Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Allegri pre Juventus-Atalanta: "Scansopoli? Qualcuno dovrebbe stare zitto. Campionato e Coppa Italia entrambi importanti. Higuain unico recuperabile per la panchina"

Post in rilievo

4 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Perchè Buffon domani? All'andata perchè era al rientro, altrimenti la Coppa Italia è di Szczesny...

Perché  domani gioca Buffon, a Roma gioca Szczesny e a Londra purtroppo ancora Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dark_knight said:

Per qualche mese??

Per 10 anni come minimo. Ma tempo debito e saprete cosa intendo. Esisterà solo la stagione 2017/18. Faranno speciali su sky per anni e anni. Su Facebook non ne parliamo. Dovrò chiudere il mio account per almeno 1 anno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

sono d'accordo, sarebbe una sciagura per anni, mai come quest'anno sarebbe fondamentale vincerlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Abejita ha scritto:

E' uguale ora, c'è disonestà intellettuale alla massima potenza

 

Mertens ha un'unghia incarnita e si fanno le veglie di preghiera, Bernardeschi, un giocatore per di più ITALIANO, prende una botta al ginocchio e si fanno le veglie di preghiera ma perchè si rompa il crociato

 

E poi dobbiamo subire le campagne mediatiche sui napoletani che hanno il diritto di andare a Torino a distruggere lo Stadium, che nessun'altra squadra nell'universo tutto meriterebbe di più una vittoria di loro. Se una squadra osa non giocare alla morte contro la Juve finisce in prima pagina, se invece si rifiutano persino di tirare in porta contro il Napoli vanno fatti loro i complimenti perchè nella lotta tra il bene e il male hanno scelto il bene

 

Non cambia assolutamente niente di niente, qualsiasi sia il risultato sportivo i commenti saranno sempre continuamente manipolati perchè noi sembriamo i cattivi e loro il bene supremo. Con il benestare anche di una buona parte di juventini. In pratica in sto periodo si salva solo Allegri bah 

Infatti io l'ho detto già da tempo. Sto campionato è ormai stato assegnato ai puffi. Vincano, perdano poco importa. Alle tv, ai giornali, a tutti quelli non juventini serve che vinca un altra squadra, ne va di tante cose. Se vincono sono gli eroi, se perdono le vittime ma vincitori morali. Detesto dirlo ma non vedo l'ora che tornino le milanesi, almeno finirà sta farsi del Napoli come Brasile di pelè nel 1970

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di due giorni non ho ancora capito quale vantaggio ne avrebbe tratto Gasperini dal far giocare gli stessi 11 tre volte in 6 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Eh beh direi

Per le ragioni che ho scritto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Non ti offendere ma ,se il problema tuo sta che devi sopportare caressa che si fa le pippe o 4 * su facebook, stai messo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

Infatti io l'ho detto già da tempo. Sto campionato è ormai stato assegnato ai puffi. Vincano, perdano poco importa. Alle tv, ai giornali, a tutti quelli non juventini serve che vinca un altra squadra, ne va di tante cose. Se vincono sono gli eroi, se perdono le vittime ma vincitori morali. Detesto dirlo ma non vedo l'ora che tornino le milanesi, almeno finirà sta farsi del Napoli come Brasile di pelè nel 1970

con fatica e ancora un po di fiducia nella JUVE non mi sento pero di darti tutti i torti ...

oggi su SKY e' stato un No-Stop sul Napoli per 3 ore !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti offendere ma ,se il problema tuo sta che devi sopportare caressa che si fa le pippe o 4 * su facebook, stai messo male.
Oltre il fatto che dare soddisfazioni a gente come caressa che ci sparano sterco a raffica per tutto l'anno è già qualcosa di orribile.

Poi c'è anche il fatto che non si può sfuggire ai social o le tv.

Scusami ma io non resisterei. Quindi spengo tutto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo, sarebbe una sciagura per anni, mai come quest'anno sarebbe fondamentale vincerlo!
Meno male che c'è uno che sa quello che ci aspetterebbe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark_knight ha scritto:

Oltre il fatto che dare soddisfazioni a gente come caressa che ci sparano sterco a raffica per tutto l'anno è già qualcosa di orribile.

Poi c'è anche il fatto che non si può sfuggire ai social o le tv.

Scusami ma io non resisterei. Quindi spengo tutto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ah no ? Ti svelo un trucchetto. Se spegni la tv o guardi altro e se non usi facebook sei sfuggito. Al massimo li ignori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

Infatti io l'ho detto già da tempo. Sto campionato è ormai stato assegnato ai puffi. Vincano, perdano poco importa. Alle tv, ai giornali, a tutti quelli non juventini serve che vinca un altra squadra, ne va di tante cose. Se vincono sono gli eroi, se perdono le vittime ma vincitori morali. Detesto dirlo ma non vedo l'ora che tornino le milanesi, almeno finirà sta farsi del Napoli come Brasile di pelè nel 1970

Hai ragionissima, infatti il boom di questa farsa di campionato è iniziata quando l'Inter si è suicidata, finchè era in corsa anche l'Inter il massimo che capitava è che davano rigori a caso a chi sveniva in area ma le partite ed i commenti erano grosso modo bilanciati.

Uscita di scena l'Inter è stato tutto uno show per spingere il Napoli verso la vittoria vera o morale, hanno già vinto anche se perdono perchè così hanno deciso i media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

La speranza è che il polacco giocherà titolare in campionato e champions, la fredda logica dice che buffon giocherà titolare domani e pure le altre partite .ghgh

 

Credo a Roma tocchi a Szczesny. Quasi sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah no ? Ti svelo un trucchetto. Se spegni la tv o guardi altro e se non usi facebook sei sfuggito. Al massimo li ignori.
Esatto

Proprio quello che dovrò fare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi dobbiamo mantenere il profilo basso, lavorare e cercare di ottenere risultati, cercare di essere pronti a giocarci le nostre chance domani in campionato, in Champions League, perchè altrimenti è solo un dispendio di energie mentali, che poi non serve niente."

 

Mi è piaciuto il concetto deciso ma tranquillo sulla lotta scudetto, concluso con quel "vinca il migliore". Loro hanno una determinazione feroce, se riusciremo a vincere questo scudetto avremo fatto una gran cosa. 

Mi ha fatto piacere anche leggere il concetto nella la frase che cito. Bisogna stare dentro a tutto, ovviamente fin quando possibile. Non esiste uscire da qualche torneo per privilegiarne un altro. Tradotto, chi pensa che uscire dall'Europa sia un vantaggio contro il Napoli è totalmente fuori strada. Oltre ad aver capito poco di questa Juve e soprattutto della filosofia sportiva in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dark_knight ha scritto:

Dovrei chiudere facebook per almeno un anno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No

Sarebbe meglio perderlo con la roma o inter

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

E se Roma e Inter fanno schifo che si fa quindi?premesso che desiderare che lo vincesse l'inter è da pazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.