo. Conosco molto bene il coach fin dai tempi della Nazionale Under 17 e con lei lavoriamo molto sul gesto tecnico, sia individuale che collettivo».

 

UN GRUPPO SPECIALE
«Con le compagne si è instaurato immediatamente un ottimo rapporto. Ne conoscevo alcune già dalla Nazionale: siamo tutte molto diverse, ma abbiamo trovato un equilibrio eccezionale, formando un vero gruppo. Lo spogliatoio è molto unito, e in campo si vede. Le straniere, poi, sono molto simpatiche e stanno imparando la lingua in fretta: in campo c'è un feeling particolare». 

 

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

«Io sono soltanto Aurora, ma mi ispiro a campioni come Pirlo e Gattuso. Cerco di prendere il meglio di tutti, augurandomi di riuscire a replicare anche solo una parte dei loro successi».

 

LA PROSSIMA SFIDA

«Il match contro l’Atalanta Mozzanica sarà completamente diverso da quello dell’andata. Loro sono cambiate ed ora ci conoscono meglio: hanno qualità in fase offensiva, con elementi di esperienza anche a centrocampo. Noi però arriviamo con la consapevolezza di volere raggiungere un altro successo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

«Io sono soltanto Aurora, ma mi ispiro a campioni come Pirlo e Gattuso».

2 giocatori agli antipodi come caratteristiche, ma che rappresentano i 2 estremi nel ruolo del centrocampista davanti alla difesa: ovvero il regista arretrato e l'incontrista.
Bisogna dire che questa sintesi gli sta riuscendo benissimo, grandissima Aurora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho visto l'intervista su Jtv 

 

Sorvolando sul fatto che ad Aurora voglio molto bene, l'ho pure votata nel sondaggione e penso sia anche molto carina però necessita di un look decisamente più curato .ghgh 

 

All'inizio sono rimasto molto sorpreso perchè si è raccontata emozionata dalla chiamata della Juve ma poi alla fine dell'intervista si è lasciata andare ad un "si, forza Juve" in maniera un po' forzata vista la sua fede nerassurda .ghgh 

 

E questa è una cosa che quasi non mi fa dormire la notte perchè ho sinceramente paura che un imminente arrivo dell'Inter ce la possa strappare, lei è veramente forte, ha nelle corde un tipo di calcio che che adoro fatto di tecnica, geometrie, invenzioni ma anche di sostanza. Sarebbe una perdita immane perchè di giocatori così ce ne sono davvero pochi in generale. Quindi mi sentirei di proporle un accodo... Tifi Inter quanto vuole ma rimanga alla Juve uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

E questa è una cosa che quasi non mi fa dormire la notte perchè ho sinceramente paura che un imminente arrivo dell'Inter ce la possa strappare, lei è veramente forte, ha nelle corde un tipo di calcio che che adoro fatto di tecnica, geometrie, invenzioni ma anche di sostanza. Sarebbe una perdita immane perchè di giocatori così ce ne sono davvero pochi in generale. Quindi mi sentirei di proporle un accodo... Tifi Inter quanto vuole ma rimanga alla Juve uhuh 

A  parte  che  non   è  ancora  affatto  detto  che  l'inda  femminile  riesca  a   salire  in  serie  A  .gufguf ...   poi  sono  convinto  che  ,  se  anche   solo  per  assurdo  Aurora  provasse  a  mettersi  in  testa  una  cosa   simile ,   Rita/Andonia   come  minimo  le  spezzerebbe  tutte  e  due  le  gambine !!   sefz  ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

A  parte  che  non   è  ancora  affatto  detto  che  l'inda  femminile  riesca  a   salire  in  serie  A  .gufguf ...   poi  sono  convinto  che  ,  se  anche   solo  per  assurdo  Aurora  provasse  a  mettersi  in  testa  una  cosa   simile ,   Rita/Andonia   come  minimo  le  spezzerebbe  tutte  e  due  le  gambine !!   sefz  ...ih..ih..

Regina Baresi qualche giorno fa era al programma di Cattelan e si bullava di essere prime in classifica .boh 

 

Comunque approverei la scelta di Andonia, confido in lei per trattenerla alla Juve sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Regina Baresi qualche giorno fa era al programma di Cattelan e si bullava di essere prime in  classifica .boh 

..e   infatti   il  suo  "bullismo"  le  ha  portato  proprio  bene ... nell'ultimo  turno  le  hanno  prese  2-0  dall' Orobica  e  sono  scivolate  al  2°  posto  in  classifica  ( a 3  punti  proprio  dall' Orobica )  e  con  solo  tre  di  vantaggio  sul  Milan  Ladies  ( che  però  ha  una  partita  da  recuperare ) ...quindi   temo  che   se  la  cara  " reginetta "  vuol  veramente  guadagnarsi  la  serie  A   sarà  costretta  a  sporcarsi   i  suoi   bei   calzoncini   di   cashmere  !! :p ... ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho recuperato il video come potete vedere .ok 

 

1 minuto fa, Paolo Bosco ha scritto:

..e   infatti   il  suo  "bullismo"  le  ha  portato  proprio  bene ... nell'ultimo  turno  le  hanno  prese  2-0  dall' Orobica  e  sono  scivolate  al  2°  posto  in  classifica  ( a 3  punti  proprio  dall' Orobica )  e  con  solo  tre  di  vantaggio  sul  Milan  Ladies  ( che  però  ha  una  partita  da  recuperare ) ...quindi   temo  che   se  la  cara  " reginetta "  vuol  veramente  guadagnarsi  la  serie  A   sarà  costretta  a  sporcarsi   i  suoi   bei   calzoncini   di   cashmere  !! :p ... ih..ih...

Aveva detto pure che se avesse fatto gol avrebbe esultato con la maglietta con scritto #EPCC 

 

Spiace uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Aveva detto pure che se avesse fatto gol avrebbe esultato con la maglietta con scritto #EPCC 

 

Spiace uhuh 

Eh   si  ,   ne  sono  veramente  "affranto "  anche  io  hihi ...
 
In  ogni  caso  direi  che   comunque   la  maglietta  con   la scritta   #EPCC    potrebbe   tranquillamente  mettersela  lo   stesso  ,   però    con  la  didascalia  dell'acronimo  che  si  addice  più  giustamente  al  suo caso  ,   ovvero   :   #Esempio di  Povera  Cretina  Cartonata  !  .muttley ... ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Allora ho visto l'intervista su Jtv 

 

Sorvolando sul fatto che ad Aurora voglio molto bene, l'ho pure votata nel sondaggione e penso sia anche molto carina però necessita di un look decisamente più curato .ghgh 

 

All'inizio sono rimasto molto sorpreso perchè si è raccontata emozionata dalla chiamata della Juve ma poi alla fine dell'intervista si è lasciata andare ad un "si, forza Juve" in maniera un po' forzata vista la sua fede nerassurda .ghgh 

 

E questa è una cosa che quasi non mi fa dormire la notte perchè ho sinceramente paura che un imminente arrivo dell'Inter ce la possa strappare, lei è veramente forte, ha nelle corde un tipo di calcio che che adoro fatto di tecnica, geometrie, invenzioni ma anche di sostanza. Sarebbe una perdita immane perchè di giocatori così ce ne sono davvero pochi in generale. Quindi mi sentirei di proporle un accodo... Tifi Inter quanto vuole ma rimanga alla Juve uhuh 

 

7 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

A  parte  che  non   è  ancora  affatto  detto  che  l'inda  femminile  riesca  a   salire  in  serie  A  .gufguf ...   poi  sono  convinto  che  ,  se  anche   solo  per  assurdo  Aurora  provasse  a  mettersi  in  testa  una  cosa   simile ,   Rita/Andonia   come  minimo  le  spezzerebbe  tutte  e  due  le  gambine !!   sefz  ...ih..ih..

Credo che possiate dormire sonni tranquilli. Per chi ha scelto di fare del calcio il proprio mestiere (cit.), più del tifo contano le prospettive di crescita professionale. Da questo punto di vista, in Italia, la Juve è irraggiungibile, e lo sarà per molto tempo ancora: nessun altro club femminile si avvicina di più al concetto di professionismo.

 

Se Suning ha smesso di investire seriamente sulla squadra maschile, figuriamoci quante risorse potrebbe decidere di destinare alle donne.

E comunque, in generale, l'Inter oggi non è un modello di organizzazione vincente, e la proprietà straniera trasmette un senso di precarietà che gli atleti, anche dal di fuori, percepiscono.

 

Semmai il problema potrebbe arrivare dall'estero: se Galli si conferma a questi livelli, non escluderei l'arrivo di proposte irrinunciabili da parte di club europei, alle quali noi, per le note ragioni legate ai tetti salariali, non potremmo rispondere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

All'inizio sono rimasto molto sorpreso perchè si è raccontata emozionata dalla chiamata della Juve ma poi alla fine dell'intervista si è lasciata andare ad un "si, forza Juve" in maniera un po' forzata vista la sua fede nerassurda

Non tutte possono essere Juventine e lei è giovanissima e possiamo definirla una figlia del furtete come tanti ragazzi che hanno avuto la disgrazia di essere piccoli quando c'è stata quella farsa. Che era emozionata lo ha detto bella convinta e questo fa solo piacere e visto che starà alla Juve per molti anni ne diventerà presto tifosa...

 

PS il gol col Brescia lo avevo rimosso ed è un gesto atletico bellissimo.. Ho votato per la Rosucci nel sondaggio ma la Galli meriterebbe tanto anche lei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo molto informato delle vicende riguardanti la Juventus Women, ma avendo simpatia per questa squadra, volevo chiedere se qualcuno sa se è previsto, per l'anno prossimo, uno spostamento anche per gli allenamenti e non solo per le partite, al centro sportivo di Vinovo (spostandosi la prima squadra alla Continassa) ed anche se, almeno 1 partita quest'anno sarà disputata allo Juventus Stadium. Credo che entrambe le cose dimostrerebbero alle ragazze e al resto d'Italia, una volta di più, l'importanza attribuita dalla società al progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio femminile è fatto di valori che non hanno nulla a che fare con tutto ciò che è Regina Baresi. Evitiamo pure di prendere quell'esempio!

Suning, la sua squadra in Cina (la squadra femminile) l'ho tifata per un breve periodo per miei motivi personali. Ora, infatti, ho smesso per seguire la nazionale femminile cinese per lo stesso identico motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Il calcio femminile è fatto di valori che non hanno nulla a che fare con tutto ciò che è Regina Baresi. Evitiamo pure di prendere quell'esempio!

Suning, la sua squadra in Cina (la squadra femminile) l'ho tifata per un breve periodo per miei motivi personali. Ora, infatti, ho smesso per seguire la nazionale femminile cinese per lo stesso identico motivo.

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2018 Alle 00:49, Giannij Stinson ha scritto:

All'inizio sono rimasto molto sorpreso perchè si è raccontata emozionata dalla chiamata della Juve ma poi alla fine dell'intervista si è lasciata andare ad un "si, forza Juve" in maniera un po' forzata vista la sua fede nerassurda .ghgh

Certo che anche l'intervistatore poteva risparmiarselo... se sai cosa tifa perchè farle dire un "forza Juve" obtorto collo...  meglio lasciar stare, o no?

Il 3/2/2018 Alle 00:49, Giannij Stinson ha scritto:

questa è una cosa che quasi non mi fa dormire la notte perchè ho sinceramente paura che un imminente arrivo dell'Inter ce la possa strappare

Beh, mi risulta che dai quindici ai diciassette anni abbia già giocato per due stagioni nell'Inda... se poi è andata alla Torres, al Mozzanica e a Verona una ragione ci sarà. Sportivamente, se voleva crescere, il cambiamento era un passo da fare. Non credo proprio che, anche con la sua squadra del cuore in A, abbia voglia di tornare indietro...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Certo che anche l'intervistatore poteva risparmiarselo... se sai cosa tifa perchè farle dire un "forza Juve" obtorto collo...  meglio lasciar stare, o no?

:)

Credo che non si siano capiti o comunque sul momento le è sfuggito che Romano conclude tutte le interviste dicendo "Forza Juve" in modo che la ragazza risponda "A Tutto Gas" che è lo slogan che Rita/Andonia ha coniato per la squadra con tanto di poster gigante negli spogliatoi .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2018 Alle 00:49, Giannij Stinson ha scritto:

Allora ho visto l'intervista su Jtv 

 

Sorvolando sul fatto che ad Aurora voglio molto bene, l'ho pure votata nel sondaggione e penso sia anche molto carina però necessita di un look decisamente più curato .ghgh 

 

All'inizio sono rimasto molto sorpreso perchè si è raccontata emozionata dalla chiamata della Juve ma poi alla fine dell'intervista si è lasciata andare ad un "si, forza Juve" in maniera un po' forzata vista la sua fede nerassurda .ghgh 

 

E questa è una cosa che quasi non mi fa dormire la notte perchè ho sinceramente paura che un imminente arrivo dell'Inter ce la possa strappare, lei è veramente forte, ha nelle corde un tipo di calcio che che adoro fatto di tecnica, geometrie, invenzioni ma anche di sostanza. Sarebbe una perdita immane perchè di giocatori così ce ne sono davvero pochi in generale. Quindi mi sentirei di proporle un accodo... Tifi Inter quanto vuole ma rimanga alla Juve uhuh 

Sul look invece non direi proprio niente: molto carina, molto semplice, gli occhiali sono un tocco in più e sono "curati", nel senso che non sono proprio tipici

 

Sull'Inter...il manico dell'Inter è sempre quello, e lo è anche quello della Juve. Chi va all'Inter, che sia maschile, femminile o primavera (per quanto la primavera faccia benissimo) deve sapere di andarsi a infilare in un pantano senza capo né coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherzi? Nel settore femminile c'è una differenza molto superiore rispetto ad quello maschile, tra il progetto Juve è quello di qualunque altra società italiana. Bisognerebbe essere folli per scegliere sulla base del tifo mica sono bambine. Anche la glionna è tifosissima del Napoli è la Caruso della Roma, prova a chiedere dove preferirebbero giocare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.