Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

La partita di Douglas Costa contro il Real Madrid

Post in rilievo

11 minuti fa, gilor ha scritto:

Quando ho visto che non uscivamo più dalla nostra metà campo mi si è subito materializzato l'incubo Monaco di Baviera....

Anche a me è successa la stessa cosa. Quando ho realizzato che il nostro allenatore voleva tenersi i cambi per i tempi supplementari, ho cominciato a rivedere i fantasmi di Monaco e di tutte le altre volte in cui siamo stati puniti per la mancanza di coraggio!! Quando poi l'incubo si è fatto realtà...apriti cielo!!! Altro che Buffon, io al suo posto quel * maledetto lo picchiavo di brutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/12/2018 at 11:32 AM, caricato a panettoni said:

Ancora non capisco come abbia fatto il Bayern a cederlo , per giunta quasi a prezzo di saldo ...

Pensavano che avesse il cervello di una gallina. Tutta corsa e zero tattica/senso posizione. Allegri lo ha trasformato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' formidabile.

Io continuo a preferirlo a destra, ed è un peccato che anche Cuadrado giochi sulla destra...

Sarebbe molto interessante vederli insieme in un 3-4-3 sulla stessa fascia... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dalla tecnica e dalla velocità disumane. Deve ancora imparare a fare la cosa giusta al momento giusto, ma quando azzecca il momento non ce n'è per nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2018 Alle 11:32, caricato a panettoni ha scritto:

Ancora non capisco come abbia fatto il Bayern a cederlo , per giunta quasi a prezzo di saldo ...

Secondo me, proprio grazie alle spagnole. Mi spiego meglio.., visto che c'è questa mafia spagnola, si sta creando un asse Torino - Monaco per contrastarli. Gli inglesi sono troppo snob per capirlo, ma noi ed il Bayern, è da un pezzo che stiamo collaborando a partire dal mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta completando completamente il suo processo di crescita, si mentale che tattico, tutte cose che l’hanno un po’ limitato in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mettere in imbarazzo Marcelo sia troppo arduo, difensivamente non è granché bravo. Ciò nonostante è un giocatore speciale e sono felicissimo sia venuto da noi, velocità e dribbling che non si vedono spesso. Grande acquisto a prezzo di saldo, il Bayern ci ha tornato il favore di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Secondo me, proprio grazie alle spagnole. Mi spiego meglio.., visto che c'è questa mafia spagnola, si sta creando un asse Torino - Monaco per contrastarli. Gli inglesi sono troppo snob per capirlo, ma noi ed il Bayern, è da un pezzo che stiamo collaborando a partire dal mercato.

Beh è evidente, Vidal, Coman, Benatia, Costa..

 

in fondo siamo i due club piu simili in Europa, entrambi dominatori nazionali con un’ossatura spesso nazionale, solidi economicamente ma non disposti a fare follie e con bilanci in ordine, loro come noi non hanno mai sborsato 100 MLN+ per un giocatore, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parte e' una meraviglia,,,,,

Deve allenarsi nel perfezionare il tiro ma non me frega lo amo cosi com' e' sono pazzo di lui e come ripete spesso Masula sulla destra ragazzi e' micidiale,

Non ha uguali al mondo fa sembrare Bale un apetto 50 ,,,,, e lo dico convinto,

Gli bastano 6 passi e stacca tutti di 20 metri,,,,super fast Douglas ti lovvooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, houdini ha scritto:

Ha avuto accelerazioni incredibili ed è stato tra i più determinanti insieme a Marione e Khedira

Anche il lavoro sporco di Blase e' stata tata roba,,,l unico che non mi e' piaciuto e' stato Sandro che prima dello stacco di Ronaldo stava inciampando da solo,,,le gambe non gli vanno e sta fuori con la testa,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico da anni.. ci vogliono giocatori super rapidi, centometristi.. poi calciatori.. al giorno d'oggi e' indispensabile.. lo vedete che va via in scioltezza palla al piede e si perde la gente dietro? questo ci vuole, ce ne vogliono 8 con la stessa velocita' di base, dovrebbe essere la condicio sine qua non prima di ingaggiare giocatori ..cronometro alla mano,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.