Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre-Sassuolo diretta video. Allegri: "Douglas difficilmente sarà della gara, più probabilità per Bernardeschi"

Post in rilievo

5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Max, di' la verità, ti sei letto il forum ieri sera? haha 

Ma speriamo proprio di no. Ma te la immagini la sua faccia nel leggere tutte le formazioni dei più grandi esperti di calcio del mondo? :d

 

P.s. Non sapevo fossi così innamorata di Max... attenta che insieme a lui legge anche Ambra .uah

8 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Va bene tutto Max, ma Sturaro alto nel tridente no eh .ghgh

Sturaro nel tridente, non so perchè... a me fa ridere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, impeccabile come sempre.

 

Ha insegnato un po' di stile e di sportività a quei 4 esaltati, piagnoni e scorretti del napoli.

 

Certo che invece su berardi non ne è venuto fuori un quadro molto positivo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Già, se non dovesse essere in grado di giocare dall'inizio, potrebbero cambiare le cose uum 

In quel caso, probabile Sandro esterno alto. Non vedo altre alternative.

A meno che non si torni al 3-5-2, ma Allegri non sembra molto dell'idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Ma speriamo proprio di no. Ma te la immagini la sua faccia nel leggere tutte le formazioni dei più grandi esperti di calcio del mondo? :d

 

P.s. Non sapevo fossi così innamorata di Max... attenta che insieme a lui legge anche Ambra .uah

Sturaro nel tridente, non so perchè... a me fa ridere :d

Si ammazza dal ridere se si legge il forum .uah

 

PS. Visto che mi hanno tolto l'arbitro Pasqua mi butto su Max :risata3: No, vabbè, scherzo :d ma che lo adoro professionalmente parlando non è una novità. Ambra, donna fortunata :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

 

Sturaro nel tridente, non so perchè... a me fa ridere :d

 

Come perché ti fa ridere? E' una barzelletta di MAx. E gli è pure riuscita, come al solito...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

In quel caso, probabile Sandro esterno alto. Non vedo altre alternative.

A meno che non si torni al 3-5-2, ma Allegri non sembra molto dell'idea. 

Sandro alla Bale .fuma 

 

 

.uah

 

Vediamo. Penso pure io che il 352 sia l'ultima spiaggia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Come perché ti fa ridere? E' una barzelletta di MAx. E gli è pure riuscita, come al solito...  .ghgh

Perchè non riesco proprio ad immaginarlo in stile Higuain o Dybala :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Come perché ti fa ridere? E' una barzelletta di MAx. E gli è pure riuscita, come al solito...  .ghgh

Non era una barzelletta eh... attento perchè era serio... non ci arriveremo perchè giocherà Bernardeschi, ma l'anno scorso Sturaro ci giocava eccome esterno in caso di necessità. Le alternative a Federico sono Lich e Sturaro, Alex Sandro ha detto che ci ha pensato ma dalla smorfia mi sa che è la terza scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo scritto in precedenza la principale opzione allegriana in caso di forfait di Douglas Costa o Bernardeschi è Lichtstainer avanzato come lo scorso anno Alves nel 4231 con Pjanic al posto di Dybala, questo perché lo svizzero è veloce nel tagliare centralmente e inserirsi in zona gol, azione tipo il primo gol segnato allo Stadium col Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Sandro alla Bale .fuma 

 

 

Non sarebbe la prima volta... Mi ricordo che entrò a fare quel ruolo, sul finale del famoso derby che vincemmo allo scadere con goal di Cuadrado. 

E non vorrei dire una czata ma forse anche a Monaco di Baviera. Cuadrado a destra, Morata al centro... a sinistra mi sa che ci fosse proprio il brasiliano.

Correggetemi se sbalgio. (tanto qualcuno arriva sicuro... .ghgh)

2 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Perchè non riesco proprio ad immaginarlo in stile Higuain o Dybala :d

Beh oddio, l'anno scorso, per mancanza di alternative l'esterno alto l'ha fatto alcune volte. Male, come al solito, ma l'ha fatto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Si ammazza dal ridere se si legge il forum .uah

 

PS. Visto che mi hanno tolto l'arbitro Pasqua mi butto su Max :risata3: No, vabbè, scherzo :d ma che lo adoro professionalmente parlando non è una novità. Ambra, donna fortunata :d 

E lo credo bene che si ammazza del ridere :d

 

Ti piace Pasqua? Cavolo... non solo i giocatori ci si infortunano, ora anche chi ci deve arbitrare. :d

 

P.s. A me Allegri fisicamente non piace neanche un po'. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

E lo credo bene che si ammazza del ridere :d

 

Ti piace Pasqua? Cavolo... non solo i giocatori ci si infortunano, ora anche chi ci deve arbitrare. :d

 

P.s. A me Allegri fisicamente non piace neanche un po'. .uah

 

Ecco, facciamo un uomo fisicamente come l'arbitro Pasqua ed intellettualmente come Allegri e me lo sposo :d 

 

Vabbè, siamo clamorosamente OT .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non sarebbe la prima volta... Mi ricordo che entrò a fare quel ruolo, sul finale del famoso derby che vincemmo allo scadere con goal di Cuadrado. 

E non vorrei dire una czata ma forse anche a Monaco di Baviera. Cuadrado a destra, Morata al centro... a sinistra mi sa che ci fosse proprio il brasiliano.

Correggetemi se sbalgio. (tanto qualcuno arriva sicuro... .ghgh)

Beh oddio, l'anno scorso, per mancanza di alternative l'esterno alto l'ha fatto alcune volte. Male, come al solito, ma l'ha fatto... .ghgh

L'ho rimosso dalla mia mente in modo indelebile e definitivo. .uah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Abejita ha scritto:

Non era una barzelletta eh... attento perchè era serio... non ci arriveremo perchè giocherà Bernardeschi, ma l'anno scorso Sturaro ci giocava eccome esterno in caso di necessità. Le alternative a Federico sono Lich e Sturaro, Alex Sandro ha detto che ci ha pensato ma dalla smorfia mi sa che è la terza scelta

Come dimenticare le performance di Sturaro esterno alto... .ghgh (ps: però mi pare che il goal al Bayern lo fece proprio giocando lì)

 

La smorfia invece l'ho interpretata diversamente. Riguardava la possibilità di utilizzare Sandro a destra con piede invertito. Non l'ha esclusa a prescindere, come era lecito immaginare. Vabbeh, ma tanto credo che alla fine giochi Berna, visto che in parte si è allenato col gruppo anche ieri.

4 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

L'ho rimosso dalla mia mente in modo indelebile e definitivo. .uah:d

Però... Lo sai che il goal al Bayern (all'andata) è probabile che Sturaro l'abbia fatto proprio giocando esterno alto... Non vorrei sbagliarmi ma... il calcio è strano, Beppe... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbeh, ma tanto credo che alla fine giochi Berna, visto che in parte si è allenato col gruppo anche ieri.

Per forza (cit.) :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

 

6 minuti fa, velas ha scritto:

Però... stavo giusto dicendolo in un altro post... Lo sai che il goal al Monaco (all'andata) è probabile che Sturaro l'abbia fatto proprio giocando esterno alto... Non vorrei sbagliarmi ma... il calcio è strano, Beppe... .ghgh

Ora che hai detto ciò... :d mi hai aperto un piccolo "cassettino" della memoria. Credo giocasse davvero da esterno alto.

 

Comunque, del tridente è più probabile ne farà parte Alex Sandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Per forza (cit.) :d 

Embé, quando la squadra ha bisogno, c'è bisogno. Del dolorino te ne infischi. Una volta che sei in campo, si corre e via. Primo tiro e goal... Poi si infortuna esultando... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

Non sarebbe la prima volta... Mi ricordo che entrò a fare quel ruolo, sul finale del famoso derby che vincemmo allo scadere con goal di Cuadrado. 

E non vorrei dire una czata ma forse anche a Monaco di Baviera. Cuadrado a destra, Morata al centro... a sinistra mi sa che ci fosse proprio il brasiliano.

Correggetemi se sbalgio. (tanto qualcuno arriva sicuro... .ghgh)

Si, è successo in quel derby, è successo col Bayern ed anche contro il Napoli, col famoso gol di Zaza uhuh Ma Allegri ha parlato persino di Sandro provato a destra, se non ho capito male .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa importante che tra tanta carne al fuoco per poco non mi dimentico di commentare... alla domanda su Rugani, Allegri risponde che Rugani e Romagnoli sono i 2 migliori giovani difensori italiani anche in ottica futura. Ha ignorato Caldara uum e questo riapre i miei dubbi su di lui, per me quest'anno sta facendo una stagione al di sotto delle aspettative, chissà se davvero lo fanno rientrare da subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Come avevo scritto in precedenza la principale opzione allegriana in caso di forfait di Douglas Costa o Bernardeschi è Lichtstainer avanzato come lo scorso anno Alves nel 4231 con Pjanic al posto di Dybala, questo perché lo svizzero è veloce nel tagliare centralmente e inserirsi in zona gol, azione tipo il primo gol segnato allo Stadium col Parma.

sì. sette anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nerull ha scritto:

Si, è successo in quel derby, è successo col Bayern ed anche contro il Napoli, col famoso gol di Zaza uhuh Ma Allegri ha parlato persino di Sandro provato a destra, se non ho capito male .ghgh 

Ah.. allora ricordavo bene....

Su Sandro alto a destra... oddio, sembra bizzarra come cosa, ma non credo che sarebbe una pazzia. A piede invertito, Sandro può triangolare col pipa o tirare. 

E i cross per il manzo magari riesce a farli anche di destro...

 

Piuttosto, vedo che non è mai stata presa in considerazione l'ipotesi di Matuidi esterno alto, ruolo dove il francese ha giocato a volte. 

E questo mi fa pensare che al momento i centrocampisti sono 3 e sono quei tre che giocano sempre. Non si vede ancora un orizzonte per Marchisio. 

E se devo dire la verità è questo il reparto che mi preoccupa maggiormente per il prosieguo della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.