Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Benevento: "Partita da non sbagliare, possibile che Mandzukic, Szczesny e Cuadrado partano dal primo minuto. Real? Siamo leoni feriti ma non ancora morti. Sto bene alla Juve"

Post in rilievo

Che bel clima che si respira qua dentro

È meno male che dovremmo essere tutti fratelli di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è dirompente se entra subito nel secondo tempo, possibile che Acciughino non  se ne sia ancora reso conto? specie ora che è da poco rientrato da un infortunio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andreux97legend ha scritto:

deve stare in panchina sia a Benevento che là , tanto la qualificazione è andata al Madrid ,  col benevento basta mandzukic 

E perchè deve stare in panchina? Perchè Mandzukic segna di piu? Mandzukic non è nemmeno in forma!

Higuain se non gioca va pure peggio, per stare in forma deve giocare sempre.

12 minuti fa, aemme ha scritto:

Cuadrado è dirompente se entra subito nel secondo tempo, possibile che Acciughino non  se ne sia ancora reso conto? specie ora che è da poco rientrato da un infortunio.

 

Va beh metterà D.Costa in panchina, sarà lui l'arma dirompente del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

....

Va beh metterà D.Costa in panchina, sarà lui l'arma dirompente del secondo tempo.

sicuramente metterà D.Costa nel secondo tempo, lui e Cuadrado sulla fascia destra, specie quando entrano e gli avversari  sono un po stanchi, fanno la differenza!;-).juve

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme ha scritto:

sicuramente metterà D.Costa nel secondo tempo, lui e Cuadrado sulla fascia destra, specie quando entrano e gli avversari  sono un po stanchi, fanno la differenza!;-).juve

 

 

 

Ah, ecco le formazioni ufficiali, gioca D.Costa e non Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2018 Alle 19:54, degma ha scritto:

Ma quando  da per scontato di rimanere si rende conto che minimo minimo un 40%di tifosi non lo possono piú sopportare? 

Sono quasi tutti tifosi di Conte e del proprio ego, della Juve non più, da un bel pezzo. Qui il giorno dopo la partita vedevo faccine sorridenti ovunque xxx che escono solo per godere delle sconfitte. Quindi al posto suo rimarrei vita natural durante pur di farli scoppiare. È autodepurante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Ah, ecco le formazioni ufficiali, gioca D.Costa e non Cuadrado.

mi deve aver letto :risata3:speriamo Cuadrado nel secondo tempo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

E perchè deve stare in panchina? Perchè Mandzukic segna di piu? Mandzukic non è nemmeno in forma!

Higuain se non gioca va pure peggio, per stare in forma deve giocare sempre.

Va beh metterà D.Costa in panchina, sarà lui l'arma dirompente del secondo tempo.

mandzukic è una prima punta come lui , sono mesi che volete che si alternino , ora che succede non mi sembra che ci sia da lamentarsi , gonzalo merita riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreux97legend ha scritto:

mandzukic è una prima punta come lui , sono mesi che volete che si alternino , ora che succede non mi sembra che ci sia da lamentarsi , gonzalo merita riposo

Volete? Un conto è cosa vogliono gli altri, io dico la mia, per me Mandzukic è una prima punta, lo avrei fatto giocare al posto di Higuain sicuramente, ma non oggi, perchè oggi bisogna chiuderla il primo tempo la partita.

Mandzukic è pure reduce da un infortunio, se fosse al top sarebbe sicuramente stato gradito pure oggi da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sono quasi tutti tifosi di Conte e del proprio ego, della Juve non più, da un bel pezzo. Qui il giorno dopo la sconfitta vedevo faccine sorridenti ovunque da parte di topi di fogna che escono solo per godere delle sconfitte. Quindi al posto suo rimarrei vita natural durante pur di farli scoppiare. È autodepurante.

Topo di fogna ci sarai tu.. Che ti va bene farti prendere a sberloni dal Real e anzi ti piace... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ALAY ha scritto:

Che bel clima che si respira qua dentro

È meno male che dovremmo essere tutti fratelli di tifo

Potrebbe esserci un bel clima solo se non si pretendere di imporre il pensiero unico filoaziendalista e se certi utenti non avessero la licenza di offendere impunemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, degma ha scritto:

Potrebbe esserci un bel clima solo se non si pretendere di imporre il pensiero unico filoaziendalista e se certi utenti non avessero la licenza di offendere impunemente. 

Sono x il confronto in qualunque campo

E aborro l estremismo 

Avevo letto Pre real che era quasi impossibile 

Post real è diventata una guerra

Coerenza portami via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, degma ha scritto:

Topo di fogna ci sarai tu.. Che ti va bene farti prendere a sberloni dal Real e anzi ti piace... 

Per non farsi prendere a sberloni dal Real, caro gondian pluribannato, servono tanti quattrini. Nessun giocatore della Juventus giocherebbe titolare nel Real. Siamo inferiori e questo nonostante il gggiuoooko, che pure c’è stato e i tabellini della partita lo confermano. Precisione passaggi e tiri in porta. Non si può arrivare in fondo ogni anno con una rosa da rank 7, 6 al massimo. C’è chi, come il tuo idolo, si è fatto sbattere fuori dal Galatasaray ai gironi, e qui piacque a molti. Poi pure dal Benfica in EL. Non potete parlare di alcunché. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Per non farsi prendere a sberloni dal Real, caro gondian pluribannato, servono tanti quattrini. Nessun giocatore della Juventus giocherebbe titolare nel Real. Siamo inferiori e questo nonostante il gggiuoooko, che pure c’è stato e i tabellini della partita lo confermano. Precisione passaggi e tiri in porta. Non si può arrivare in fondo ogni anno con una rosa da rank 7, 6 al massimo. C’è chi, come il tuo idolo, si è fatto sbattere fuori dal Galatasaray ai gironi, e qui piacque a molti. Poi pure dal Benfica in EL. Non potete parlare di alcunché. .ok

Ma guarda che io Conte non l ho nemmeno nominato te non stai tanto bene curati i nervi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Per favore evitami queste frasi fatte. Avevamo pirlo, che tu definisci un vecchio a parametro zero. Avevamo vidal gia ai tempi uno dei migliori centrocampisti della bundes (se tu non lo conoscevi non vuol dire che non fosse gia fortissimo).

io ho riportato solo dei fatti di quello che è successo quando li abbiamo presi

tu riporti delle valutazioni a posteriori

è un fatto che pirlo sia stata una scommessa, un giocatore di 32 anni su cui ben pochi, all'epoca, potevano scommettere su una seconda giovinezza. infatti nessuno ha speso soldi per prenderlo

è un fatto che vidal sia arrivato da noi dal Leverkusen a 10,5 milioni di euro, è un fatto che il Leverkusen, pur venendo da un 2° posto, fosse una squadra di seconda fascia. Noi non abbiamo preso un supercampione affermato, abbiamo preso a poco prezzo una scommessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Loz ha scritto:

io ho riportato solo dei fatti di quello che è successo quando li abbiamo presi

tu riporti delle valutazioni a posteriori

è un fatto che pirlo sia stata una scommessa, un giocatore di 32 anni su cui ben pochi, all'epoca, potevano scommettere su una seconda giovinezza. infatti nessuno ha speso soldi per prenderlo

è un fatto che vidal sia arrivato da noi dal Leverkusen a 10,5 milioni di euro, è un fatto che il Leverkusen, pur venendo da un 2° posto, fosse una squadra di seconda fascia. Noi non abbiamo preso un supercampione affermato, abbiamo preso a poco prezzo una scommessa

vabbè, pirlo era una scommessa. Pirlo che il genio di Allegri aveva lasciato in panchina per Van Qualcosa.Vabbè vidal non lo conoscevi e l'abbiamo preso a 10 mil quindi era una scommessa. Prendo atto. Ma queste sono solo tue opinioni.

E in ogni caso c'entra poco col mio discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.