Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Viareggio Cup 2018, semifinali: Juventus-Fiorentina 1-4 (Montaperto) • l'avventura dei bianconeri termina in semifinale

Post in rilievo

2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Gente come ZANANDREA e VOGLIACCO faranno bene a non mollare gli studi. Mi diano retta .sisi

Io vorrei capire come è possibile che arrivino anche solo in primavera. Mi sembra manchino proprio le basi, neanche in prima categoria si vedono certi errori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

Prendere un goal così neanche all’oratorio. deve giocare quello li

Se vanno in un parco a Torino nel weekend qualcuno più dignitoso a fare il centrale lo trovano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheDeid91 ha scritto:

Io vorrei capire come è possibile che arrivino anche solo in primavera. Mi sembra manchino proprio le basi, neanche in prima categoria si vedono certi errori 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora inizio a capire perché dal Vivaio (Kean escluso) non ne esce uno dai tempi di Marchisio (Spinazzola non lo considero perché da noi 2 anni ha fatto). Confido in Luca Clemenza, le qualità le aveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Vogliacco l'unica cosa che ha studiato quest'anno é la figlia di Mihailovic. C'é da capirlo.

e non è l'unico...caligara è un altro che han spedito a cagliari sopratutto per la passera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

e non è l'unico...caligara è un altro che han spedito a cagliari sopratutto per la passera

Bè oserei dire che non l’hanno proprio mandato alla sagra della salsiccia, temo troverà comunque il modo di divertirsi in Sardegna :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia difficile trovare un ragazzo che fa il centrale a quei livelli che è scarso sia a marcare l'uomo che a giocare la palla coi piedi, almeno in una cosa dovresti essere decente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni sono parziali, dopo il secondo goal ho spento la TV.

Gioco inesistente e difesa imbarazzante.

Sara' vero che queste squadre "primavera" non hanno continuità di formazione stante il via vai annuale dei loro giocatori, per cui ogni anno l'allenatore deve reinventarsi tutto, ma sto rimpiangendo Grosso in panchina, che già non era il massimo rispetto a taluni suoi predecessori sulla stessa panca, uno a caso Gasperini..

Altra considerazione: stante l'oggettivo costo economico, organizzativo, ecc di queste squadre giovanili penso che dovremmo cavarne di più come "talenti" da inserire in prima squadra, invece siamo fermi a Marchisio (e Rugani?), con la promessa Kean in prestito, che temo rimanga una promessa tra infortuni e la "testa" del giocatore..

Forse la Società e l'allenatore dovrebbero avere più pazienza, inserendo in rosa ogni anno i due più meritevoli.

Certamente ciò non pare facile con la politica di Allegri nei confronti dei nuovi arrivati e dei giovani in genere, senza questa essere una critica, ma una pura constatazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheDeid91 ha scritto:

Bè oserei dire che non l’hanno proprio mandato alla sagra della salsiccia, temo troverà comunque il modo di divertirsi in Sardegna :d

torino e cagliari non son propriamente la stessa cosa... in ogni caso qui era svalvolato per una (notevole) e ultimamamente era più facile vederlo in giro che al convitto...fargli cambiare aria per un po' non può che fargli bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ora inizio a capire perché dal Vivaio (Kean escluso) non ne esce uno dai tempi di Marchisio (Spinazzola non lo considero perché da noi 2 anni ha fatto). Confido in Luca Clemenza, le qualità le aveva

e sarebbe da chiedere perchè spendono decine di milioni di euro per il settore giovanile senza cavare una rapa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Kulenovic fino ad ora nullo

è tutt'altro che un fenomeno.....ha beccato ste prime giornate al viareggio ma in quelle poche esibizioni fatte in campionato fra settembre a oggi ha fatto vedere ben poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

e sarebbe da chiedere perchè spendono decine di milioni di euro per il settore giovanile senza cavare una rapa

ah, non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia ennesimo passaggio agli avversari senza manco essere pressati! .doh

Ormai è un nostro marchio di fabbrica  

 

è tutt'altro che un fenomeno.....ha beccato ste prime giornate al viareggio ma in quelle poche esibizioni fatte in campionato fra settembre a oggi ha fatto vedere ben poco....

Su jakupovic (o come si scrive) cosa pensi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Ormai è un nostro marchio di fabbrica  

 

 

Su jakupovic (o come si scrive) cosa pensi?

 

 

manca di continuità ma ha dei bei colpi, però non bisogna dimenticare che è un fuoriquota che è già stato più volte in campo con le prime squadre  di austria vienna ed empoli...sarebbe da vedere in campo coi professionisti a quest'età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.