Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Ma giornalista di cosa?le figaro?penna speciale dell'eliseo?in francese viol e'stupro..punto e basta..tu sei prof di francese?se nella bassa banlieu usano stupro per parlare di defraudazione allora si pup dire di tutto e mi arrendo..poi risottolineo che il marocchino ha rincarato invitando crozza che fa satira a vinovo con un tono da bullo insopportabile..io li chiuderei a questi minus habens i loro instagram di m.da.e lo stesso farebbe l avvocato se fosse ancora qui..purtroppo andrea agnelli non e'a quel livello 

Senti è l'ultima volta che ti rispondo. Andresti ignorato ma farò uno sforzo. 

 

In francese il termine viol significa violenza e stupro.

Il punto che ti sfugge è che le espressioni idiomatiche e iperboliche non vanno prese alla lettera quindi i giornali italiani hanno fatto una bella figuraccia da ignoranti e Crozza è stato un mediocre.

Benatia ha risposto in modo forte ma non lo biasimo perché ha ricevuto insulti pesanti e gratuiti.

 

Sorvolo sul fatto che hai definito Benatia un minus habens.

 

Adieu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Senti è l'ultima volta che ti rispondo. Andresti ignorato ma farò uno sforzo. 

 

In francese il termine viol significa violenza e stupro.

Il punto che ti sfugge è che le espressioni idiomatiche e iperboliche non vanno prese alla lettera quindi i giornali italiani hanno fatto una bella figuraccia da ignoranti e Crozza è stato un mediocre.

Benatia ha risposto in modo forte ma non lo biasimo perché ha ricevuto insulti pesanti e gratuiti.

 

Sorvolo sul fatto che hai definito Benatia un minus habens.

 

Adieu.

Dimmi qualcosa che non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rob72 ha scritto:

Ma giornalista di cosa?le figaro?penna speciale dell'eliseo?in francese viol e'stupro..punto e basta..tu sei prof di francese?se nella bassa banlieu usano stupro per parlare di defraudazione allora si pup dire di tutto e mi arrendo..poi risottolineo che il marocchino ha rincarato invitando crozza che fa satira a vinovo con un tono da bullo insopportabile..io li chiuderei a questi minus habens i loro instagram di m.da.e lo stesso farebbe l avvocato se fosse ancora qui..purtroppo andrea agnelli non e'a quel livello 

Sei pessimo, ma tanto tanto tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

 

Roba da matti...a sentire queste cose non si può non giustificare Benatia!

Sempre più con Benatia! 

 

Ma roba da Matti!

 

 

a quel pagliaccio di criscitiello brucia ancora questa

 

benatia.jpg.b5fee4ebae8f4e1edc6714cb0f40c2c1.jpg

 

e invoca di censurare i social di chi riponde a tono alle boiate che sparano in tv, manco fossimo sotto regime .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Senti è l'ultima volta che ti rispondo. Andresti ignorato ma farò uno sforzo. 

 

In francese il termine viol significa violenza e stupro.

Il punto che ti sfugge è che le espressioni idiomatiche e iperboliche non vanno prese alla lettera quindi i giornali italiani hanno fatto una bella figuraccia da ignoranti e Crozza è stato un mediocre.

Benatia ha risposto in modo forte ma non lo biasimo perché ha ricevuto insulti pesanti e gratuiti.

 

Sorvolo sul fatto che hai definito Benatia un minus habens.

 

Adieu.

Ma tu sei fuori di testa..il termine stupro usato come una iperbole...ma ti leggi quando scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anthony John Tony Soprano ha scritto:

Come fai a dirlo? conosci Benatia?

Non rispondo a chi si è iscritto due ore fa. Proprio è l'ultima cosa che vorrei fare in questo momento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Ma tu sei fuori di testa..il termine stupro usato come una iperbole...ma ti leggi quando scrivi?

Devo segnalarti o la finisci qua?

Cosa facciamo? Per quanto vuoi continuare ad offendere? Passi dall'insulto a Benatia alle offese personali nei miei confronti?

Ti ho scritto "adieu" e visto che hai la moglie, i parenti e i conoscenti francesi dovresti comprenderne bene il significato. Comunque chiarisco: "adieu" significa "addio", a mai più risentirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anthony John Tony Soprano ha scritto:

Allora io non scriverò più a quelli che si sono iscritti prima del 2010. .ok 

Bravo tornatene in germania e alla svelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fimow ha scritto:

Non è una questione di stile. La Juve non ha mai risposto offendendo, e gliene hanno dette di ogni. Lo stesso Benatia l'anno scorso è stato apostrofato come "marocchino di *" durante una trasmissione televisiva e non mi pare abbia tirato giù l'elenco di insulti.
Tra l'altro anche lui ha capito di aver sbagliato, altrimenti non avrebbe cancellato la sua "difesa" che a quanto pare non era così legittima. Poi per carità, sono robe che possono capitare, ti esce lo sfogo e cerchi di mettere una pezza. Questo non vuol dire né che ha fatto una cosa giusta, né che da oggi ci mettiamo a insultare tutti.

Non è una questione di stile. La Juve non ha mai risposto offendendo, e gliene hanno dette di ogni. Lo stesso Benatia l'anno scorso è stato apostrofato come "marocchino di *" durante una trasmissione televisiva e non mi pare abbia tirato giù l'elenco di insulti.
Tra l'altro anche lui ha capito di aver sbagliato, altrimenti non avrebbe cancellato la sua "difesa" che a quanto pare non era così legittima. Poi per carità, sono robe che possono capitare, ti esce lo sfogo e cerchi di mettere una pezza. Questo non vuol dire né che ha fatto una cosa giusta, né che da oggi ci mettiamo a insultare tutti.

Io sono abbastanza sicuro che i calciatori siano sorvegliati nell'aspetto social. Credo che spesso determinati post vengano eliminati per "ordini" di altre persone, indipendentemente dal loro pensiero. Non sono sicuro che Benatia sia pentito di quanto ha fatto :upss:

Per me non ha sbagliato, ma per carità, ognuno ha il suo modo di vedere, non è mio interesse intestardirmi su una diatriba tanto inutile come quella Benatia/Crozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il fatto è che Benatia ha un livello culturale ben sopra la media degli utenti di questo forum. Sa benissimo cosa deve o non deve fare. 

Auguri per lui. 
Se ad esempio ti azzardi a darmi, non così velatamente ma in modo più diretto del razzista, io ad esempio ti querelo, mica ti insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryu ha scritto:

Io sono abbastanza sicuro che i calciatori siano sorvegliati nell'aspetto social. Credo che spesso determinati post vengano eliminati per "ordini" di altre persone, indipendentemente dal loro pensiero. Non sono sicuro che Benatia sia pentito di quanto ha fatto :upss:

anche questo è vero, il controllo c'è. Poi sì, d'accordo anche che è una polemichetta da quattro soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E che titolo ha la Juventus per difendere la reputazione di un suo tesserato

.... la risposta è insita nella tua domanda .... 

 

.... e  come ho scritto nel precedente post , per la serie " repetita juvant " , tutela anche e soprattutto la propria immagine che , piaccia o non piaccia , viene/verrebbe per l'ennesima volta lordata e svilita dai soliti ed assai agguerriti  " benpensanti " , anzi , " malpensanti " di professione !  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ci sarebbe stata bene una risposta ufficiale della società a tono verso tutti i fulgidi e scandalizzati difensori del diritto di offendere perché è "satira". Una cosa tipo: "La Juventus informa che ha comminato una multa di € 0,50 al suo tesserato Benatia perché non ha capito che non bisogna mai replicare alle provocazioni di un mediocre cabarettista il cui scopo è solo ottenere la visibilità che non potrebbe mai sperare di avere con le sue stupide battute che non fanno ridere nessuno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fimow ha scritto:

Auguri per lui. 
Se ad esempio ti azzardi a darmi, non così velatamente ma in modo più diretto del razzista, io ad esempio ti querelo, mica ti insulto.

Si, tu. Dopodiché stiamo parlando di professionisti che guadagnano svariati milioni di euro ogni anno e che hanno a supporto della loro professione un team fatto di consulenti, agenti e legali del tutto indipendenti dalla società. Forse pensiamo che siano ragazzini sprovveduti che agiscono impulsivamente. Pensiamo male, molto male. Anche Crozza ha un team di legali, sa benissimo cosa può e cosa non può dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.