Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Tifosi della Juventus oggi a Vinovo: "Nessuna contestazione, vogliamo incoraggiare la squadra" EDIT: Il colloquio con Dybala: "Siamo qui per incitarvi!"

Post in rilievo

9 ore fa, LE6END ha scritto:

Premium Sport parla di un incontro con Marchisio e Buffon. Il motivo sarebbe il mancato saluto alla curva dopo la partita contro il Napoli .doh

Buffon non poteva perchè doveva andare in giro per il campo a fare i complimenti a tutti i ciucci vincenti. Marchisio forse si è rotto i cabasisi di essere usato come ruota di scorta e lasciato da solo in mezzo al campo senza collaborazione alcuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno solo creato ulteriori inutili pressioni ... serve concentrazione per vincere tutte le partite, queste uscite possono essere psicologicamente dannose perché creano pressioni.
Sosteniamo la nostra squadra con cori e applausi di incoraggiamento non dicendo “tirate fuori i *”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kriketo ha scritto:

Ricordo ma si trattò di contestazioni, non di richieste di incontri, incontri col capitano, giocatori obbligati a uscire a piedi... Noi non siamo la Reggina o il Catanzaro, forse qualcuno dei Fighters ha fatto reclutamento da quelle parti.

Comunque persiste in me un forte stupore per la reazione, o meglio la mancanza di reazione, della security. Questa cosa arriverà su scrivanie molto in alto. 

Ma perché devi essere sempre razzista contro il sud e la calabria in particolare? Io sono reggino e non mi ritengo meno juventino di te, e queste cose che fanno gli ultras le reputo solo pagliacciate che fanno per avere piu visibilità loro stessi,ma dato che non è la prima volta che ti vedo scrivere battutine senza senso contro i meridionali,mi sono sentito in obbligo di risponderti,abbi un po di rispetto,grazie,forza Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birkermaier ha scritto:

Povero Dybala, mamma mia, a me sembravano più minacce velate che incitamenti

Figurati se a Dybala frega niente di loro in positivo o in negativo,lui si gode il suo ingaggio e loro sempre presuntuosi restano,queste frangi di ultras che hanno privilegi e si ritengono superiore agli altri tifosi non li ho mai sopportati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo intervento dei tifosi voleva essere un incitamento a dare il massimo in queste quattro partite, beh direi proprio che è stato condotto nel modo più sbagliato possibile, perché ha prodotto a livello mediatico e non solo l'effetto contrario! Comunque, Sabato vedremo se la squadra reagirà o meno all'invito di tirare fuori i cosiddetti! Ma io se fossi stato li presente avrei detto ai giocatori di chiamarmi Allegri per scambiare con lui due chiacchiere sul gioco e sulla tattica della squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Hanno fatto benissimo. Bisogna ricordare ogni tanto che i calcio non è solo plusvalenze, diritti tv e marketing. Il calcio ha senso perchè dietro c'è la passione, la fede e il cuore di milioni di persone nel nostro caso. E' giusto ricordare che per noi la vittoria più bella è sempre la prossima e che per ogni loro passaggio, tiro, parata, ci sono milioni di cuori in gola tra stadi e davanti alle tv.

Hanno fatto bene. punto.

Questo scudetto noi lo vogliamo, più degli altri.

 

Ma secondo te i giocatori non lo vogliono vincere e giocano per perderlo? Può capitare che si arrivi stanchi fisicamente e mentalmente a un certo punto della stagione, ma nessun calciatore al mondo giocherebbe per perdere partite e trofei,non credo che abbiano bisogno di questi accattoni che gli dicono che si debba vincere per forza,molto spesso dimenticate che nel calcio esistono anche gli avversari e alla fine vince una sola squadra,poi ce chi si salva e chi retrocede,bisognerebbe accettarlo,siamo ancora 30 anni indietro rispetto al calcio inglese anche sotto questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah beh, ora si che avremo un gioco, una condizione fisica decente e zero infortuni .ehm

I miracoli non esistono :d però secondo me ci stà fargli notare quanto ci teniamo a questo scudetto.

Magari dalla prossima ci metteranno un pò più di orgoglio e grinta, anche se ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è incitare e incoraggiare, incitare e incoraggiare è quello che hanno fatto i tifosi del Napoli bloccando a migliaia per un'ora il pullman in partenza per Torino e abbracciando idealmente i loro giocatori con cori e canti, una dimostrazione di passione che li ha caricati a mille. La manifestazione quasi intimidatoria messa in scena dai nostri ultras - alcuni dei quali sembrano davvero uscito ieri di galera - è una roba indecente nei modi e nei toni, che rischia invece di ottenere esattamente l'effetto contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai apprezzato determinati atteggiamenti degli ultras, ma sinceramente oggi da quel che si è visto, non è accaduto nulla di particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcellus71 ha scritto:

Continuò a pensare che i giocatori vanno incitati con i cori di sostegno non con le chiacchierate circondando un giocatore con toni comunque accesi a mo di terzo grado

Questo non è incitare e incoraggiare, incitare e incoraggiare è quello che hanno fatto i tifosi del Napoli bloccando a migliaia per un'ora il pullman in partenza per Torino e abbracciando idealmente i loro giocatori con cori e canti, una dimostrazione di passione che li ha caricati a mille. La manifestazione quasi intimidatoria messa in scena dai nostri ultras - alcuni dei quali sembrano davvero uscito ieri di galera - è una roba indecente nei modi e nei toni, che rischia invece di ottenere esattamente l'effetto contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MrLuca ha scritto:

io sono schifato, i "confronti concordati con la digos" vi sembrano una cosa sana? a me no. Non mi sento rappresentato da questa gentaglia

indubbiamente, ma nel calcio in italia abbiamo assistito a robe ben peggiori....con capi ultras fatti entrare nei centri sportivi o addirittura sui pullman e negli spogliatoi a cazziare i giocatori...quantomeno oggi i giocatori sono usciti nello spiazzo antistante allo juventus center e a quanto si è capito non è accaduto nulla di particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercare di svegliare una squadra che sembra in bambola e rischia di perdere uno scudetto già vinto,non mi sembra un reato.E per essere arrivati a ciò evidentemente i tifosi,di qualcuno che è mesi che cammina in campo e di un allenatore che sembra rincitrullito,inizia ad averne piene le scatole.A me non piace fischiare i miei beniamini,ma non riuscire a fare 2 passaggi di fila se hai la maglia della Juve addosso è un'indecenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le ultime prestazioni sono state veramente shockanti, quindi il malumore deie tifosi è comprensibile. Se una squadra che ha speso 300 milioni solo per gli attaccanti sforna prestazioni imbarazzanti a raffica contro squadre che occupano il fondo della classifica e termina la gara in casa contro il napoli facendo 1 tiro in 90 minuti (roba che non si vede nemmeno quando gli squadroni vanno a giocare le amichevoli contro le squadre dilettantesche), allora mi sembra più che chiaro che c'è qualcosa che non quadra affatto. Loro dicono che volevano solo spronarli, probabilmente lo hanno fatto con eccessiva veemenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh 

I * li deve tirare fuori quello che siede in panchina, si spera ancora per poco...

 

I giocatori, invece, devono rimettersi con la testa sul campo...cosa che non hanno fatto nell'ultima settimana...

Basta fare beneficenza!

Le partite durano 90 minuti più recupero, sarebbe il caso di giocarle per intero...senza regalare un tempo o più agli avversari!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kriketo ha scritto:

 

Una cosa: visto che certe cose non accadono solo alla Reggina, al Catanzaro, o al Meridione, ma anche al nord (e potrei postarti video in confronto ai quali l'incontro di oggi è un pic-nic), evita i continui riferimenti geografici, che in questo caso c'entrano ben poco. 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ma secondo te i giocatori non lo vogliono vincere e giocano per perderlo? Può capitare che si arrivi stanchi fisicamente e mentalmente a un certo punto della stagione, ma nessun calciatore al mondo giocherebbe per perdere partite e trofei,non credo che abbiano bisogno di questi accattoni che gli dicono che si debba vincere per forza,molto spesso dimenticate che nel calcio esistono anche gli avversari e alla fine vince una sola squadra,poi ce chi si salva e chi retrocede,bisognerebbe accettarlo,siamo ancora 30 anni indietro rispetto al calcio inglese anche sotto questo punto di vista

i calciatori passano, i tifosi restano. e cosa fondamentale, i primi sono pagati, i secondi pagano.

poi che usi il termine "accattoni" per gente che neanche conosci, da la misura del tuo sentimento per il calcio, 

abbiamo poco da relazionarci con questi temrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

i calciatori passano, i tifosi restano. e cosa fondamentale, i primi sono pagati, i secondi pagano.

poi che usi il termine "accattoni" per gente che neanche conosci, da la misura del tuo sentimento per il calcio, 

abbiamo poco da relazionarci con questi temrini

Forse il termine accattone é esagerato e mi scuso,ma secondo te ad esempio Dybala sarà stato felice di essersi visto attorniatoe ripreso in quel modo da gente che si prende cosi di confidenza senza neanche conoscerlo? Penso che nessun giocatore entra in campo volendo perdere o giocando male apposta,capitano periodi o annate dove molte cose possono non riuscire,ma non puoi pretendere la vittoria per forza,é assurdo! Se permetti avrei preferito vedere 100 bambini sorridenti attorniare Dybala chiedendogli di vincere lo scudetto,non gente che non si sa come ha questi privilegi per entrare in contatto con i calciatori ed avere pure pretese,prendendo a pugni le macchine di chi non si ferma a dargli discorso

7 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Una cosa: visto che certe cose non accadono solo alla Reggina, al Catanzaro, o al Meridione, ma anche al nord (e potrei postarti video in confronto ai quali l'incontro di oggi è un pic-nic), evita i continui riferimenti geografici, che in questo caso c'entrano ben poco. 

Grazie.

Ti ringrazio per l'intervento! Apprezzatissimo,grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Che idioti.

"Noi vogliamo questo scudetto, fortemente", invece scommetto che Dybala voglia perderlo. .doh 

Sceneggiata evitabile, si è data solo l'opportunità ai media di scrivere. Se avessero voluto fare una cosa carina non avrebbero accerchiato le macchine dei giocatori per cercare il confronto.

La cosa assurda è che se poi un bambino vorrebbe scattarsi una foto o chiedere un autografo a Dybala la sicurezza non glielo permette lasciandolo anche piangere magari,mentre questi possono permettersi di avvicinarsi,usare quei toni e anche prendere a pugni le macchine di chi non vuole fermarsi,non lo concepisco proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcellus71 ha scritto:

Visto poco fa il video di Dybala che parla con i tifosi, praticamente circondato da tifosi che con un tono acceso gli dicevano che loro volevano lo scudetto e che dovevano vincerlo. Dybala annuiva ma sinceramente, a me non è sembrato giusto nei modi questo incitamento, esortazione o contestazione  ( chiamatela come volete). I giocatori lo sanno da quando entrano la prima volta nella nostra società che la vittoria è nel nostro DNA. Mi sembra un comportamento simile a tifosi di altre società sfigate che vivono di queste cose

Concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

non ho mai apprezzato determinati atteggiamenti degli ultras, ma sinceramente oggi da quel che si è visto, non è accaduto nulla di particolare

Si, ma bastava veramente lo striscione di ieri...e poi sabato si tirava fuori la voce...

Come hanno detto gli altri...è stata proprio una sceneggiata evitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Si, ma bastava veramente lo striscione di ieri...e poi sabato si tirava fuori la voce...

Come hanno detto gli altri...è stata proprio una sceneggiata evitabile

credo siano dinamiche tra gruppi....lo striscione era stato messo dai drughi, la manifestazione di oggi dei tradizione...

comunque cambia poco, da quanto è emerso finora è parso solo un incitamento senza sgradevoli episodi fortunatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.