Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Tifosi della Juventus oggi a Vinovo: "Nessuna contestazione, vogliamo incoraggiare la squadra" EDIT: Il colloquio con Dybala: "Siamo qui per incitarvi!"

Post in rilievo

Visto il colloquio con Dybala, più che incitamento mi è sembrato squadrismo. Toni e modi raccapriccianti, il ragazzo mi sembrava più spaventato che altro. Situazione decisamente evitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante fesserie che sento e leggo...contestazione o incitamento?La mia opinione che una o l'altra con quello che succederà in campo non c'entreranno niente,in campo ci vanno i giocatori che tutto pensano tranne a quello che pensano o dicono i tifosi,in campo ci sono dinamiche incontrollbili e impazzite,io non posso pensare che i giocatori della Juve debbano essere stimolati dall'esterno per rendere al meglio.I problemi fossero solo di motovazioni non mi preoccuperei,purtroppo se le gambe non girano non ci possiamo fare niente,và accettato senza drammi se non dovessimo farcela come abbiamo accettato senza particolari festeggiamenti gli ultimi 4 scudetti.Poi se in questi giorni i nostri preparatori atletici avranno fatto il miracolo ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

In questo modo sono state date ulteriori pressioni ai giocatori.. sarebbe stato meglio un confronto più pacato nei modi!

Giocano in uno dei club più importanti del mondo, se non sanno gestire la pressione è meglio che vadano in tribuna a bere la sprite e mangiare patatine con le loro mogli e i loro figli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la di tutto dei modi, di chi si è fermato e dei media che ci hanno ricamato sopra....mi sembra di capire che la persona che più avrebbe dovuto avere le palle di fermarsi o confrontarsi se ne è stata ben nascosta...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ma a volte mi sembra di stare in un monastero, cos’avrebbero detto di tanto contestatorio? Poi scusate eh, non mi è sembrato che abbiano detto chissà cosa a Paulo, io fossi in lui dopo questo mi caricherei ancora di più! Ma mi sembra anche giusto che ci sia un confronto. È come se i tifosi fossero i clienti di un’azienda. Se si è alla chiusura di un progetto e c’è qualche intoppo verso la fine è NORMALE che i clienti vogliano un confronto. A volte mi chiedo certa gente dove vive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto farsi sentire, anche un modo per stare vicino alla squadra, se tutto di svolge in modo corretto com'è avvenuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma l'atteggiamento di Paulo mi ha riportato a pogba..cmq assurdo un confronto di questo tipo siamo alla frutta.. mai vista una cosa del genere da quando seguo la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video dei tifosi che parlano con Dybala lo trovo a dir poco irritante

Un ragazzino di 24 anni (straricco, privilegiato, viziato e tutto il resto ma comunque un ragazzino) accerchiato da un branco di ultracinquantenni invasati che parlano con toni intimidatori ("noi lo vogliamo, voi lo volete? Quelli passati li abbiamo già dimenticati...") oltre a non avere niente di buono in sé non può ottenere nemmeno niente di buono in quanto ad effetti: in questo modo non si stimolano i giocatori a fare meglio ma si generano ancora più tensioni di quante non ce ne siano già. 

Non ci vuole una laurea in psicologia per capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OMALLEY ha scritto:

Visto il colloquio con Dybala, più che incitamento mi è sembrato squadrismo. Toni e modi raccapriccianti, il ragazzo mi sembrava più spaventato che altro. Situazione decisamente evitabile.

Certo Paulo non mi sembrava il più adatto per questi colloqui, se andava Marione era diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, liam ha scritto:

Sarà ma l'atteggiamento di Paulo mi ha riportato a pogba..cmq assurdo un confronto di questo tipo siamo alla frutta.. mai vista una cosa del genere da quando seguo la juve

Ti sei perso il periodo degli schiaffoni a Roberto Baggio allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

cercare di svegliare una squadra che sembra in bambola e rischia di perdere uno scudetto già vinto,non mi sembra un reato.E per essere arrivati a ciò evidentemente i tifosi,di qualcuno che è mesi che cammina in campo e di un allenatore che sembra rincitrullito,inizia ad averne piene le scatole.A me non piace fischiare i miei beniamini,ma non riuscire a fare 2 passaggi di fila se hai la maglia della Juve addosso è un'indecenza.

e tu sei sicuro che queste manifestazioni sveglino la squadra anziché mettergli ancora più pressione deleteria? per me rischia di essere controproducente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video dei tifosi con Dybala rasenta l'assurdo, ma che significa dobbiamo vincerlo? e se si perde che fanno? mica si vince in eterno, prima o poi accadrà che lo scudetto lo vinca qualcun altro. A me sembra una manifestazione insensata e controproducente che non fa altro che aggiungere pressione alla squadra. Dybala poi (giustamente) sembrava un agnellino in mezzo ai lupi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tomtho ha scritto:

Ma secondo te uno che mi dice di tirar fuori gli attributi mi sta incoraggiando??
Sarebbe stato bello fossero andati ad incoraggiarli, sarebbe bastato lo striscione di ieri.. invece solita parte da buffoni..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

assolutamente, devono mettercela tutta,  fino alla fine e sul campo, non solo con gli hashtags.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LE6END ha scritto:

Premium Sport parla di un incontro con Marchisio e Buffon. Il motivo sarebbe il mancato saluto alla curva dopo la partita contro il Napoli .doh

Robe fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Non lo sopporto Pavan

Unica squadra ad aver eliminato Real negli ultimi 4 anni e quest'anno quasi se non era per il corrotto

bene seguano altre 4 prestazioni come quella e non contro il Real. Crtono e Napoli sono state indecenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate le ultime perfomance credo sia legittimo da parte dei tifosi far sentire le loro voci; tra l'altro la tracotanza dei napulicchi che tra le altre cose sono riusciti financo a vincere da noi, brucia, brucia pazzescamente! ciò non può essere preso sottogamba! inbarazzante; sopratutto imbarazzante il "non gioco" da parte della squadra!

pazzesco! io non l'ho smaltita! assolutamente! assolutamente ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

il video dei tifosi con Dybala rasenta l'assurdo, ma che significa dobbiamo vincerlo? e se si perde che fanno? mica si vince in eterno, prima o poi accadrà che lo scudetto lo vinca qualcun'altro. A me sembra una manifestazione insensata e controproducente che non fa altro che aggiungere pressione alla squadra. Dybala poi (giustamente) sembrava un agnellino in mezzo ai lupi.

Perché ritengono giustamente che sia come buttarlo nel * regalandolo tra l’altro a quegli insopportabili, un conto è aver fatto un campionato tipo il Real che non è mai stato in corsa X la Liga dopo 6 scudetti nessuno gli avrebbe detto nulla, ma essere a +6 a 6 giornate dalla fine e buttare via tutto con prestazioni scandalose come con Crotone e Napoli è un suicidio tra l’altro avendo una rosa che il Napoli si sogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum ci sono contestazione ad ogni partita andata storta .ghgh 

La differenza è che questi sono andati fuori da Vinovo mentre qui scrivono dietro ad uno schermo.

 

In ogni caso non è stata una contestazione ma sinceramente certi cori/modi li avrei evitati, creano solo tensioni, ma conosciamo anche i personaggi quindi non c'è da stupirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.