Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Benevento: "Partita da non sbagliare, possibile che Mandzukic, Szczesny e Cuadrado partano dal primo minuto. Real? Siamo leoni feriti ma non ancora morti. Sto bene alla Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, AlexNedved ha scritto:

Vai tranquillo che appena cominci ad andare sul tattico e gli chiedi qualcosa sul famoso gioco di Allegri non ti risponde più .ok

Eccone un altro che pensa di sapere di calcio e non ha mai aperto libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, degma ha scritto:

Invece vedi é pagato coi soldi dei tifosi.. Anche gli sponsor pagano perché la Juve ha dei tifosi... È dovrebbe dimettersi a fine stagione perché il suo ciclo alla Juve era finito a Cardiff abbiamo bisogno di altro

E chi l'ha deciso che il suo ciclo è finito? Forse non avete capito che fino a quando porterà vittorie la Juve non lo metterà alla porta. Se lui ritiene di aver concluso il suo lavoro alla Juve allora può dare le dimissioni, altrimenti ce lo teniamo. 
Sembrate un mucchio di bambini ai quali hanno tolto le caramelle, sempre a piagnucolare. E lo dice uno che la pensa esattamente come te sul ciclo Allegri alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

E chi l'ha deciso che il suo ciclo è finito? Forse non avete capito che fino a quando porterà vittorie la Juve non lo metterà alla porta. Se lui ritiene di aver concluso il suo lavoro alla Juve allora può dare le dimissioni, altrimenti ce lo teniamo. 
Sembrate un mucchio di bambini ai quali hanno tolto le caramelle, sempre a piagnucolare. E lo dice uno che la pensa esattamente come te sul ciclo Allegri alla Juve

Io se un 40% circa di tifosi mi detesta mi farei uno scrupolo... È sul fatto che la Juve non chiuda non ci metterei la mano sul fuoco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che quelle percentuali non stanno da nessuna parte, lui non deve di certo dare conto ai tifosi. E' stato preso uno come lui anche per questo, perchè se ne fotte di quello che dice la tifoseria
Poi che tifoseria
Frasi fatte prevenzione vedovanza


Inviato dalle mura di gerico

Ah beh si che se ne fotta si vede di questo e di altro di fronte al suo ingaggio faraonico non gli passa manco per la testa di dimettersi... Io mi stavo solo chiedendo se di rende conto che una grande percentuale di tifosi non lo può più soffrire....tutto lì 
Non ci dorme la notte
[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nemico del popolo ha scritto:

Come sei nervoso...il tuo guru mahatma allegri non è più infallibile e non sai più come difenderlo?

Puoi vedere tutti i convegni che vuoi, ma qui non si discute di fisica quantistica o di filosofia teoretica, ma di calcio, qualcosa in cui siamo immersi da quando siamo nati.

Quindi fai meno lo sborone, che non hai allenato neanche semi-professionisti. Stai perdendo la brocca arrampicandoti sugli specchi da un po' di tempo, e ti stai riducendo peggio di quelli che tu critichi. Se ce la fai torna ad essere meno tifoso di una persona e più "tecnico".

Io non ho nessun guru. So semplicemente apprezzare chi sa lavorare e chi meno, a differenza tua \vostra che vi ritenete espertoni di calcio e magari nemmeno avete mai allenato o preso un pallone in mano.

 

Quindi fai meno lo sborone e abbi rispetto, STUDIA il calcio e senti un po' che dicono i professionisti su allegri.

 

E di quello che pensi tu non me ne frega niente, abbi rispetto visto che non mi sono mai permesso di commentare la tua vita reale. 

 

Saluti

 

Ops, ignore on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

comunque ve la girate e ve la voltate come vi pare...

ora viene fuori che abbiam perso perchè "attaccavamo troppo" 

beh grazie ar ca^^o, te metti a fa la difesa del fortino per 80 minuti sotto 1-0? 

il problema è che anche nell'attaccare si andava a caso, cercando lo strappo di Costa o il lancio di Paulo

ma tolta la parata di Navas su Higuain, il resto delle azioni te le han neutralizzate sbadigliando

abbiamo giocato contro il real madrid , 12 champions league , col secondo giocatore più forte del mondo , 5 palloni d'oro , contro il centrocampo più forte del mondo , non contro un "benevento qualsiasi" riconoscere il merito agli avversari è difficile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, degma ha scritto:

sul fatto che la Juve non chiuda non ci metterei la mano sul fuoco..

E allora mi sa che non hai capito bene come si lavora alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

E allora mi sa che non hai capito bene come si lavora alla Juve

Avrai capito tu... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luigicom82 ha scritto:

Ma sinceramente io farei partire Higuain titolare, alla fine il Benevento ha giocato pure il giorno seguente al nostro, mercoledi.

In piu hai Pjanic e Benatia riposati, con Matuidi che ha giocato poco col Real.

Pensare al ritorno col Real è una vaccata!

Szczesny

Lichtsteiner Benatia Rugani Asamoah

Pjanic Matuidi

D.Costa Dybala Mandzukic

Higuain

Il secondo tempo inserisci Cuadrado per Mandzukic, visto che entrambi sono reduci da infortunio, non li metterei entrambi titolari.

Higuain non deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

Avrai capito tu... :risata3:

No no, non mi sogno neanche di raggiungere i tuoi livelli di competenza, ci mancherebbe

 

PS. Se vuoi va pure a vederti quanti allenatori nella storia della Juve sono stati esonerati perchè avevano una minima parte di tifoseria contro

 

.bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

ma bernardeschi non doveva tornare in gruppo? ha avuto una ricaduta?

Avrebbe avuto senso affrettare i tempi se avessimo passato i quarti di CL, a questo punto è inutile rischiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, wmontero ha scritto:

Poi che tifoseria
Frasi fatte prevenzione vedovanza


Inviato dalle mura di gerico

Non ci dorme la notte
emoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Inviato dalle mura di gerico
 

A me fa impazzire il fatto che credono di essere portavoce di tutta la tifoseria. Neanche si rendono conto di essere 4 gatti che si sfogano sul web .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, -simon- ha scritto:

No no, non mi sogno neanche di raggiungere i tuoi livelli di competenza, ci mancherebbe

 

PS. Se vuoi va pure a vederti quanti allenatori nella storia della Juve sono stati esonerati perchè avevano una minima parte di tifoseria contro

 

.bye 

Minima parte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Eccone un altro che pensa di sapere di calcio e non ha mai aperto libro.

Guarda che l'unico che viene qua e dice di saperne più degli altri sei tu eh, dopo tutto devi essere un allenatore di serie C o serie B mi sembra, avresti anche i tuoi motivi per crederlo.

 

A parte le battute, ogni volta che ti cito e si discorre di tattica Allegriana poi non rispondi più, chissà perché. Probabilmente sarai troppo impegnato ad usare paroloni come microcicli per sembrare un sapientone, ma ricordati che per capirne di calcio non serve leggere libri su libri. Saperne e capirne sono due cose diverse, come capire di calcio non lo impari leggendo  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



A me fa impazzire il fatto che credono di essere portavoce di tutta la tifoseria. Neanche si rendono conto di essere 4 gatti che si sfogano sul web .ghgh 

Tu parli così perché sei servo del padrone

[emoji16][emoji16]

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Loz ha scritto:

Quel famoso centrocampo era fatto di un ragazzino a parametro zero, di un vecchio a parametro zero, di un prodotto del vivaio e di un cileno arrivato a 10 milioni da una squadra di mezza caratura tedesca. 

Chi ce lo poteva invidiare allora, prima di averlo visto giocare (e comunque prendere schiaffi a Berlino)?

guardiamo le cose da tutte le prospettive...a quei tempi ci muovevamo senza destare sospetti, oggi non riusciamo a mettere sotto contratto Can perché se c’è dietro la Juve qualcuno deve metterci i bastoni tra le ruote.

 

non prendevamo campioni, prima. Prendevamo scarti o scommesse (Tevez, Morata, tra gli altri), anche oggi i fichi sono comunque sempre abbastanza secchi e non è che possiamo fare i miracoli. Eppure siamo tra le migliori otto anche quest’anno. E il City dei faraoni prende le nostre stesse scoppole...

Per favore evitami queste frasi fatte. Avevamo pirlo, che tu definisci un vecchio a parametro zero. Avevamo vidal gia ai tempi uno dei migliori centrocampisti della bundes (se tu non lo conoscevi non vuol dire che non fosse gia fortissimo). Nel tempo abbiamo progressivamente ceduto giocatori fortissimi per acquistarne altri. La squadra non si é veramente mai rinforzata. Al massimo é cambiata. Quest anno é piu debole, complici anche gli infortuni. Io sono stanco delle parole di circostanza. A me frega caxxi dell eliminazione visto che il giorno dopo mi é accaduta la prima cosa bella di questo schifoso 2018, peró non sopporto la mistificazione continua su ogni cosa, e allegri in questo é un maestro, perfettamente in linea con la filosofia societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andreux97legend ha scritto:

Higuain non deve giocare

E perchè non deve giocare? Credi che vinceremo facile a Benevento? 

A me non interessa il ritorno al Bernabeu ormai, mi interessa che si vinca lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi:

 

Scesni

Lich rugani benatia asa

Marchisio Pjanic Matuidi

Cuadrado dybala Manzo

 

A madrid

 

Scesni

De Sciglio Benatia Chiellini Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Cuadrado Higuain Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arturo93 ha scritto:

tipo te che da quando ti sei iscritto non hai ancora parlato di una cosa normale riguardante la Juve, sia pure un parere sulle maglie del prossimo anno o un qualsiasi parere su un giocatore della primavera, ma solamente messaggi di flame contro gli altri utenti .ehm 

Certi utenti portano avanti delle jihad a favore/contro altri utenti....così....tanto per....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, degma ha scritto:

Minima parte? 

Al tifoso medio non importa nulla se la squadra fa o non fa il tiki taka. Al tifoso medio interessa esclusivamente festeggiare a fine anno, se possibile in faccia agli amichetti interisti o milanisti. E il tifoso medio rappresenta la maggioranza, poi ci siamo noi stronzi che stiamo qui su un forum a discutere di tattiche, mercato, gestione economica e a volte anche di medicina. Forse arriviamo a un 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -simon- ha scritto:

Al tifoso medio non importa nulla se la squadra fa o non fa il tiki taka. Al tifoso medio interessa esclusivamente festeggiare a fine anno, se possibile in faccia agli amichetti interisti o milanisti. E il tifoso medio rappresenta la maggioranza, poi ci siamo noi stronzi che stiamo qui su un forum a discutere di tattiche, mercato, gestione economica e a volte anche di medicina. Forse arriviamo a un 20%

Balle di tifosi ne conosco tanti fuori di qui e ti assicuro che di gente che si accontenta della snobba che passa il convento c'è ne é poca e per la maggior parte sono giovani che  non sanno cos era la Juve prima del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luigicom82 ha scritto:

E perchè non deve giocare? Credi che vinceremo facile a Benevento? 

A me non interessa il ritorno al Bernabeu ormai, mi interessa che si vinca lo scudetto.

deve stare in panchina sia a Benevento che là , tanto la qualificazione è andata al Madrid ,  col benevento basta mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, degma ha scritto:

Balle di tifosi ne conosco tanti fuori di qui e ti assicuro che di gente che si accontenta della snobba che passa il convento c'è ne é poca e per la maggior parte sono giovani che  non sanno cos era la Juve prima del 2006

Convinto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.