Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

La partita di Douglas Costa contro il Real Madrid

Post in rilievo

Il 12/4/2018 Alle 11:33, Minor threat ha scritto:

Ha giocato bene, ma sbaglia troppe scelte semplici. Nel primo tempo, a un certo punto, aveva Lich tutto solo a destra in piena area e lui ha preferito venire in mezzo e ha perso palla. 

se non le sbagliasse sarebbe messi, i 3 gol derivano tutti da suoi strappi, secondo me questo errore spesso di non vedere i compagni non lo toglierà mai, soprattutto per la velocità che sprigiona, capiamoci non ti sto dando torto, ma è che credo sia così con i suoi pregi e difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

se non le sbagliasse sarebbe messi, i 3 gol derivano tutti da suoi strappi, secondo me questo errore spesso di non vedere i compagni non lo toglierà mai, soprattutto per la velocità che sprigiona, capiamoci non ti sto dando torto, ma è che credo sia così con i suoi pregi e difetti

Ma infatti. In molti hanno scritto: eh, però se non sbagliasse quei due , tre passaggi... Cavolo, se non sbagliasse quei due, tre passaggi , ci ritroveremmo con un marziano in squadra,  altro che Messi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che gli fanno le pulci (ultimo passaggio, scelte sbagliate) vorrei dire che chiedere totale lucidità dopo che hai fatto 20-30 metri palla al piede ad una velocità improponibile per gli altri 21 giocatori in campo, magari saltando uno o due avversari, è qcosa da illusi (o da troll)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre ammirato dai tempi dello shakthar, poi è esploso nel bayern...è l'esterno più forte al mondo..chiedetelo a marcelo...teniamolo stretto stretto...a torino  vita...fenomeno flash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2018 Alle 11:39, sheere kan ha scritto:

Splendida! Con lui e Cuadrado insieme nel quarto d’ora finale avremmo forse assistito a un altro epilogo, ma con i se e con i ma non si scrive la storia. Amen 

Rammarico agghiacciante :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Io l'ho sempre ammirato dai tempi dello shakthar, poi è esploso nel bayern...è l'esterno più forte al mondo..chiedetelo a marcelo...teniamolo stretto stretto...a torino  vita...fenomeno flash

Questa squadra con piccoli aggiustamenti (anche nella testa di Allegri) può diventare un carro armato...quello che è successo mercoledì, ironia della sorte può darci una consapevolezza e una carica mentale superba per costruire le vittorie future ed entrare a testa alta in tutti gli stadi del globo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima prestazione fisica ....però

un pò effimero alla fine di ogni sfuriata.  PAssaggi calibrati male e decision making poco lucido al termine di ogni galoppata.

ripeto: DOMINANTE dal punto di vista atletico  però non stiamo parlando di peak Robben qua. Leggo certe iperboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2018 Alle 11:32, caricato a panettoni ha scritto:

Ancora non capisco come abbia fatto il Bayern a cederlo , per giunta quasi a prezzo di saldo ...

Ancelotti con gli esterni ha sempre avuto problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda le vecchie ali di alcuni anni fa. Quest'anno in maniera maggiore visto che ha imparato a svolgere un ottimo lavoro anche senza palla. Peccato non riesca ad incidere maggiormente sotto porta altrimenti sarebbe un giocatore epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2018 Alle 11:39, sheere kan ha scritto:

Splendida! Con lui e Cuadrado insieme nel quarto d’ora finale avremmo forse assistito a un altro epilogo, ma con i se e con i ma non si scrive la storia. Amen 

Completamente d'accordo, armi non sfruttate, andava chiusa nei 90 minuti....sindrome del "braccino".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

grandissima prestazione fisica ....però

un pò effimero alla fine di ogni sfuriata.  PAssaggi calibrati male e decision making poco lucido al termine di ogni galoppata.

ripeto: DOMINANTE dal punto di vista atletico  però non stiamo parlando di peak Robben qua. Leggo certe iperboli

In una partita in cui crea le condizioni per il primo gol perché khedira crossa libero grazie a lui, in cui il terzo gol nasce dal suo cross, è stato effimero,si si... 

 

Se gli elogi di qcuno ti sembrano iperbolici, le tue critiche a QUESTA partita sono iperboliche dall'altro lato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gilor ha scritto:

Completamente d'accordo, armi non sfruttate, andava chiusa nei 90 minuti....sindrome del "braccino".

 

Vedo che siamo in tanti a pensarla così. Credo sia un grande limite per un allenatore che punta a vincere la Championz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato c'era chi diceva che i soldi per lui erano troppi, col Bayern si è lasciato male, i dirigenti gli hanno dato dell'egoista in campo e fuori.

 

per me lui e Berna hanno fatto la differenza quest'anno. sono molto contento che sia arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Vedo che siamo in tanti a pensarla così. Credo sia un grande limite per un allenatore che punta a vincere la Championz

Quando ho visto che non uscivamo più dalla nostra metà campo mi si è subito materializzato l'incubo Monaco di Baviera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.