Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Tifosi della Juventus oggi a Vinovo: "Nessuna contestazione, vogliamo incoraggiare la squadra" EDIT: Il colloquio con Dybala: "Siamo qui per incitarvi!"

Post in rilievo

4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Robe fondamentali

Probabilmente per te che alle 15 accendi la tv no.Per chi vive la curva in un certo modo e gli si chiede di incitare e sostenere sempre dagli stessi protagonisti poi ci si aspetta un "saluto" non solo quando si vince a fare capriole ma soprattutto quando si perde ..ma se non ci arrivi fa niente

4 ore fa, ullio ha scritto:

beati loro che hanno questi problemi.... io ho altro per incazzarmi e perdere tempo.....

ok genio...quando hai finito la fusione a freddo dell'atomo faccelo sapere...strano riesci a trovare tempo a scrivere su un forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

La stessa identica frase di Juve Arsenal 0 0, per caso ti ricordi l'anno? Io non lo trovo tanto normale.

Sì, e la devono dare i soggetti della curva...quelli che poi fanno "lo sciopero del tifo" :risata3:

no...la dai te la carica da qui...sicuro..   fatte n'altra risata .o i soggetti in tribuna  che lo sciopero lo fanno ad ogni passaggio sbagliato...ridi su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, as1976 ha scritto:

Non hai capito nulla

Risenti bene , gli dice

 

” stanno dicendo che vi stiamo constestando, noi siamo qui per incitarvi! Vi abbiamo mai contestato (a voi)? Anche Gigi ?”

 

il senso e’ : stannno montando un caso sul solito nulla.

e qui dentro, al solito, ci si casca

Diciamo che se l'intento era di rassicurare Paulo che quella non era una contestazione ma un "incitamento" non è riuscito benissimo, per i toni usati.

Se stanno montando un caso è perchè questo gruppetto in maniera molto grottesca ha inscenato questa manifestazione che è interpretabile da tutti.

Possiamo spaccare il capello in 4, ma da che mondo e mondo la frase "tirare fuori i cog...." è l'anticamera di una contestazione, i toni con i giocatori sono quelli che potrebbero usare gli ultras dell'Hellas non certo quelli della Juve.

 

Hanno giocato a fare gli ultras duri e puri e ne è uscita una rappresentazione grottesca, ripeto, come in un film dei Vanzina. Da un momento all'altro mi sarei aspettato di vedere Tirzan urlando "slavi brava gente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualche giocatore dovesse sentirsi destabilizzato da ste baggianate, chieda le cessione e vada a giocare a Sassuolo o al Chievo o a fare la bandiera dell'Udinese come Di Natale.

 

Siamo la Juventus, uno dei club più importanti della storia del calcio, se basta così poco evidentemente questa dimensione non fa per te perché le pressioni sei incapace di reggerle.

 

Io voglio gente con le palle cubiche come Cristiano Ronaldo, che è odioso, arrogante e tutto quel che si vuole ma quando va qualcosa storto è il primo a caricarsi la squadra sulle spalle ed ha la freddezza di sparare all'incrocio un rigore decisivo al 97° (ahinoi). Altro che lamentarsi per quattro coretti di incitamento, poi per sto atteggiamento da senza palle perdiamo le finali senza giocarle, sarà mica un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nord ha scritto:

Probabilmente per te che alle 15 accendi la tv no.Per chi vive la curva in un certo modo e gli si chiede di incitare e sostenere sempre dagli stessi protagonisti poi ci si aspetta un "saluto" non solo quando si vince a fare capriole ma soprattutto quando si perde ..ma se non ci arrivi fa niente

ok genio...quando hai finito la fusione a freddo dell'atomo faccelo sapere...strano riesci a trovare tempo a scrivere su un forum....

grazie per il genio e complimenti per l'educazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Dalle nostre parti si dice che Dybala non "fa una vita da atleta" 

Già  qualche tempo fa Nedved disse in maniera netta quella frase

Chissà se è vero

Lo spunto sul primo uomo l'ha perso. Forse è anche un po' ingrassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ullio ha scritto:

grazie per il genio e complimenti per l'educazione.

 

sei tu che col tipico fare sarcastico di superiorita' hai detto che hai ben altri problemi da risolvere invece di andare ad incitare la squadra...ho pensato fossi alle prese con la fusione dell'atomo mica ti ho insultato...Ps quando ci si sente superiori a gente che neanche si conosce si manca di educazione..saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Diciamo che se l'intento era di rassicurare Paulo che quella non era una contestazione ma un "incitamento" non è riuscito benissimo, per i toni usati.

Se stanno montando un caso è perchè questo gruppetto in maniera molto grottesca ha inscenato questa manifestazione che è interpretabile da tutti.

Possiamo spaccare il capello in 4, ma da che mondo e mondo la frase "tirare fuori i cog...." è l'anticamera di una contestazione, i toni con i giocatori sono quelli che potrebbero usare gli ultras dell'Hellas non certo quelli della Juve.

 

Hanno giocato a fare gli ultras duri e puri e ne è uscita una rappresentazione grottesca, ripeto, come in un film dei Vanzina. Da un momento all'altro mi sarei aspettato di vedere Tirzan urlando "slavi brava gente"

Peccato che il “tirate fuori i co.glioni” sia stato cantato tra “siamo sempre Con voi non vi lasceremo mai” e “fino alla fine forza Juventus”.

ed i servizi in tv sono stati appositamente montati per farvi credere il contrario di quello che e successo.

e come sempre la maggior parte dei benpensanti qui dentro ci cade alla grande !

 

bravissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose da ultras non mi piacciono. Gruppetti che vogliono ergersi a rappresentanti di tifo. 

Queste cose poi fanno male perché dimostrano che siamo in un periodo difficile.  

Chi sa di poter vincere non da queste cose. Ho brutte sensazioni purtroppo.  Spero che i giocatori mi diano grandi prove di reazione e di orgoglio,  ne ho e ne abbiamo bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nord ha scritto:

no...la dai te la carica da qui...sicuro..   fatte n'altra risata .o i soggetti in tribuna  che lo sciopero lo fanno ad ogni passaggio sbagliato...ridi su...

Ma quando la date, per curiosità? Quando gridate "*!" al rinvio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, as1976 ha scritto:

Peccato che il “tirate fuori i co.glioni” sia stato cantato tra “siamo sempre Con voi non vi lasceremo mai” e “fino alla fine forza Juventus”.

ed i servizi in tv sono stati appositamente montati per farvi credere il contrario di quello che e successo.

e come sempre la maggior parte dei benpensanti qui dentro ci cade alla grande !

 

bravissimi!

Io ho visto un servizio su mediaset ieri sera e hanno dfatto sentire i 3 cori che citi integralmente e in sequenza, quindi almeno io non mi faccio abbindolare da un'informazione distorta nè da  essere benpensante che è molto lontano da come sono fatto io.

Quello che è ho detto è diverso: la manifestazione è stata grottesca perchè si è avuta l'impressione che l'indirizzo non fosse chiaro (sostegno a prescindere? confronto col capitano sulla curva? mini contestazione? gli facciamo sentire la pressione?) e questo ha portato ad uno strano effetto di persone che giocano a fare gli ultras, come in una commedia all'italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensassero a fare il tifo che oltre insultare qualcuno con cori offensivi non sono capaci di fare.

Sono una tifoseria ridicola ed il guaio è che tifano la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Dalle nostre parti si dice che Dybala non "fa una vita da atleta" 

Già  qualche tempo fa Nedved disse in maniera netta quella frase

Chissà se è vero

Sarebbe interessante saperlo.Però Dybala che fa la sciupafemmine balordo non ce lo vedo proprio.

Ad ogni modo se così fosse...beato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma quando la date, per curiosità? Quando gridate "*!" al rinvio? 

 

56 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma quando la date, per curiosità? Quando gridate "*!" al rinvio? 

mmm vedo che hai poche idee ma confuse.il * al portiere e' uno dei cori piu' fastidiosi per me e chi la pensa come me...invece tu come inciti con l'opzione sul telecomando "manda un incitamento"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nord ha scritto:

 

mmm vedo che hai poche idee ma confuse.il * al portiere e' uno dei cori piu' fastidiosi per me e chi la pensa come me...invece tu come inciti con l'opzione sul telecomando "manda un incitamento"?

Wow...ecco che, come al solito, quando mancano gli argomenti per discutere, si svia.

 

Stavo chiedendo come incitiate di solito voi delle curve, come incito io non credo sia troppo importante,né che interessi a qualcuno.

 

Perché io, ad esempio, ricordo, tra i vostri incitamenti, lo splendido sciopero del tifo, con minacce, neanche troppo velate, a chi tifare voleva, oppure il bei cori: "la Juve siamo noi".

 

Ah, visto che hai citato due volte il mio messaggio precedente, stavolta fallo una volta sola, non dovrebbe essere troppo difficile. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nord ha scritto:

sei tu che col tipico fare sarcastico di superiorita' hai detto che hai ben altri problemi da risolvere invece di andare ad incitare la squadra...ho pensato fossi alle prese con la fusione dell'atomo mica ti ho insultato...Ps quando ci si sente superiori a gente che neanche si conosce si manca di educazione..saluti

non voglio certo star qua a discutere con nessuno.. io ho solo detto la mia... e trovo che queste "manifestazioni" siano più dannose che altro... credo che la squadra debbe essere lasciata in pace e dar loro la possibilità di lavorare in tranquillità (questo non vuol dire non criticare attenzione!!)... questi atteggiamenti io li trovo semplicemete delle intidimazioni nei confronti dei giocatori (parlo sopratutto del dialogo con Dybala)...

detto ciò ti dico che si sta parlando di calcio e per me nella mia vita non è certo ai primi posti tra le cose importanti. per quanto ami e segua la Juventus da sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole a questo punto stanno a zero...il calcio e lo sport in generale funziona così. Come dice quel tifoso a Dybala, quello fatto fino ad adesso è già passato, conta solo la prossima vittoria ed è maledettamente vero. Quindi tutti, ma proprio tutti, uniti ancora per 5 partite (Coppa compresa), poi si faranno le addizioni e le sottrazioni. La Juve si ama cmq, nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani appuntamento 17:00 a Vinovo per incitare la squadra.

 

Se volete potete inviare qui una vostra lista con quello che dovrebbe essere detto per incitare con rispetto.... il giusto tono da tenere..... 

 

Ancora meglio potreste partecipare direttamente e applaudire questa squadra che seguiamo da tutta una vita e sempre più grande ci appare....

 

.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Wow...ecco che, come al solito, quando mancano gli argomenti per discutere, si svia.

 

Stavo chiedendo come incitiate di solito voi delle curve, come incito io non credo sia troppo importante,né che interessi a qualcuno.

 

Perché io, ad esempio, ricordo, tra i vostri incitamenti, lo splendido sciopero del tifo, con minacce, neanche troppo velate, a chi tifare voleva, oppure il bei cori: "la Juve siamo noi".

 

Ah, visto che hai citato due volte il mio messaggio precedente, stavolta fallo una volta sola, non dovrebbe essere troppo difficile. :d

Ti cito due volte perchè una sola è poco per la complessità e arguzia che dimostri.Credo che nessuno debba spiegare a te come incitiamo i giocatori..se non ti piace hai due possibilità..presentarti ,criticare de visu e magari proporre qualche tuo originale modo ..magari lo prendiamo in considerazione..oppure assistere impotente come fai da una vita scribacchiando due critiche su un anonima tastiera sentendoti per un attimo quasi preso in considerazione .dai che domani se mi scrivi un testo lo leggo ai giocatori e gli dico che é del grande aulla ..che sa come si tifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

Domani appuntamento 17:00 a Vinovo per incitare la squadra.

 

Se volete potete inviare qui una vostra lista con quello che dovrebbe essere detto per incitare con rispetto.... il giusto tono da tenere..... 

 

Ancora meglio potreste partecipare direttamente e applaudire questa squadra che seguiamo da tutta una vita e sempre più grande ci appare....

 

.juve.juve

OCCHI APERTI.. VELOCI E FEROCI.. DRITTI E COESI VERSO L'OBBIETTIVO!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nord ha scritto:

Ti cito due volte perchè una sola è poco per la complessità e arguzia che dimostri.Credo che nessuno debba spiegare a te come incitiamo i giocatori..se non ti piace hai due possibilità..presentarti ,criticare de visu e magari proporre qualche tuo originale modo ..magari lo prendiamo in considerazione..oppure assistere impotente come fai da una vita scribacchiando due critiche su un anonima tastiera sentendoti per un attimo quasi preso in considerazione .dai che domani se mi scrivi un testo lo leggo ai giocatori e gli dico che é del grande aulla ..che sa come si tifa

Beh, visto che quello che si scrive qui non conta una *, cosa ci stai a fare? 🤣

 

ah, il problema non è quanto venga preso in considerazione io, sicuramente niente, il problema è la considerazione di cui godete voi, da sempre. E i danni che fate!

 

E poi, alla fine, tutto si riduce a un bel: “noi facciamo quel * che ci pare e voi (e pure la Società) muti!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm vedo che hai poche idee ma confuse.il * al portiere e' uno dei cori piu' fastidiosi per me e chi la pensa come me...invece tu come inciti con l'opzione sul telecomando "manda un incitamento"?


per me rimanete una delle tifoserie più ridicole d’italia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zorc_10 ha scritto:

 

 


per me rimanete una delle tifoserie più ridicole d’italia!!

 

penso che adesso che ho letto la tua illustre opinione saro' depresso... che poi pensa  e' la stessa opinione mia quando ogni tanto entro in questi forum e leggo fiumi di boiate...l'unica differenza che dico sempre "siamo" non "siete" ma da come scrivi non potevi che essere interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Beh, visto che quello che si scrive qui non conta una *, cosa ci stai a fare? 🤣

 

ah, il problema non è quanto venga preso in considerazione io, sicuramente niente, il problema è la considerazione di cui godete voi, da sempre. E i danni che fate!

 

E poi, alla fine, tutto si riduce a un bel: “noi facciamo quel * che ci pare e voi (e pure la Società) muti!”

Sto qui per imparare da te,hai fatto sto testo si o no?dai che li incito come desideri tu..dai dai non mollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.