Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoneME

Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

Post in rilievo

10 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Io invece cito Caterina Caselli : La verità Vi fa male lo so.... 

Solo convergenze favorevoli, adesso che ci aspettano solo divergenze vedrete quanto vale marotta, l'uomo che si presentò alla Juve con Delneri e Martinez.   sefz 

Dannato Marotta che nonostante il miliardo di euro di budget messo a disposizione da mister sopracciglio si è presentato con Del Neri e Martinez.

 

Teniamoci stretti Marotta e Paratici che altri due così bravi a fare nozze coi fichi secchi non ce ne sono in tutta Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una rosa costruita coi piedi.

fatta solo di occasioni e non di cio che serviva.

allegri ha fatto i miracoli

ogni anno smontano un reparto per rafforzarne a parole un altro.

quando allegri andra via..ve la prenderete con chi ci sara...perche magari non sara in grado di sopperrire allestronzate fatte in sede di mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando l'eta' di tanti titolari direi proprio di si, se poi ci aggiungiamo che la propieta' ha gia dimostrato nello scorso mercato che intenzioni di investire non ne ha direi che la festa e' finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

io la penso diversamente.

la champions alla roma sarebbe una serie di chiodi sulla bara delle aspirazioni della juventus che soffre maledettamente questa coppa per motivi tristemente noti.

vinta dalla roma alla seconda eventuale apparizione in assoluto ai massimi livelli sarebbe una mazzata tremenda. non ci riprenderemmo + a livello mentale.

dei perculamenti fottesega onestamente. io penso alla nostra società

Io penso e spero che in Champions vada avanti chi dimostra di meritarlo sul campo. Sarà la Roma? Contento per loro e per il loro allenatore. In quel caso tutt'al più a doversi fare delle domande e meno seghe mentali dovrebbe essere la nostra dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler essere precisi, si può parlare di ciclo storico e globalmente riconosciuto quando ci si mette in mezzo qualche trofeo europeo; nessuno ricorda i cicli storici di psg e celcic.

Qualcuno potrà ritenerlo sbagliato, ma a livello di prestigio, mediatico, commeciale, e storico/sportivo, una Cl vale oggi quanto dieci scudetti nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AM The President ha scritto:

Lo scudetto è andato, chi non lo capisce è pazzo. 

 

Fuori dalle palle Marotta che ha distrutto una squadra passando da Vidal Pogba e Pirlo a Pjanic Matuidi e Khedira, passando da Dani Alves a De Sciglio. Gente che ha rinnovato i contratti di Buffon, Barzagli. 

 

Legate Allegri a Vinovo( 2 finali di champions in 3 anni) e che Marotta si tolga dalle palle assieme a questi EX GIOCATORI 

Esatto, Marotta è come Penelope, di giorno tesse e di notte scioglie, ogni anno migliora un reparto e ne peggiora un altro, in 7 anni 2 soli grandi affari , Vidal e Pogba, ma per Pogba ha dovuto dare 25 milioni a Raiola, roba da matti.

 

5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Dannato Marotta che nonostante il miliardo di euro di budget messo a disposizione da mister sopracciglio si è presentato con Del Neri e Martinez.

 

Teniamoci stretti Marotta e Paratici che altri due così bravi a fare nozze coi fichi secchi non ce ne sono in tutta Europa.

Fichi secchi mica tanto, Higuain è costato 90 milioni, tutto il Napoli 73.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Qualcosa manca sicuramente

Ma non per la serie a che abbiamo ormai perso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sai bene che la serie A fai fatica a vincerla se lotti costantemente per tutti gli obiettivi e non hai ricambi all'altezza...ricordi l'inter del triplete? Vinse solo per un suicidio della Samp....Noi anzi abbiamo avuto tutto in mano e numerose possibilità di chiuderlo...sinceramente è abbastanza incomprensibile quello che è successo...pancia piena? Crollo psicologico dopo madrid? Tracollo fisico?

Fatto sta che comunque se il Napoli (che è uscito da tutto molto presto) se non avesse fatto 84 punti su 106 ora avremmo già vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai bene che la serie A fai fatica a vincerla se lotti costantemente per tutti gli obiettivi e non hai ricambi all'altezza...ricordi l'inter del triplete? Vinse solo per un suicidio della Samp....Noi anzi abbiamo avuto tutto in mano e numerose possibilità di chiuderlo...sinceramente è abbastanza incomprensibile quello che è successo...pancia piena? Crollo psicologico dopo madrid? Tracollo fisico?
Fatto sta che comunque se il Napoli (che è uscito da tutto molto presto) se non avesse fatto 84 punti su 106 ora avremmo già vinto...
Allegri è da dopo cardiff che ha perso lo spogliatoio

Poi mettici che non sa allenare e la frittata è fatta. Oltretutto ha uno staff di preparatori che sto anno ci ha fatto correre per 2 settimane poi stop

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo finito sì, come si fa a dire il contrario.

 

Eccetto Chiellini il nucleo storico di questa rosa o sta per mollare o è visibilmente arrivato agli ultimi fuochi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23 aprile 2018 Alle 07:51, SimoneME ha scritto:

 

Non riesco a darmi una spiegazione per questo tracollo in campionato, ma la partita di ieri sera è stata incredibilmente buttata via, la squadra ha pensato solo a difendere per pareggiare, perdendo invevitabilmente. Allegri non ci sta capendo più nulla, ma questa rosa per valori è assolutamente in grado di vincere lo scudetto.

Secondo me è finito il ciclo di Allegri, e lo dico a malincuore perché è l'allenatore che ci ha restituito l'importanza europea che mancava da anni.

Ma la Juve e la pressione che la circonda "consuma" gli allenatori: anche Conte il primo anno ebbe un impatto fantastico, il terzo si era involuto su un non-gioco preoccupante.

 

Però a livello di rosa, secondo me, siamo messi bene. Dobbiamo rivedere il centrocampo e i terzini (Sandro??), ma abbiamo tanti campioni che non più di due settimane fa hanno bastonato il Real a Madrid (chi altri lo ha fatto)? Inoltre, fra prima squadra e giocatori in giro abbiamo un sacco di bei prospetti.

 

Unica speranza per Allegri: si vince questo scudetto (altrimenti il ciclo di vittorie sarebbe davvero finito) e si rinnova pesantemente l'ambiente...perché mi sa che non lo gestisce più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere ad una fine di un ciclo, ci lasceranno sicuramente dei giocatori che sono da anni con noi come Lichtsteiner, Asamoah e soprattutto Buffon, ma per il resto non c’è da rivoluzionare, ma aggiustare, cercando magari di tenere i nostri campioni. Dobbiamo continuare su questa strada, scudetto o no, dobbiamo continuare con questo allenatore che l’anno prossimo ci farà vincere sicuro, magari anche la Champions, ma tutto l’ambiente deve sostenere tutta la squadra, allenatore compreso, altrimenti diventa tutto più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Allegri è da dopo cardiff che ha perso lo spogliatoio

Poi mettici che non sa allenare e la frittata è fatta. Oltretutto ha uno staff di preparatori che sto anno ci ha fatto correre per 2 settimane poi stop

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

La seconda parte ti do ragione...effettivamente è sembrato così...la prima non sono invece d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che te ne frega degli stupidi che nel caso ti prenderebbero in giro?
Ma davvero su. 
Ma chi se ne frega se la Champions la vince la Roma! 
Giammai

Ma sei pazzo

Loro che fanno una finale ogni 70 anni e la vincono e noi 5 finali negli ultimi 21 anni e vinte 0

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La seconda parte ti do ragione...effettivamente è sembrato così...la prima non sono invece d'accordo
Su cosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ed altri mi spiace dirlo ma meritate di essere davvero perculati da chiunque.
Ma non per il calcio...
Spero per te che non succeda l'impossibile cioè che la vince la roma perché te ne accorgeresti dopo cosa significhi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Allegri è da dopo cardiff che ha perso lo spogliatoio

Poi mettici che non sa allenare e la frittata è fatta. Oltretutto ha uno staff di preparatori che sto anno ci ha fatto correre per 2 settimane poi stop

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Se allegri avesse perso lo spogliatoio non sarebbe ancora primo in campionato uscito ai quarti e in finale di coppa italia...uno che ha perso lo spogliatoio da inizio anno ti usciva ai quarti di coppa italia era fuori ai gironi di champions e poi dall'europa league e di sicuro non era primo in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la penso diversamente.
la champions alla roma sarebbe una serie di chiodi sulla bara delle aspirazioni della juventus che soffre maledettamente questa coppa per motivi tristemente noti.
vinta dalla roma alla seconda eventuale apparizione in assoluto ai massimi livelli sarebbe una mazzata tremenda. non ci riprenderemmo + a livello mentale.
dei perculamenti fottesega onestamente. io penso alla nostra società
Mi puoi dire i motivi per piacere del perché la soffriamo. Io ancora non l'ho capita e mi rifiuto di capirlo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Esatto, Marotta è come Penelope, di giorno tesse e di notte scioglie, ogni anno migliora un reparto e ne peggiora un altro, in 7 anni 2 soli grandi affari , Vidal e Pogba, ma per Pogba ha dovuto dare 25 milioni a Raiola, roba da matti.

 

Fichi secchi mica tanto, Higuain è costato 90 milioni, tutto il Napoli 73.

Higuain è stato pagato con Pogba, la società non ci ha messo un centesimo.

 

Le società forti tengono Pogba E comparano Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark_knight ha scritto:

Spero per te che non succeda l'impossibile cioè che la vince la roma perché te ne accorgeresti dopo cosa significhi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Non é impossibile che vinca la Roma, ha il 25% di possibilità come le altre...

Guarda, per me non cambierebbe un emerito c puntato...

Per mia fortuna non frequento i bar sport, di calcio parlo giusto sul Forum (della Juve), quando vinco non perculo mai nessuno (ed infatti quando perdiamo non mi percula mai nessuno), non leggo giornali sportivi né seguo trasmissioni sportive.

Guardo solo le partite perché mi piacciono (spesso con audio stadio perché i telecronisti mi infastidiscono).

Quindi, che cosa vuoi che cambi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Higuain è stato pagato con Pogba, la società non ci ha messo un centesimo.

 

Le società forti tengono Pogba E comparano Higuain.

bravo, è quello che dico io, se per rinforzare un reparto ne indebolisci un altro sono capaci tutti, così il gap con le più forti d'Europa non lo colmi nemmeno nel 3000, quello che non tutti sanno fare è invece pagare un 30enne con i soldi di un 23 enne, questo è diabolico e solo marotta poteva farlo, perché adesso Pogba vale sempre 100 milioni, Higuain vale una pizza e una birra, così facendo hai fatto fare una affarone pure al napoli che si è liberato di un giocatore in fase calante e con quei soldi si è finanziato il mercato, tanto che tutto il Napoli è costato meno di Higuain e adesso ci tolgono pure lo scudetto e se la ridono, altro che marotta re del mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

bravo, è quello che dico io, se per rinforzare un reparto ne indebolisci un altro sono capaci tutti, così il gap con le più forti d'Europa non lo colmi nemmeno nel 3000, quello che non tutti sanno fare è invece pagare un 30enne con i soldi di un 23 enne, questo è diabolico e solo marotta poteva farlo, finanziando inoltre il mercato del napoli, tutto il Napoli è costato meno di Higuain, adesso ci tolgono pure lo scudetto e se la ridono. 

Si ma la colpa non è di Marotta, Marotta fa quello che può coi 4 spicci che Agnelli (non) gli mette a disposizione.

 

L’idea di prendere Higuain era corretta, il problema, appunto, è che dovevi prenderlo in più, non al posto di.

 

Quando capiremo che il danno vero sono gli Agnelli, sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si ma la colpa non è di Marotta, Marotta fa quello che può coi 4 spicci che Agnelli (non) gli mette a disposizione.

 

L’idea di prendere Higuain era corretta, il problema, appunto, è che dovevi prenderlo in più, non al posto di.

 

Quando capiremo che il danno vero sono gli Agnelli, sarà sempre troppo tardi.

Si ma Icardi è stato pagato 15 , Immobile 10, e sono anche più giovani, forse qualcuno potrà dire che Higuain è più forte, ma è opinabile perché non lo sta dimostrando in campionato e tantomeno in Europa, e il campo non mente mai, quando potremo vedere alla Juve arrivare giocatori che esplodono da noi, per esempio un Milinkovic Savic pagato 9 milioni, marotta ne ha spesi di più per prendere Martinez e anche Hernanes, dai è indifendibile, altro che 4 spicci che Agnelli gli mette a disposizione, fossi io in Agnelli gli darei al massimo la paghetta.     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non é impossibile che vinca la Roma, ha il 25% di possibilità come le altre...
Guarda, per me non cambierebbe un emerito c puntato...
Per mia fortuna non frequento i bar sport, di calcio parlo giusto sul Forum (della Juve), quando vinco non perculo mai nessuno (ed infatti quando perdiamo non mi percula mai nessuno), non leggo giornali sportivi né seguo trasmissioni sportive.
Guardo solo le partite perché mi piacciono (spesso con audio stadio perché i telecronisti mi infastidiscono).
Quindi, che cosa vuoi che cambi???
Sei l'eccezione

Cosi pero3uno nom vibe appieno la gioia delle vittorie mahh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Si ma Icardi è stato pagato 15 , Immobile 10, e sono anche più giovani, forse qualcuno potrà dire che Higuain è più forte, ma è opinabile perché non lo sta dimostrando in campionato e tantomeno in Europa, e il campo non mente mai, quando potremo vedere alla Juve arrivare giocatori che esplodono da noi, per esempio un Milinkovic Savic pagato 9 milioni, marotta ne ha spesi di più per prendere Martinez e anche Hernanes, dai è indifendibile, altro che 4 spicci che Agnelli gli mette a disposizione, fossi io in Agnelli gli darei al massimo la paghetta.     

Non puoi comprare tutti i giovani prospetti. Anche perché poi sono pochissimi quelli che esplodono.

 

Come sempre ci si ricorda gli affari mancati o sbagliati e mai quelli giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.