Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Davide Astori, i messaggi di cordoglio sui social dei giocatori della Juventus

Post in rilievo

Niente, senza parole... sono da stamattina con una tristezza addosso, Davide Astori fa parte del nostro mondo, del nostro club esclusivo:il calcio, nella tragedia, l'unione di un mondo che il più delle volte è divisa da rivalità a volte esasperate.

 

Ciao Davide, riposa in pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, art.39 ha scritto:

Ma avete letto la risposta al tweet di higuain ? Ho capito male io, o dice che sarebbe dovuto morire lui?

Hai capito benissimo.. e dopo scrive ''non sto esagerando'' .ghgh meno male pensa se esagerava .ghgh 

 

Comunque sono trogloditi senza istruzione molti di questi che augurano malattia ecc, ne ho cliccati su facebook per curiosità.. gente che avrà la terza elementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marsala Bianconera ha scritto:

Non capisco perché un tifoso della Fiorentina dovrebbe essere più triste di me che tifo Juve.

 

Io credo che ognuno sviluppi una sorta di rapporto personale con ogni giocatore della squadra per cui tifa. 

È un rapporto fatto solo di foto, interviste, pagelle, d'accordo. 

Magari qualcuno ha la fortuna di conoscerlo anche dal vivo fuori da un allenamento o per strada. 

 

E quindi  io penso che un tifoso della fiorentina stia molto peggio di noi.

Ed è tutto dire, io è tutto il giorno che ci sto male, come se fosse mancato qualcuno che conosco personalmente. 

 

Astori era il loro capitano. 

 

Forse sono troppo giovane, e non so niente del mondo, e ho una visione troppo romantica del calcio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete letto la risposta al tweet di higuain ? Ho capito male io, o dice che sarebbe dovuto morire lui?

Ivansscn
Societa' sportiva calcio napoli.
Che ti vuoi aspettare da quei trogloditi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Astori,un peccato non averti più come degno avversario calcistico ed una ingiustizia tremenda per i tuoi famigliari non poterti più abbracciare e viverti.....la vita a volte sa essere veramente devastante per chi rimane....speriamo non sia così per chi ti ama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, art.39 ha scritto:

Ma avete letto la risposta al tweet di higuain ? Ho capito male io, o dice che sarebbe dovuto morire lui?

nulla di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

La "risposta" a Higuain mi lascia di sasso. Anche in questi momenti c'è gente mostruosa che si vuole mettere in mostra.

Sfortunatamente vivendo vicino ai tifosi del Napoli ti posso dire che non si tratta solo di mettersi in mostra
Queste cose molti le pensano veramente

Non tutti, fare di tutta l'erba un fascio non mi piace

 

Il messaggio di Buffon è bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, i'm raining ha scritto:

Io credo che ognuno sviluppi una sorta di rapporto personale con ogni giocatore della squadra per cui tifa. 

È un rapporto fatto solo di foto, interviste, pagelle, d'accordo. 

Magari qualcuno ha la fortuna di conoscerlo anche dal vivo fuori da un allenamento o per strada. 

 

E quindi  io penso che un tifoso della fiorentina stia molto peggio di noi.

Ed è tutto dire, io è tutto il giorno che ci sto male, come se fosse mancato qualcuno che conosco personalmente. 

 

Astori era il loro capitano. 

 

Forse sono troppo giovane, e non so niente del mondo, e ho una visione troppo romantica del calcio

 

 

è esattamente la stessa sensazione che sto avendo io da stamattina. l'ho presa proprio a male. sarà che sono un pari età, sarà che pure io ho sta visione "romantica" in cui ogni "simbolo" a un suo estremo valore, sebbene non fosse il mio simbolo. l'ho presa a male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò fa parte della vita e in essa dobbiamo rispecchiarci volere o volare.

Riposa in pace Davide e veglia su tuoi Cari e soprattutto sulla tua Principessa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era molto più grande di me. Pure io, anche se non ne sono attualmente in condizione, vorrei un giorno avere un bimbo. Penso a questa creatura, che dovrà crescere senza l'affetto che solo un padre può dare.  Senza il calore di un pranzo in famiglia, una famiglia unita e che si vuole bene. 

Penso alla sua compagna, provo ad immedesimarmi in lei e mi si raggela il sangue. Perdere l'amore della propria vita, in questo modo, in questo momento. 

Che disperazione, che tragedia.

Godiamoci ogni momento, amiamo il più possibile, assaporiamo sempre quello che la vita ci regala ogni giorno, perchè domani non sappiamo cosa potrà accadere.

 

Spero che questa giornata, così nefasta, possa accrescere la sensibilità di molti, che danno tutto per scontato, e che non apprezzano quello che hanno.

 

Possa tu riposare in pace, e soprattutto, possano i tuoi familiari, trovare la forza di andare avanti, perchè sono sicuro che anche tu avresti voluto questo.

Veglia sempre sulla tua Vittoria, non lasciarla mai da sola, e dalle la forza di diventare una donna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento in colpa per aver litigato per un rigore, un fuorigioco o di uno stupido fallo, da oggi vorrei seguire il calcio per quello che è veramente, uno sport. Leggo a volte augurare  malattie, morte ecc.e pazzesco. Astori era uno di quelli ancora legato ad un epoca dove il calciatore era prima di tutto un signore ,l'esempio per i compagni più giovani. Sono dispiaciuto. Ps ero indeciso se mettere lui oppure manolas al fantacalcio alla fine ho optato per Astori esclamando lui di testa e forte un goal può farlo. ...per merito fi qst gioco seguivo molto le sue partite. Ciao Davide spero che esista un paradiso veramente così che tu stia bene e possa vegliare sulla tua bimba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite Condoglianze alla sua famiglia. Dispiace perché abbiamo perso un ottimo professionista di questo amatissimo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza alcuna polemica, ma avete messo il tweet di bonucci che non gioca piu' nella juve.

 

RIP Astori, non possiamo neanche immaginare il dolore della famiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Hai capito benissimo.. e dopo scrive ''non sto esagerando'' .ghgh meno male pensa se esagerava .ghgh 

 

Comunque sono trogloditi senza istruzione molti di questi che augurano malattia ecc, ne ho cliccati su facebook per curiosità.. gente che avrà la terza elementare.

La tristezza è che oggi sono pure andati a votare...

1 ora fa, i'm raining ha scritto:

È tutto oggi che non guardo highlights o leggo post o qualsiasi altra cosa sulla partita di ieri. 

Mi sembra tutto così poco importante, mi sento in colpa a pensare a quanto ero felice ieri e stamattina 

 

E se ci ripenso per più di tre secondi mi viene ancora da piangere, tipo ora

 

 

Massima stima. Le persone sensibili sono il vero patrimonio dell'umanità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tweet ufficiale della Juventus esprime perfettamente il concetto. purtroppo devono sempre accadere tragedie per farci sentire più uniti quando ci sarebbe già la passione per lo stesso sport  a farlo

btw spero che i giocatori della Juventus esprimino la loro vicinanza non solo via tweet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbum ha scritto:

Bello il messaggio di Buffon, soprattutto il passo sulla bambina... sempre se non è troppo democristiano. 

I soliti ritardati a cui dovrebbe essere vietato avvicinarsi ad una connessione internet. 

per alcuni qui sul forum avrebbe dovuto twittare un offesa per non essere democristiano

 

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

La tristezza è che oggi sono pure andati a votare...

Massima stima. Le persone sensibili sono il vero patrimonio dell'umanità

le donne lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, art.39 ha scritto:

Ma avete letto la risposta al tweet di higuain ? Ho capito male io, o dice che sarebbe dovuto morire lui?

Credo proprio - purtroppo - che tu abbia capito bene. Certe persone non riescono mai a dimenticare la loro pochezza. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come sotto dei messaggi di cordoglio da parte di calciatori avversari, messaggi pieni di rispetto, si leggano oscenità come quella scritta sotto il post di Higuain.

Una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.