Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Benevento: "Partita da non sbagliare, possibile che Mandzukic, Szczesny e Cuadrado partano dal primo minuto. Real? Siamo leoni feriti ma non ancora morti. Sto bene alla Juve"

Post in rilievo

6 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

haha argomentazioni valide haha 

magari se facessimo fare ad Ambra anche la formazione....

45 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

vabbe', il gesto tecnico lo ha allenato, lo schema non credo proprio...

Pero' era indisturbato in area e ha potuto fare quei passi verso la palla come se fosse un allenamento a tutti gli effetti.

nemmeno la prova TV....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno crede di ribaltare.il risultato a Madrid? ..ma ci state seri?...ma quali leoni siamo dei gattini mansueti...il danno ormai è fatto piuttosto caro allegri vedi di far vincere la squadra domani con il Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio a tutti coloro i quali vorrebbero il mister fuori dalla juventus: alla juventus importa niente dell'opinione dei tifosi della domenica.

Adesso, liam ha scritto:

Ma davvero qualcuno crede di ribaltare.il risultato a Madrid? ..ma ci state seri?...ma quali leoni siamo dei gattini mansueti...il danno ormai è fatto piuttosto caro allegri vedi di far vincere la squadra domani con il Benevento.

serissimo. 

3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

magari se facessimo fare ad Ambra anche la formazione....

nemmeno la prova TV....

battute da bagaglino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

messaggio a tutti coloro i quali vorrebbero il mister fuori dalla juventus: alla juventus importa niente dell'opinione dei tifosi della domenica.

Se è per quello non gli importa nemmeno di quelli del resto della settimana .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

messaggio a tutti coloro i quali vorrebbero il mister fuori dalla juventus: alla juventus importa niente dell'opinione dei tifosi della domenica.

serissimo. 

battute da bagaglino.

tipo la tua che non aveva provato la rovesciata... magari se allegri non guardasse solo il varietà si evitava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, degma ha scritto:

Ma quando  da per scontato di rimanere si rende conto che minimo minimo un 40%di tifosi non lo possono piú sopportare? 

e quindi? è un allenatore votato? democrazia applicata al calcio? magnate tranquilli.

1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

tipo la tua che non aveva provato la rovesciata... magari se allegri non guardasse solo il varietà si evitava....

mi sa che sei un po confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

e quindi? è un allenatore votato? democrazia applicata al calcio? magnate tranquilli.

mi sa che sei un po confuso.

questo è poco ma sicuro io non mi sono ancora ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Se è per quello non gli importa nemmeno di quelli del resto della settimana .ehm

tanto più.:) e giustamente, altrimenti rischio di essere frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

questo è poco ma sicuro io non mi sono ancora ripreso

 

6 minuti fa, haciemmi ha scritto:

comunque dai ciciretti pare non giochi

bene, vedo che si persevera. avanti così che stai in buona compagnia. folta più che altro. sul carro dei detrattori della juventus e di allegri non c'è più posto. 

14 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Mi sa tipo Leoni beta.....arriva il leone Alfa, lo fa sloggiare e il povero vecchio leone vaga fino alla fine.....

Allegri mi piaceva appena arrivato, ma da mesi fa conferenze patetiche e sbaglia formazioni a iosa.....

E prende sette milioni non gratis 

ma quanto siete attenti al vile danaro. gira gira si finisce sempre lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

 

bene, vedo che si persevera. avanti così che stai in buona compagnia. folta più che altro. sul carro dei detrattori della juventus e di allegri non c'è più posto. 

un meritato plebiscito... concentriamoci sulla difesa per domani entro in silenzio stampa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

un meritato plebiscito... concentriamoci sulla difesa per domani entro in silenzio stampa

 

40%, come dici tu, non è affatto un plebiscito. poi ripeto, alla società importa niente degli sfoghi isterici dei tifosi dellla domenica e del sabato o degli infrasettimanali. però, se vi aggrada, continuate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, liam ha scritto:

Ma davvero qualcuno crede di ribaltare.il risultato a Madrid? ..ma ci state seri?...ma quali leoni siamo dei gattini mansueti...il danno ormai è fatto piuttosto caro allegri vedi di far vincere la squadra domani con il Benevento.

Allora non vedere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Higuain riposa per ribaltare Madrid martedì 

si gioca martedì. eh beh capisco l'orgia del piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON si può in alcun modo toppare, non solo per differenza tecnica... la batosta è stata forte e prima che si infetti meglio lavare via tutto nell'unico modo possibile: vincendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi illudo che che sarà una gara agevole, si soffrirà da cani pure col Benevento che è a -68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, juve 85 said:

Higuain riposa per ribaltare Madrid martedì 

Si fa tutti i ristoranti?

28 minutes ago, lou 65 said:

si gioca martedì. eh beh capisco l'orgia del piacere.

Controlla meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai bene, lascia perdere, la premier ti chiama a gran voce, hanno bisogno di un grande allenatore che esporti la difesa rocciosa in inghilterra, è più che giusto accontentarli, sarebbe da maleducati non accettare l'offerta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

e quindi? è un allenatore votato? democrazia applicata al calcio? magnate tranquilli.

mi sa che sei un po confuso.

No no dico lui in coscienza... Se ci fa i conti... Io per come sono fatto ci penserei qualche scrupolo c'è l ho... A lui lo so che non gli può fregar di meno... Si vede benissimo che i suoi affari se li sa far bene... Poi Figurati se penso che la società Juventus guarda a cosa pensano i suoi tifosi  dopotutto sono solo....... i clienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, degma ha scritto:

Ah beh si che se ne fotta si vede di questo e di altro di fronte al suo ingaggio faraonico non gli passa manco per la testa di dimettersi... Io mi stavo solo chiedendo se di rende conto che una grande percentuale di tifosi non lo può più soffrire....tutto lì 

Ma per curiosità, per quale oscuro motivo dovrebbe dimettersi? Perché non piace ad alcuni tifosi? Non è pagato dai tifosi, non è pagato per piacere ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ma per curiosità, per quale oscuro motivo dovrebbe dimettersi? Perché non piace ad alcuni tifosi? Non è pagato dai tifosi, non è pagato per piacere ai tifosi

Invece vedi é pagato coi soldi dei tifosi.. Anche gli sponsor pagano perché la Juve ha dei tifosi... È dovrebbe dimettersi a fine stagione perché il suo ciclo alla Juve era finito a Cardiff abbiamo bisogno di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.