Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Benevento: "Partita da non sbagliare, possibile che Mandzukic, Szczesny e Cuadrado partano dal primo minuto. Real? Siamo leoni feriti ma non ancora morti. Sto bene alla Juve"

Post in rilievo

Ha detto che decideranno insieme alla società i giocatori da prendere o da non prendere. Quindi la notizia(bella notizia) della conferenza è che rimarrà anche la prossima stagione. Bene così, con lui e con una squadra completa andiamo all'assalto della champions l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

"Siamo feriti ma non morti" (cit.)

Rimettiamo la difesa a posto, rimettiamo pjanic al centrocampo è andiamo a Madrid a prenderci sta cavolo di qualificazione contro tutti i numeri della storia!

Togliamoci di dosso questo senso di inferiorità che ingiustificatamente abbiamo da Cardiff e lasciamo esprimere tutta la forza di questa squadra *

Difficile quando il tuo capitano parla già da sconfitto dopo la partita d'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Se glieli regaliamo noi i tiri, grazie al cazz

Ziopera lascia stare, non basta CR7, dobbiamo pure regalargli i palloni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Ha detto che decideranno insieme alla società i giocatori da prendere o da non prendere. Quindi la notizia(bella notizia) della conferenza è che rimarrà anche la prossima stagione. Bene così, con lui e con una squadra completa andiamo all'assalto della champions l'anno prossimo.

mi spiace per le vedove affrante che vorrebbero vederlo via da torino al più presto, ma se davvero rimanesse , io ne sarei felicissimo!

anche perchè in giro non vedo allenatori prendibili di quelli forti, e tra quelli prendibili ci stanno gli inzaghi e simili, tutta robaccia.

almeno con allegri so che in champions qualche speranza di arrivare ai quarti e magari qualcosa di più, ce l'ho sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ha detto che decideranno insieme alla società i giocatori da prendere o da non prendere. Quindi la notizia(bella notizia) della conferenza è che rimarrà anche la prossima stagione. Bene così, con lui e con una squadra completa andiamo all'assalto della champions l'anno prossimo.

Rivoluzioniamo ogni anno la rosa, per una volta riusciremo a fare 2-3 innesti e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

ma bernardeschi non doveva tornare in gruppo? ha avuto una ricaduta?

In teoria è in gruppo e continua ad allenarsi regolarmente con loro, ma credo lo stiano facendo riprendere come si deve visto che è stato due mesi fermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Difficile quando il tuo capitano parla già da sconfitto dopo la partita d'andata.

Tutta tattica. Dobbiamo far vedere che non ci crediamo. Anzi, se mai dovessimo andare in vantaggio, non dobbiamo nemmeno affrettare la rimessa del pallone a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Tutta tattica. Dobbiamo far vedere che non ci crediamo. Anzi, se mai dovessimo andare in vantaggio, non dobbiamo nemmeno affrettare la rimessa del pallone a centrocampo.

ahah seeeh magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 Ma domani la cosa che dobbiamo fare bene e l'ho detto ai ragazzi, è il fatto che noi, tra il Milan e Madrid, soprattutto col Milan, abbiamo subito troppi tiri in porta, per quello che era l'abitudine della squadra e quindi bisogna riprendere meglio a fare la fase difensiva

.doh

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza,se davvero ci credesse alla rimonta domani giocherebbe Buffon e mercoledi Szczesny,peccato che l'infortunio di Gigi non sia avvenuto qualche mesetto più tardi,ci avrebbero guadagnato tutti Juventus e Allegri in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

mi spiace per le vedove affrante che vorrebbero vederlo via da torino al più presto, ma se davvero rimanesse , io ne sarei felicissimo!

anche perchè in giro non vedo allenatori prendibili di quelli forti, e tra quelli prendibili ci stanno gli inzaghi e simili, tutta robaccia.

almeno con allegri so che in champions qualche speranza di arrivare ai quarti e magari qualcosa di più, ce l'ho sempre.

Anche io sarei felicissimo. Ripeto, per fare meglio di lui devi vincere la champions che lui ha già sfiorato due volte ma che ha perso con le due squadre più forti di sempre. E io sinceramente faccio fatica a pensare ad allenatori che vengono da noi e vincono la champions. Io, personalmente, ho la certezza che con Allegri, con una squadra completa, la vinceremo entro 2 anni.

Adesso, Verba volant ha scritto:

Rivoluzioniamo ogni anno la rosa, per una volta riusciremo a fare 2-3 innesti e basta?

Dobbiamo cercare di tenere i nostri campioni, altrimenti poi l'allenatore ogni volta è costretto a cambiare e per ritrovare la quadra ci vuole tempo. Per me con Spinazzola, Caldara ed Emre Can si può chiudere anche il mercato, al massimo prendi anche giovani che possono esplodere in futuro come Pellegrini o Cristante e prendere un terzino destro se va via Lichtsteiner. Sarebbe bello se per una volta la squadra cominciasse il campionato tenendo tutti campioni che aveva la stagione precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

"Siamo feriti ma non morti" (cit.)

Rimettiamo la difesa a posto, rimettiamo pjanic al centrocampo è andiamo a Madrid a prenderci sta cavolo di qualificazione contro tutti i numeri della storia!

Togliamoci di dosso questo senso di inferiorità che ingiustificatamente abbiamo da Cardiff e lasciamo esprimere tutta la forza di questa squadra *

Ma che farnetichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

.doh

:siciao:

Ha detto una cosa giusta, con il Milan abbiamo concesso qualche tiro di troppo e con il Real abbiamo commesso delle ingenuità, quindi bisogna tornare a difendere bene come prima, altrimenti, come ha detto lui, non ci vuole niente che subisci gol ad ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ha detto una cosa giusta, con il Milan abbiamo concesso qualche tiro di troppo e con il Real abbiamo commesso delle ingenuità, quindi bisogna tornare a difendere bene come prima, altrimenti, come ha detto lui, non ci vuole niente che subisci gol ad ogni partita.

Secondo te sono le parole per motivare la squadra prima della  partita col  benevento?

ma vai,  attacca e spaccagli l'ambo * giuda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ha detto una cosa giusta, con il Milan abbiamo concesso qualche tiro di troppo e con il Real abbiamo commesso delle ingenuità, quindi bisogna tornare a difendere bene come prima, altrimenti, come ha detto lui, non ci vuole niente che subisci gol ad ogni partita.

anche il Real subisce gol quasi ad ogni partita .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sottolineerei gli 0 gol fatti in casa, piuttosto dei 3 subiti.

Subiamo gol perchè non siamo bravi ad attaccare, non perchè non sappiamo difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora alla champions pensate?

3 gol al real Madrid non li recuperi manco se ti prestano messi robben lewadowski e saul

Pensiamo al campionato che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Parole di circostanza,se davvero ci credesse alla rimonta domani giocherebbe Buffon e mercoledi Szczesny,peccato che l'infortunio di Gigi non sia avvenuto qualche mesetto più tardi,ci avrebbero guadagnato tutti Juventus e Allegri in primis

Semplicemente perché non è mai stato un infortunio vero, ma una pausa dal calcio perché il poverino aveva subito un crollo psicologico. Però di aver rischiato con il Tottenham di buttarci fuori e poi esser effettivamente riuscito con il Real, a Buffon non frega nulla.

Ma la colpa non è sua. Sono gli ordini dall'alto che gli consentono di farsi i suoi porci comodi come e quando vuole. Non è gestione da Juventus questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Quasi sefz

quel quasi è dovuto al fatto che a volte incontrano squadre con una fase offensiva specialmente in Europa grossolana e affidata al caso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fighter88 said:

Io sottolineerei gli 0 gol fatti in casa, piuttosto dei 3 subiti.

Subiamo gol perchè non siamo bravi ad attaccare, non perchè non sappiamo difendere.

Negli ultimi mesi, 360 minuti divisi equamente tra Real e Barcellona, 1 gol fatto e 10 subiti, in ogni caso per me la nostra difesa è ampiamente sopravvalutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.