Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Andrea Agnelli: "Bisogna usare il Var, meritavamo di andare ai supplementari. Il designatore e la sua vanità va a colpire le italiane. L'arbitro non ha capito nulla"

Post in rilievo

Guardate che per dare ragione al Presidente basta guardare il rigore dato alla Roma. Senza stare a guardare la partita di stasera.Se fosse stato per l'arbitro non l'avrebbe assegnato(vedere per credere!!)per fortuna dei giallorossi il giudice di linea si prende la responsabilità  di confermare il rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agnelli se la poteva risparmiare questa buffonata
Beh insomma

E comunque parlava per tutte le italiane.

Non dimentichiamoci di rummenigge l'anno scorso. Non si può stare zitti sempre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che siamo diventati interisti?

È forse una novità subire ingiustizie al Bernabeu? Chiedere a Bayern, PSG e compagnia bella, che ne sanno qualcosa pure loro eppure non fiatano.

Piuttosto, tutti quelli che si inchinano davanti alla presunta grandezza del nostro allenatore mi spieghino perché non ha fatto i cambi con la squadra sulle ginocchia.

Voleva farli nei supplementari?

Bene, ma le partite durano novanta minuti e ai supplementari bisogna arrivarci. Bravissimo Zidane che li ha fatti per tempo e infatti ha vinto. Prima di arrivare ai supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole carine ma dare la colpa agli arbitri è la scusa dei perdenti..... bastava evitare i 2 gol da stupidi presi all’andata (e magari mettere 3 centrocampisti) e si parlava di altro.... bisogna accettare benatia fa un entrata da pollo quando poteva marcarlo da vicino e non franargli addosso perché in ritardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Beh insomma

E comunque parlava per tutte le italiane.

Non dimentichiamoci di rummenigge l'anno scorso. Non si può stare zitti sempre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

che ti devo dire ? il rigore ci sta .... ci poteva stare pure quello su cuadrado all'andata ? si 

 

il calcio è cosi' ci sono episodi pro e contro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ti devo dire ? il rigore ci sta .... ci poteva stare pure quello su cuadrado all'andata ? si 
 
il calcio è cosi' ci sono episodi pro e contro 
I contro si stanno ammucchiando a nostro sfavore mentre alle spagnole i pro sono ormai una montagna

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Hai citato il 99% di facebook.

Ci ho fatto un salto prima. Ho messo in modalità ignora un contatto e mi sono scollegato. Stasera proprio non riesco a soffrirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Arabian. Tifoso ha scritto:

ottimo per ascoltare la protesta di Andrea ..

 

ma Andrea, cambia il tuo allenatore prima di fare qualsiasi altra cosa ..

 

stavamo giocando con 9 giocatori negli ultimi minuti e il nostro allenatore dice a Sturaro di scaldarsi per usarlo per il tempo supplementare ..

 

stava pensando di raggiungere i rigori .. !!!!

 

e il fatto che oggi abbiamo giocato così, mi rende più arrabbiato per tutto il tempo che abbiamo sprecato nella prima partita e in tutta la stagione giocando come vigliacchi ..

Voi antiAllegriani siete veramente patetici.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barzathebest ha scritto:

che ti devo dire ? il rigore ci sta .... ci poteva stare pure quello su cuadrado all'andata ? si 

 

il calcio è cosi' ci sono episodi pro e contro 

Peccato però  che ogni anno questi episodi girino sempre a favore del Real .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, actarus7 ha scritto:

È mancato il buon senso. 

Sempre contrario al VAR.

 

Un arbitro intelligente e di buon senso un rigore così al 93 non 

lo darebbe mai.

Probabillmente il VAR lo avrebbe dato.

 

Se col VAR dai un rigore del genere allora la partita è truccata.

L'unica spiegazione possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jericho Cane ha scritto:

Ci ho fatto un salto prima. Ho messo in modalità ignora un contatto e mi sono scollegato. Stasera proprio non riesco a soffrirli.

Io no, sono in modalità Buffon. Sentirmi insultato da Milanisti, ok, hanno titoli per una vita intera. Romanisti? Han fatto l' impresa ieri, ok, per ora va bene. Interisti e Napoletani? E' come sentirsi dire da uno ricoperto di * che puzzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

I contro si stanno ammucchiando a nostro sfavore mentre alle spagnole i pro sono ormai una montagna

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Se si incontrano due spagnole nelle fasi ad eliminazione diretta  potrebbe finire il mondo per le latrate reciproche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto. Equilibrato ma piuttosto duro su alcuni concetti.

Non fermandosi solo al nostro caso bianconero (ahinoi), ma portando avanti un discorso sistemico in maniera credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanto possano essere azzeccate queste dichiarazioni da un punto di vista strategico

 

agnelli parla come personalità di rilievo internazionale e presidente dell'eca, ma è prima di tutto il presidente della juventus; e mettersi contro collina significa mettersi contro gli arbitri che in campionato sono chiamati a giudicare la juventus, i quali in europa sono i primi a beneficiare della "politica" del pelato (far fuori le italiane è un vantaggio, così da poter essere designati per le partite più importanti cioè semifinali e finali di el e cl)

 

insomma non l'ho capito bene qui, questo al di là del fatto che dopo una partita così mi sarebbe piaciuto se avessero parlato meno dell'episodio finale e più della prestazione della squadra, davvero emozionante e da andarne fieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Io no, sono in modalità Buffon. Sentirmi insultato da Milanisti, ok, hanno titoli per una vita intera. Romanisti? Han fatto l' impresa ieri, ok, per ora va bene. Interisti e Napoletani? E' come sentirsi dire da uno ricoperto di * che puzzi.

Stasera a me bastano due parole in più del dovuto per farmi partire le mani...ho evitato pure di passare al bar dove mi stavano aspettando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo capisco. Tolto l’anno scorso mi pare dove forse c’è stato qualcosa a credito, nelle ultime edizioni di Champions abbiamo subito sempre almeno un episodio grave a sfavore a partire da quel penalty in finale con il Barca e poi il Bayern e infine oggi.
Girano anche le scatole dopo un pò, soprattutto se tu fai salti mortali per arrivare ad alti livelli mantenendoti nelle regole e poi club che SE NE FREGANO delle regole imposte vengono avvantaggiati in maniera plateale o vengono favoriti da arbitri non adatti alla scena internazionale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jericho Cane ha scritto:

Mi raccomdo media e tifosi italiani...invece di essere compatti, con noi, almeno stavolta, per una giusta causa ripetete in coro "è ciò che vi meritate per quanto rubbate in Italia"...ci conto!

Sto già insultando e eliminando amicizie da facebook di certi cerebrolesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Ste8 said:

A me è piaciuto molto. Equilibrato ma piuttosto duro su alcuni concetti.

Non fermandosi solo al nostro caso bianconero (ahinoi), ma portando avanti un discorso sistemico in maniera credibile.

Lui e Allegri perfetti. 

Peccato davvero per Buffon. Ennesima uscita infelice su concetti piuttosto benevoli ma è evidente che la rabbia gli ha fatto dire ma soprattutto passare tutt'altro messaggio. 

Quando ha parlato dei succhetti e delle patatine mi sono sentito male io per lui, non era proprio lucido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.