Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Cyprus Women's Cup 2018 · 3a Giornata: Azzurre fermate in finale, vince la Spagna

Post in rilievo

Le convocate azzurre:

 

Portieri: Chiara Marchitelli (Brescia), Laura Giuliani (Juventus), Rosalia Pipitone (Res Roma);
Difensori: Elena Linari (Fiorentina), Alia Guagni (Fiorentina), Elisa Bartoli (Fiorentina), Cecilia Salvai (Juventus), Sara Gama (Juventus), Linda Cimini Tucceri (San Zaccaria), Lisa Boattin (Juventus);
Centrocampiste: Aurora Galli (Juventus), Martina Rosucci (Juventus), Manuela Giugliano (Brescia), Barbara Bonansea (Juventus), Greta Adami (Fiorentina), Eleonora Goldoni (Tennessee State University), Valentina Bergamaschi (Brescia), Benedetta Glionna (Juventus);
Attaccanti: Daniela Sabatino (Brescia), Ilaria Mauro (Fiorentina), Valentina Giacinti (Brescia), Cristiana Girelli (Brescia), Lisa Alborghetti (Mozzanica).

 

Staff – Capo delegazione: Barbara Facchetti; Commissario tecnico: Milena Bertolini; Assistente: Attilio Sorbi; Segretario: Elide Martini; Preparatore atletico: Stefano D’Ottavio; Preparatore dei portieri: Cristiano Viotti; Medici: Alessandro Carcangiu e Marco Scarcia; Fisioterapisti: Roberto Cardarelli e Maurizio D’Angelo; Nutrizionista: Natale Gentile; Match analyst: Marco Mannucci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi so tifosissimo della nostra Juventus Women e adoro la nostra super-portierona ma per onestà intellettuale debbo ammettere che in porta Rosalia Pipitone è più brava. Poi sono opinioni personali, rispetto chi la pensa diversamente, ma ricordo che in Res - Juve la Pipitone parò di tutto.

 

Comunque seguirò la partita, ma sarà dura visto che la svizzera è la squadra campione uscente del torneo. Mi spaventa la fortissima Viola Calligaris, ha esperienza da professionista , un buon tiro dalla distanza e sforna all'occorrenza degli ottimi assist (Gioca nell'Atletico Madrid) ed è una gran gnocca :d

gTpO3iOFt1_169_viola.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, UbaldoEnne ha scritto:

Ragazzi so tifosissimo della nostra Juventus Women e adoro la nostra super-portierona ma per onestà intellettuale debbo ammettere che in porta Rosalia Pipitone è più brava. Poi sono opinioni personali, rispetto chi la pensa diversamente, ma ricordo che in Res - Juve la Pipitone parò di tutto.

 

Comunque seguirò la partita, ma sarà dura visto che la svizzera è la squadra campione uscente del torneo. Mi spaventa la fortissima Viola Calligaris, ha esperienza da professionista , un buon tiro dalla distanza e sforna all'occorrenza degli ottimi assist (Gioca nell'Atletico Madrid) ed è una gran gnocca :d

gTpO3iOFt1_169_viola.jpg

Un portiere non è bravo quando fa 10 parate a partita e prende gol, un portiere è bravo quando fa una parata su quell'unico tiro che gli (in questo caso le) fanno. Ovviamente sono miei pareri :)

 

Condivido invece sulle ultime 5 parole .ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipitone si è dimostrata forte contro di noi, ma per una squadra nuova come la Juventus Women ha avuto senso scegliere un portiere anche in ottica futura. Del resto la pur bravissima Pipa ha 32 anni, mentre Laura ne ha 24.

Poi la nostra Laura, nonostante l'età, ha già molta esperienza (5 anni in Germania sono tanti) e si vede che la ragazza ha personalità. Mi sembra il classico "colpo" da Juve.

Pipa ormai è alla Roma da tantissimo, non sarebbe stato un acquisto né facile, né personalmente positivo a livello di immagine (e già ce ne dicono di tutti i colori per aver preso una squadra che sarebbe fallita e delle atlete da un Brescia in atto di rinnovamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tour de force! 3 partite fra oggi e lunedì. Immagino ci saranno molte rotazioni.

 

Giusto per dire la mia sul discorso portieri, io invece penso che si giudichino dal numero di errori più che dal numero di parate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi, una cosa che mi son sempre chiesto

 

che lingua parlano in svizzera? tutti sanno tutte e tre le lingue?

 

il mister che lingua parla? così mi sembra il tedesco. scaglie ogni volta una lingua diversa?

 

che cacchio di nazione è una che non ha una lingua? li tiene insieme solo il segreto bancario??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

ma poi, una cosa che mi son sempre chiesto

 

che lingua parlano in svizzera? tutti sanno tutte e tre le lingue?

 

il mister che lingua parla? così mi sembra il tedesco. scaglie ogni volta una lingua diversa?

 

che cacchio di nazione è una che non ha una lingua? li tiene insieme solo il segreto bancario??

Parlano tutti il tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stankosky ha scritto:

il primo gol l'ha segnato Barbara!!

probabile

 

ho riportato cosa scriveva la federazione elvetica

 

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, blind ha scritto:

chi ha giocato delle nostre?

rosucci galli gama bonansea salvai

 

edit e giuliani ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blind ha scritto:

thanks

a dire il vero i tabellini ufficiali non li ho trovati

 

te l ho scritte a occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.