Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Benevento: "Partita da non sbagliare, possibile che Mandzukic, Szczesny e Cuadrado partano dal primo minuto. Real? Siamo leoni feriti ma non ancora morti. Sto bene alla Juve"

Post in rilievo

Just now, Arturo93 said:

quel quasi è dovuto al fatto che a volte incontrano squadre con una fase offensiva specialmente in Europa grossolana e affidata al caso .sisi 

Una in particolare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, con il Real Benevento dobbiamo curare di più la fase difensiva....* che genio che abbiamo in panchina...!!!! Un vero genio..!!!! Sempre meno, però, di chi da sette milioni di euro all'anno a questo che di allenare una squadra di calcio non ne capisce una beneamata fava.....@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Anche io sarei felicissimo. Ripeto, per fare meglio di lui devi vincere la champions che lui ha già sfiorato due volte ma che ha perso con le due squadre più forti di sempre. E io sinceramente faccio fatica a pensare ad allenatori che vengono da noi e vincono la champions. Io, personalmente, ho la certezza che con Allegri, con una squadra completa, la vinceremo entro 2 anni.

Dobbiamo cercare di tenere i nostri campioni, altrimenti poi l'allenatore ogni volta è costretto a cambiare e per ritrovare la quadra ci vuole tempo. Per me con Spinazzola, Caldara ed Emre Can si può chiudere anche il mercato, al massimo prendi anche giovani che possono esplodere in futuro come Pellegrini o Cristante e prendere un terzino destro se va via Lichtsteiner. Sarebbe bello se per una volta la squadra cominciasse il campionato tenendo tutti campioni che aveva la stagione precedente.

Sì ma se i campioni litigano con l'allenatore, hai voglia a trattenerli.

 

Poi se l'allenatore punta sui 35enni non abbassi mai il monte stipendi che è pari a quello del Real!

 

E lo dico da estimatore di Allegri in generale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Sì ma se i campioni litigano con l'allenatore, hai voglia a trattenerli.

 

Poi se l'allenatore punta sui 35enni non abbassi mai il monte stipendi che è pari a quello del Real!

 

E lo dico da estimatore di Allegri in generale.

 

Chi sarebbero i campioni che hanno litigato con Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincere a Benevento, contro degli ectoplasmi di Serie B stra-ultimi in classifica, ringalluzziti dalla vittoria contro la penultima(che per quanto ridicola gli stà ancora a +9 in classifica) sarebbe, per certi versi, molto più umiliante che perdere 0-3 contro il Real Madrid.Punto e basta.Una NON vittoria a Benevento NON avrebbe alcuna giustificazione, ma proprio nessuna.Mai.In nessun pianeta e in nessun universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah affrontiamo il benevento e si parla di fase difensiva??io avrei detto semplicemente andiamo a chiudere il match nel primo tempo e poi mercoledi andiamo a fare una partita gagliarda e facciamoli sudare....invece domani sarà il solito 1 a 0 e poi tutti dietro..

la fase difensiva si migliora da sola mister...basta non mettere in campo dei pachidermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo sulle parole dette su dybala. ha fatto una bellla partita mantenendo vivo il nostro attacco, a discapito di chi parla guardando solo il risultato ma la partita non l'ha guardata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

d'accordissimo sulle parole dette su dybala. ha fatto una bellla partita mantenendo vivo il nostro attacco, a discapito di chi parla guardando solo il risultato ma la partita non l'ha guardata bene

Dybala ha giocato da 4 martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

"Siamo feriti ma non morti" (cit.)

Rimettiamo la difesa a posto, rimettiamo pjanic al centrocampo è andiamo a Madrid a prenderci sta cavolo di qualificazione contro tutti i numeri della storia!

Togliamoci di dosso questo senso di inferiorità che ingiustificatamente abbiamo da Cardiff e lasciamo esprimere tutta la forza di questa squadra *

Se solo a quello s. Gli venisse un raffreddore

Quanto mi sta sul c. E l ho dovuto anche applaudire! 

Io voglio applaudire i miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, alcune persone del forum sono strane. Se Allegri avesse detto "Il Benevento è scarso, vinceremo 5-0 senza curare la fase difensiva", qualcuno avrebbe risposto "il mister sottovaluta gli avversari, non capisce niente". Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Se solo a quello s. Gli venisse un raffreddore

Quanto mi sta sul c. E l ho dovuto anche applaudire! 

Io voglio applaudire i miei

Mi auguro possa ritirarsi a fine stagione. Lo dico per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

mah affrontiamo il benevento e si parla di fase difensiva??io avrei detto semplicemente andiamo a chiudere il match nel primo tempo e poi mercoledi andiamo a fare una partita gagliarda e facciamoli sudare....invece domani sarà il solito 1 a 0 e poi tutti dietro..

la fase difensiva si migliora da sola mister...basta non mettere in campo dei pachidermi...

Sudare? Dobbiamo fare che si tengano il chiulo con le mani

P.s. tipica espressione dei campetti di calcio siciliani che significa:

Dobbiamo farli spaventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe anche che non si veda una reazione rabbiosa.

Se hanno orgoglio occhi iniettati di sangue e bava alla bocca.

 

Ha fatto benissimo a sottolineare la buona prova di Dybala (cartellini a parte).

Alcuni sprovveduti o prevenuti non si sono accorti che la prestazione di Paulo

è stata l'unica positiva davanti. L attaccante che fallisce sempre ad alto livello

è un altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho decifrato bene l'allegri pensiero sul futuro.All'inizio mi è sembrato coinvolto parlando di Juve del futuro,però c'è stato un tratto di conferenza in cui mi è sembrato un po' piu' incerto parlando del suo futuro alla Juve.Mi sa che è ancora una partita da giocare questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

E ci mancherebbe anche che non si veda una reazione rabbiosa.

Se hanno orgoglio occhi iniettati di sangue e bava alla bocca.

 

Ha fatto benissimo a sottolineare la buona prova di Dybala (cartellini a parte).

Alcuni sprovveduti o prevenuti non si sono accorti che la prestazione di Paulo

è stata l'unica positiva davanti. L attaccante che fallisce sempre ad alto livello

è un altro.

 

 

Mi sembra che dyba abbia sofferto del campo bagnato. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Sudare? Dobbiamo fare che si tengano il chiulo con le mani

P.s. tipica espressione dei campetti di calcio siciliani che significa:

Dobbiamo farli spaventare

sono perfettamente d accordo...basta un gol nel primo tempo per farli impaurire...a quel punto potrebbe diventare una corrida...il problema è che questa squadra questa "rabbia" agonistica non l'ha mai mostrata quest'anno e non so se la troveranno mercoledi sinceramente...le dichiarazioni del capitano non sono confortanti in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Ancora non ho decifrato bene l'allegri pensiero sul futuro.All'inizio mi è sembrato coinvolto parlando di Juve del futuro,però c'è stato un tratto di conferenza in cui mi è sembrato un po' piu' incerto parlando del suo futuro alla Juve.Mi sa che è ancora una partita da giocare questa.

Dovranno parlare con la società e vedere se le idee combaciano. E' evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Dovranno parlare con la società e vedere se le idee combaciano. E' evidente

sicuramente,credo voglia restare ma secondo me potrebbe fare anche delle richieste alla società.Sta partita di Champions credo lo abbia un po' segnato.Non se l'aspettava di perdere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dalia91 ha scritto:

"Cerchiamo di arrivare al 45 del primo tempo senza far danni. Poi inizia un' altra partita e se riusciremo a restarci dentro, con calma e con una fase difensiva fatta bene potremo giungere all' ultimo atto del match con ottime probabilità di vincerla. A patto che arrivi la giocata vincente. Partita difficilissima, i Sanniti hanno battuto seccamente il Bar ehm il Verona e sono lanciatissimi verso la conquista della Cham ehm salvezza.

Ci vorrà calma, tecnica e tanta pazienza. 

La formazione? Non la so, con qualcuno giocheremo. Ah e se qualcuno si aspetta precisione nei passaggi..vada pure al Medrano. Il calcio è semplice. Se hai la palla sbagli e se non hai la palla almeno non puoi sbagliare."

Sei grande Dalia  

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi dite che veramente potremmo riuscire a complicarci la vita anche contro una squadra da classifica medio-alta in Serie B, presa a pisellate & pisciate in faccia da tutta la Serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.