Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sampdoria: 3 - 0 (2017/2018)

Post in rilievo

4 ore fa, Dragoon ha scritto:

ma Howedes che partita ha fatto?

Ok che era la Samp, ma questo qui è entrato come se giocasse nella Juve da sempre dando tranquillità nelle retrovie e proponendosi in attacco con cross di gran qualità e addirittura segnando.

La squadra avversaria è sicuramente un "attenuante",  ma mi ha lasciato spiazzato perché è stato tra i migliori in campo (Douglas è stato il top sicuramente).

Secondo voi abbiamo bisogno di un terzino destro per davvero? Magari Darmian viene a fare la panca..

va bene tutto ma ora non esageriamo ! no dico  hai visto l ultimo appoggio (in teoria era quello che voleva fare lui) a buffon a fine partita? questo invece di fare un appoggio ha fatto un assist all attaccante avversario !! ragazzi io non voglio demolirlo, ma sequesto ha giocato una partita e mezza in un campionato .......UN MOTIVO CI SARA'! è stato un grande difensore.....ora puo' andare bene per far numero ! 

 

p.s.  quel gol lo facevo pure io a occhi chiusi o la portiera del mio condominio che è alta 1 metro e 20 e pesa 114 chili ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Esattamente, i soliti geniacci!!!!

Per fortuna il mercato non lo fanno loro, altrimenti Ramirez sarebbe alla juve .doh

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

va bene tutto ma ora non esageriamo ! no dico  hai visto l ultimo appoggio (in teoria era quello che voleva fare lui) a buffon a fine partita? questo invece di fare un appoggio ha fatto un assist all attaccante avversario !! ragazzi io non voglio demolirlo, ma sequesto ha giocato una partita e mezza in un campionato .......UN MOTIVO CI SARA'! è stato un grande difensore.....ora puo' andare bene per far numero ! 

 

p.s.  quel gol lo facevo pure io a occhi chiusi o la portiera del mio condominio che è alta 1 metro e 20 e pesa 114 chili ! 

Il motivo è che era sempre infortunato, non te ne sei accorto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Siomo92 ha scritto:

Douglas Costa è un fenomeno, salta l'uomo con una facilità disarmante, è un fulmine, gioca bene sia a destra che a sinistra.. Quando è arrivato mi aspettavo che fosse forte non pensavo così tanto però.. è uno dei giocatori più completi che abbia mai visto con la nostra maglia e in generale.  

Uno dei più completi? Adesso non esageriamo, usa pochissimo il destro e segna raramente. Ieri strepitoso, indubbiamente un fenomeno nelle sue caratteristiche e me lo tengo stretto. Ma "uno dei giocatori più completi" non mi pare proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dragoon ha scritto:

ma Howedes che partita ha fatto?

Ok che era la Samp, ma questo qui è entrato come se giocasse nella Juve da sempre dando tranquillità nelle retrovie e proponendosi in attacco con cross di gran qualità e addirittura segnando.

La squadra avversaria è sicuramente un "attenuante",  ma mi ha lasciato spiazzato perché è stato tra i migliori in campo (Douglas è stato il top sicuramente).

Secondo voi abbiamo bisogno di un terzino destro per davvero? Magari Darmian viene a fare la panca..

E' un campione del mondo, peccato sia fisicamente fragile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

va bene tutto ma ora non esageriamo ! no dico  hai visto l ultimo appoggio (in teoria era quello che voleva fare lui) a buffon a fine partita? questo invece di fare un appoggio ha fatto un assist all attaccante avversario !! ragazzi io non voglio demolirlo, ma sequesto ha giocato una partita e mezza in un campionato .......UN MOTIVO CI SARA'! è stato un grande difensore.....ora puo' andare bene per far numero ! 

 

p.s.  quel gol lo facevo pure io a occhi chiusi o la portiera del mio condominio che è alta 1 metro e 20 e pesa 114 chili ! 

si ho visto, ma l'ho attribuito più a un eccesso di tranquillità da 3 a 0  a fine partita, piuttosto che a mancanza d'attenzione del calciatore.

In una partita seria è un appoggio che non farebbe mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.