Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneME

Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

Post in rilievo

Assolutamente No!

Abbiamo una grandissima rosa che ogni anno diventa sempre più forte e più completa. Qualcuno a tirato il freno a mano e non riesco a capire chi tra Allegri e squadra e, magari entrambe le parti.

Stà di fatto che siamo padroni del nostro destino e in 2 settimane possiamo passare dalla gloria alla mediocrità, vediamo cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per aver detto PRIMA di Juve- Napoli che avremmo perso e che questa partita avrebbe decretato la FINE DEL CICLO VINCENTE mi hanno sospeso dal forum fino ad oggi! Direi che la coerenza e la tolleranza di idee non è il forte dei moderatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JJFLA ha scritto:

Ciclo finito e per giunta senza Champions praticamente non c’è stato nessun ciclo 

In compenso ce l'hanno molti tifosi. E quello non passa: anzi gli dura tutto l'anno... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "ciclo vincente" lo fanno le squadre di personalità, quelle che si fanno ricordare per il loro gioco.

La juve di allegri è IL NULLA. Due scudettini vinti, per totale assenza degli avversari.

 

Ho ancora negli occhi il non gioco e gli zero tiri in porta in casa col napule, nauesa infinita somma di tutte le nausee di questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nietszche ha scritto:

stai difendendo l'indifendibile

se la roma vince la cl sarebbe uno smacco infinito

per noi che arriviamo in finale due volte e lo prendiamo come un miracolo

perchè giochiamo contro squadre mostruose

dopo è vero che nella cl conta molto la fortuna

Ripeto: voi siete malati, nella testa.

Cosa diavolo c'entra un'eventuale CL della Roma con la Juve???

Cosa dovrei difendere???

I questo Forum ci sono troppi bimbetti dell'asilo, appassionati di calcio veri molto pochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ripeto: voi siete malati, nella testa.

Cosa diavolo c'entra un'eventuale CL della Roma con la Juve???

Cosa dovrei difendere???

I questo Forum ci sono troppi bimbetti dell'asilo, appassionati di calcio veri molto pochi....

Questo forum è cambiato troppo... Ci sono ormai solo U14 e poca gente che ha masticato calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non trovi abbia sempre una rosa monca?
Qualcosa manca sicuramente

Ma non per la serie a che abbiamo ormai perso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto: voi siete malati, nella testa.
Cosa diavolo c'entra un'eventuale CL della Roma con la Juve???
Cosa dovrei difendere???
I questo Forum ci sono troppi bimbetti dell'asilo, appassionati di calcio veri molto pochi....
C'entra moltissimo

Perculati a vita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di rosa no di sicuro, a livello di guida tecnica secondo me si. E' finito il ciclo Allegri, ne serve uno con nuovi stimoli e più entusiasmo...i giocatori in campo sono lo specchio del carattere di un allenatore, e Allegri ultimamente mi sembra un pò svuotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark_knight ha scritto:

C'entra moltissimo

Perculati a vita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

io la penso diversamente.

la champions alla roma sarebbe una serie di chiodi sulla bara delle aspirazioni della juventus che soffre maledettamente questa coppa per motivi tristemente noti.

vinta dalla roma alla seconda eventuale apparizione in assoluto ai massimi livelli sarebbe una mazzata tremenda. non ci riprenderemmo + a livello mentale.

dei perculamenti fottesega onestamente. io penso alla nostra società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davis said:

Nessuno ha mai vinto 7 scudetti di fila..

Mica si può vincere in eterno

Come livello di importanza siamo poco sopra quelli del Lione e del Celtic. 

Questo ciclo doveva concludersi con una Champions, cosa che non è arrivata anche perché abbiamo avuto la brillante idea di giocare le finali per 10-15 minuti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2018 Alle 08:19, Andre_88 ha scritto:

Ci aspettano anni bui probabilmente, a meno che qualcuno in dirigenza prenda decisioni forti, una su tutte oltre al mister via Dybala e Higuain, coppia che a più riprese a dimostrato 0 affiatamento, ma soprattutto 0 carattere.

è doloroso, ma anche io mi sono più volte il dubbio sul rendimento degli argentini, insieme o singolarmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

C'entra moltissimo

Perculati a vita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Tu ed altri mi spiace dirlo ma meritate di essere davvero perculati da chiunque.

Ma non per il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark_knight ha scritto:

C'entra moltissimo

Perculati a vita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma che te ne frega degli stupidi che nel caso ti prenderebbero in giro?

Ma davvero su. 

Ma chi se ne frega se la Champions la vince la Roma! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo è finito, ma verrà mantenuto in vita artificialmente perché non abbiamo i soldi per rifare mezza squadra in una sessione estiva.

 

Stiamo parlando di una società che rinnova Barzagli, rinnova Buffon se lui vuole e ha paura di perdere giocatoroni del calibro di Lichcoso o Asamoah.

 

Più che cacciare Allegri bisognerebbe cacciare chi è sopra di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sol invictus ha scritto:

In compenso ce l'hanno molti tifosi. E quello non passa: anzi gli dura tutto l'anno... .the

ad ognuno i suoi"fruttini" .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ian Rush9 ha scritto:

fossi Bob Dylan ti citerei per danni d'immagine

Io invece cito Caterina Caselli : La verità Vi fa male lo so.... 

19 ore fa, garrison ha scritto:

Spendiamo più degli altri, non il doppio, perché siamo andati molto bene in questi anni ed abbiamo aumentato il fatturato, non perché c'é uno sceicco spendaccione.

Se la Roma vince le diremo (come dovrebbero dirgli tutti) bravi.

 

Solo convergenze favorevoli, adesso che ci aspettano solo divergenze vedrete quanto vale marotta, l'uomo che si presentò alla Juve con Delneri e Martinez.   sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé significa che per 6 anni quando si é vinto avevano torto.

Tu no. Mi sembri la classica persona che avrebbe torto comunque, qualsiasi cosa dica...

Certo, ho torto, ma solo nel tuo mondo interiore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che un ciclo...direi sia finita una vera e propria filosofia di gioco...ovvero quella sparagnina

si ok siamo andati in finale e vinto (quasi) tutto e bla bla bla

 

ma oggi nel calcio (e non solo!!!!!) si deve correre!!!!!..non passeggiare...non esiste "gestire" la partita

fisicamente il livello è cresciuto cosi tanto che non esiste più questo concetto

il cui Lord incontrastato è ovviamente il sottoscritto .ghgh

 

PS la vera ciliegina però è un'altra...

le solite dichiarazioni da settembre a febbraio: "ad aprile dobbiamo essere in corsa per tutto...la preparazione atletica è programmata in vista di quel periodo...eh si...poi non ci si ferma più..."

 

invece i fatti parlano di un crollo con perfetta periodicità annuale...quand'è che siamo stati in forma nel 2018 quindi? giusto per capire....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo di Allegri è finito, non quello della Juve che sarà un ciclo, almeno in Italia, che mai si concluderà (potremmo non vincere uno scudetto per uno, due anni max, ma poi ritorniamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.