Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Stiamo crescendo fisicamente e mentalmente, pensiamo adesso alla Fiorentina. Matuidi non ci sarà col Tottenham. Venerdì tornera Costa. Segreti? Solo ragazzi..."

Post in rilievo

Ma Matuidi fino a 6 mesi fa non era un vecchio paracarro preso solo per fare un favore a Raiola?

 

Ora è indispensabile? :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sorciose ha scritto:

Gli haters più ridicoli sono quelli di Khedira e Mandzukic a dire il vero. 

In effetti meglio chi parla di gente poco umile perchè viene intervistata e dice quello che pensa/vuole :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia92 ha scritto:

Ora siete anche preparatori atletici qui dentro .sisi 

La fama di carnefice lo staff di Allegri se la porta dai tempi della carriera rovinata a Pato. Ieri mi volevano far passare per normale che Dybala si faccia 35-40 giorni l' anno gambe all' aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Zarina Bianconera ha scritto:

speriamo Massimiliano perchè con il Tottenham è proprio dura...

Col Tottenham dobbiamo vincere senza se e senza ma, con o senza Matuidi. I loro tifosi li ho visti molto carichi e sicuri di passare, ma noi dobbiamo "sopprimerli" calcisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Col Tottenham dobbiamo vincere senza se e senza ma, con o senza Matuidi. I loro tifosi li ho visti molto carichi e sicuri di passare, ma noi dobbiamo "sopprimerli" calcisticamente.

ma a parte i tifosi, sono forti, siamo in Europa..dove noi storicamente non veniamo fuori al meglio...cmq speriamo dai...tutti sti infortunati speriamo recuperino!

23 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non è tanto l'assenza di Matuidi, è la presenza di Sturaro che mi inquieta. Giocasse Marchisio sarei più che tranquillo.

Sturaro non deve giocare al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo crescendo si....ma dureremo quanto? Tutto febbraio? Oppure fino a maggio? La forma top ci dura se ci va bene sempre un mesetto poi arrangiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.