Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneME

Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Queste son cacchiate, se trovi un'altra squadra che fa 95 punti, non é affatto matematico.

Comunque se tanto va bene qualsiasi allenatore, perché non dovrebbe andar bene Allegri che ha pure uno score invidiabile in Europa???

L'aspetto positivo e che se quest'anno dovessimo perderlo, forse qualcuno tornerà con i piedi per terra. E mi riferisco a certi tifosi, per i quali "è solo l'ennesimo scudettino", incapaci di riconoscere quanto di enorme abbia fatto la Juventus in 6 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Queste son cacchiate, se trovi un'altra squadra che fa 95 punti, non é affatto matematico.

Comunque se tanto va bene qualsiasi allenatore, perché non dovrebbe andar bene Allegri che ha pure uno score invidiabile in Europa???

Perché mi fa passare la voglia di vedere le partite della Juve. E sono uno che non si è perso una singola partita negli ultimi 20 anni

 

PS. con quel gioco una finale in europa non si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è finito il ciclo, età e stato di forma sono diversi da giocatore a giocatore (per dirne una, resto convinto, per quanto poco possa servire, che con Chiellini in campo ieri non avremmo perso)

Certo qualcuno di importante è a fine carriera (Barzagli, Licht e Buffon) e andrà sostituito, ma del resto negli ultimi mercati 3-4 giocatori li abbiamo cambiati sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che I titolari vengano ceduti per non avere una squadra priva di stimoli è una favola... Se fosse vero, ad essere ceduti sarebbero stati gli ultratrentenni che hanno vinto tutto, non Pogba a 23 anni, Vidal a 26 e Bonucci che era il più giovane e motivato tra i titolari della difesa. Paradossalmente, quando se ne sono andati gli anziani l'hanno fatto per propria scelta (Tevez e Alves), perché la società probabilmente li avrebbe tenuti, non potendo prendere un euro dalla cessione. E quest'anno sarà il turno di uno tra il 26enne Sandro e il 24enne Dybala, se non entrambi, mentre Chiellini, Barzagli e Mandzukic non si schioderanno. Il ciclo è finito e il nuovo dovrebbe ripartire proprio da quei giocatori che probabilmente saranno ceduti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Perché mi fa passare la voglia di vedere le partite della Juve. E sono uno che non si è perso una singola partita negli ultimi 20 anni

Bhé non te lo dice il medico che devi seguire le partite della Juve...comunque é legittimo volere anche altri allenatori.

Io sono scettico, nel senso che ho imparato che i cambi per cercare un "gioco spettacolare" son spesso deleteri e preferirei rimanesse Allegri.

Poi son fiducioso che la società prenderà la decisione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé non te lo dice il medico che devi seguire le partite della Juve...comunque é legittimo volere anche altri allenatori.

Io sono scettico, nel senso che ho imparato che i cambi per cercare un "gioco spettacolare" son spesso deleteri e preferirei rimanesse Allegri.

Poi son fiducioso che la società prenderà la decisione migliore.

Non mi interessa il calcio champagne, che sia chiaro, ma neanche speculare ogni singola partita sul golletto derivante dall'unica singola giocata del campione... quando poi non si decide di speculare sullo 0-0.

Siamo la Juve, per dio, non è possibile che contro di noi possano imporre il loro gioco pure Benevento e Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

L'aspetto positivo e che se quest'anno dovessimo perderlo, forse qualcuno tornerà con i piedi per terra. E mi riferisco a certi tifosi, per i quali "è solo l'ennesimo scudettino", incapaci di riconoscere quanto di enorme abbia fatto la Juventus in 6 anni...

Guarda,a. me sembra che il tifoso da Forum sia entrato in una spirale negativa/circolo vizioso (ci aprirei un topic ma son già tanti).

Per cui se vinciamo noi (mettiamo che ieri non segnavano all'ultimo minuto o entrava la palla sul palo di Pjanic) era il "solito scudettino, niente da festeggiare davvero, abbiamo la squadra più forte, era il minimo sindacale".

Se perdiamo "Fallimento totale, via dirigenti, allenatori, preparatori, avvocati, ingegneri, tutti".

Ergo, si sono autocondannati a non essere mai contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

dopo 6 anni di scudetti e 2 finale di CL, guardiamo ora la Roma vincere la CL ,il Napoli lo scudo e il Milan la coppa.... 

se questo non è ciclo finito.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Non mi interessa il calcio champagne, che sia chiaro, ma neanche speculare ogni singola partita sul golletto derivante dall'unica singola giocata del campione.

Siamo la Juve, per dio, non è possibile che contro di noi possano imporre il loro gioco pure Benevento e Crotone

Bhé subire dei tiri non significa per me che ti impongono il gioco.

Però concordo che quest'anno molte partite le abbiam giocate maluccio.

Per me dopo 6 anni ci stà e darei ad Allefri l'opportunità di ricostruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

In effetti costruire una squadra due volte finalista di CL con le risorse, ad andar bene, dell'Arsenal e vincere tutto in Italia nel frattempo, una pacchia proprio.

Chi non ci sarebbe riuscito?
Dylan88 lo avrebbe fatto nel tempo libero.

Ma é talmente bravo che preferisce restare su internet perché sbaraglierebbe tutti troppo facilmente.

Lo scopriremo solo vivendo, io un'idea di come andranno le cose ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Tra l'altro danno anche un premio all'inda, così, giusto per farci rosicare...

non ho capito perché le (EVENTUALI) vittorie altrui significherebbero ciclo finito per noi...

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Lo scopriremo solo vivendo, io un'idea di come andranno le cose ce l'ho.

Anch'io.

Marotta resta al suo posto e te continui a lamentarti sul Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi rendete conto che stanno per arrivare anni bui 

 

La rosa è vecchia e logora, piena di giocatori senza più motivazioni 

Non abbiamo più margini di crescita a livello finanziario per cui saremo costretti a cedere due pezzi grossi rimpiazzandoli con incognite in tutti i reparti

Gli acquisti degli ultimi due anni si sono rivelati un fallimento totale (da Higuain a Matuidi) e riuscire a piazzarli senza perderci qualcosa è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

In effetti costruire una squadra due volte finalista di CL con le risorse, ad andar bene, dell'Arsenal e vincere tutto in Italia nel frattempo, una pacchia proprio.

Chi non ci sarebbe riuscito?
Dylan88 lo avrebbe fatto nel tempo libero.

Ma é talmente bravo che preferisce restare su internet perché sbaraglierebbe tutti troppo facilmente.

il fatto che utilizzi l'immagine di Bob Dylan per scrivere le sue cazz.ate mi fa inkazzare ancora di più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro danno anche un premio all'inda, così, giusto per farci rosicare...

non ho capito perché le (EVENTUALI) vittorie altrui significherebbero ciclo finito per noi...

Anch'io.

Marotta resta al suo posto e te continui a lamentarti sul Forum.

Mi sembra che oggi si lamentino in tanti e molti stanno zitti perché sotto sotto si illudono ancora di vincere ma fra pochi giorni cominceranno anche loro, io sono uno dei pochi coerenti.   sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

dopo 6 anni di scudetti e 2 finale di CL, guardiamo ora la Roma vincere la CL ,il Napoli lo scudo e il Milan la coppa.... 

se questo non è ciclo finito.... 

 

te piacerebbe eh? .asd

2 minuti fa, Made ha scritto:

Forse non vi rendete conto che stanno per arrivare anni bui 

 

La rosa è vecchia e logora, piena di giocatori senza più motivazioni 

Non abbiamo più margini di crescita a livello finanziario per cui saremo costretti a cedere due pezzi grossi rimpiazzandoli con incognite in tutti i reparti

Gli acquisti degli ultimi due anni si sono rivelati un fallimento totale (da Higuain a Matuidi) e riuscire a piazzarli senza perderci qualcosa è impossibile 

addirittura .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Forse non vi rendete conto che stanno per arrivare anni bui 

 

La rosa è vecchia e logora, piena di giocatori senza più motivazioni 

Non abbiamo più margini di crescita a livello finanziario per cui saremo costretti a cedere due pezzi grossi rimpiazzandoli con incognite in tutti i reparti

Gli acquisti degli ultimi due anni si sono rivelati un fallimento totale (da Higuain a Matuidi) e riuscire a piazzarli senza perderci qualcosa è impossibile 

Economicamente nessuno ti può contrastare, forse solo le * se trovano un appiglio illegale come al solito. Anche il Napoli ha giocatori da cambiare ma non i soldi, a meno di vendere Insigne che è il 90% del loro gioco offensivo. Rimane la Roma, che può far bene coi soldoni della CL. Ammesso o vincano la CL o si riqualifichino, se non ci riescono sono fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé subire dei tiri non significa per me che ti impongono il gioco.

Però concordo che quest'anno molte partite le abbiam giocate maluccio.

Per me dopo 6 anni ci stà e darei ad Allefri l'opportunità di ricostruire.

io no, per il semplice motivo che non gioca a calcio.

I nostri giocatori, direi non inferiori a quelli del napoli, non sanno che fare con la palla

allena solo la parte atletica e la fase difensiva, ma la palla non la sanno gestire e non c'è alcuno schema offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Tra l'altro danno anche un premio all'inda, così, giusto per farci rosicare...

non ho capito perché le (EVENTUALI) vittorie altrui significherebbero ciclo finito per noi...

il controcolpo di Madrid ha smontato la squadra... Se perdiamo in questo modo il campionato e vediamo la Roma vincere la CL all'improviso...nessuno giocatore attuale si rialzerà. Il ciclo sara finito.

ma tifo sempre, da 1985, e non è oggi che smettero, ma ho paura di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ian Rush9 ha scritto:

il fatto che utilizzi l'immagine di Bob Dylan per scrivere le sue cazz.ate mi fa inkazzare ancora di più.....

Ho già spiegato e rispiegato che non è vera gloria vincere quando spendi il doppio o il triplo degli altri, perchè hai budgte molto più alti non perchè marotta è bravo ma perché hai maggiori guadagni da diritti tv avendo 10 milioni di tifosi e avendo lo stadio di proprietà che non ha fatto marotta, e avendo avuto 2 aumenti di capitale in passato che altri non hanno avuto, invece se perdi è vero scandalo perché società come il napoli che in confronto alla Juventus sono quasi dilettantistiche dovremmo mangiarcele invece per colpa di chi non sa fare mercato rischiamo fortemente di perdere, voglio vedere se la roma vincerà la Champions cosa direte, non è poi questo gran miracolo arrivare in finale se può arrivarci la roma .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvejojo ha scritto:

il controcolpo di Madrid ha smontato la squadra... Se perdiamo in questo modo il campionato e vediamo la Roma vincere la CL all'improviso...nessuno giocatore attuale si rialzerà. Il ciclo sara finito.

ma tifo sempre, da 1985, e non è oggi che smettero, ma ho paura di questo

Io figurati me lo auguro quasi che la Roma vinca...

sarebbe prestigioso per il calcio italiano ed una bella storia sportiva.

Le altre cose che scrivi per me sono abbastanza deliranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Economicamente nessuno ti può contrastare, forse solo le * se trovano un appiglio illegale come al solito. Anche il Napoli ha giocatori da cambiare ma non i soldi, a meno di vendere Insigne che è il 90% del loro gioco offensivo. Rimane la Roma, che può far bene coi soldoni della CL. Ammesso o vincano la CL o si riqualifichino, se non ci riescono sono fottuti.

dipende, col calo del fatturato (e così accadrà quest'anno) toccherà fare economia per contenere i costi che sono ELEVATISSIMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

te piacerebbe eh? .asd

addirittura .asd.asd

no fratello , non mi piacerebbe. Amo la Juve da quando aveva 8 anni et ne ho 42. Faccio 1000 km 2 volte l'anno per vedere la Juve di vivo? 200€ di trasferto piu biglietti, solo nella machina , sono andato a St Vincent seguire il ritiro estivo, a Bardonnechia...no...non mi piacerebbe sicuramente ragga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

il controcolpo di Madrid ha smontato la squadra... Se perdiamo in questo modo il campionato e vediamo la Roma vincere la CL all'improviso...nessuno giocatore attuale si rialzerà. Il ciclo sara finito.

 

se la roma vince la champions è la fine per la juventus, non si rialzerà mai + a livello europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Ho già spiegato e rispiegato che non è vera gloria vincere quando spendi il doppio o il triplo degli altri, perchè hai budgte molto più altri perché hai maggiori guadagni da diritti tv avendo 10 milioni di tifosi, avendo lo stadio di proprietà se invece perdi è vero scandalo perché società come il napoli che in confronto alla Juventus sono quasi dilettantistiche dovremmo mangiarcele invece per colpa di chi non sa fare mercato rischiamo fortemente di perdere, voglio vedere se la roma vincerà la Champions cosa direte, non è poi questo gran miracolo arrivare in finale se può arrivarci la roma .

Spendiamo più degli altri, non il doppio, perché siamo andati molto bene in questi anni ed abbiamo aumentato il fatturato, non perché c'é uno sceicco spendaccione.

Se la Roma vince le diremo (come dovrebbero dirgli tutti) bravi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io figurati me lo auguro quasi che la Roma vinca...

sarebbe prestigioso per il calcio italiano ed una bella storia sportiva.

Le altre cose che scrivi per me sono abbastanza deliranti.

Se la Roma vinca sono contento , non e questo che dico. Dico che questa combinazione firmera la fine del ciclo per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.