Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Tifosi della Juventus oggi a Vinovo: "Nessuna contestazione, vogliamo incoraggiare la squadra" EDIT: Il colloquio con Dybala: "Siamo qui per incitarvi!"

Post in rilievo

domenica sera dopo la sconfitta mi ero ormai rassegnato a non vincere lo scudetto, ma poi:

i fuochi d'artificio a napoli....

la farsa dei giornalai sulla presunta lite buffon - benatia....

insigne che parla che la juve è abituata a perdere finali....

materazzi che dice che la juve non deve vincere a milano e perdere lo scudetto....

ora quest'altra farsa dei giornalai che per un tifoso che dice "tirate fuori i cogl..." la chiamano contestazione uaua

qua se continuano così ci scappano le 4 vittorie consecutive .ghgh e addio scudetto al napulillo .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

E per me non dovrebbe essere permessa la creazione di gruppi organizzati tra la tifoseria

Quindi per te allo stadio tutti seduti e niente tifo. Sai che rottura di maroni. Io seguo da anni il movimento ultras in generale, non sempre sono d'accordo con il loro operato, anzi (ricordo dei petardi in ritiro fatti scoppiare per contestare Cannavaro, in cui ci fu un fuggi fuggi generale di famiglie con bimbi) però dai finché si stimola i calciatori e gli si dà ma svegliata non c'e' nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

domenica sera dopo la sconfitta mi ero ormai rassegnato a non vincere lo scudetto, ma poi:

i fuochi d'artificio a napoli....

la farsa dei giornalai sulla presunta lite buffon - benatia....

insigne che parla che la juve è abituata a perdere finali....

materazzi che dice che la juve non deve vincere a milano e perdere lo scudetto....

ora quest'altra farsa dei giornalai che per un tifoso che dice "tirate fuori i cogl..." la chiamano contestazione uaua

qua se continuano così ci scappano le 4 vittorie consecutive .ghgh e addio scudetto al napulillo .ghgh

 

 

più ci odiano più diventiamo forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Quindi per te allo stadio tutti seduti e niente tifo. Sai che rottura di maroni. Io seguo da anni il movimento ultras in generale, non sempre sono d'accordo con il loro operato, anzi (ricordo dei petardi in ritiro fatti scoppiare per contestare Cannavaro, in cui ci fu un fuggi fuggi generale di famiglie con bimbi) però dai finché si stimola i calciatori e gli si dà ma svegliata non c'e' nulla di male.

Lui non vuole tifosi veri, vuole clienti lobotomizzati, perfetti per società come quelle che controllano la Juventus Football Club S.p.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nord est ha scritto:

però dai finché si stimola i calciatori e gli si dà ma svegliata non c'e' nulla di male.

1) non è loro compito, né rientra tra le prerogative del tifoso

 

2) bloccare auto, intimidire i giocatori e pretendere confronti privati (pochi vs molti) non significa stimolare. Mi sembra pazzesco doverlo specificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kriketo ha scritto:

A mia memoria (e la mia memoria è purtroppo ormai lunga) non ricordo episodi simili nella storia della Juventus.

Mai ricordo di “confronti” con ultras sul campo di allenamento. Ho sempre ritenuto parte della nostra superiorità l’assoluta mancanza di queste situazioni.

Qualcuno ha ricordi differenti?

qualche episodio è successo :

direi almeno quando allenava Ancelotti....

prima di uno Juventus Atalanta  ( mi sembra... ) quando ci allenavamo al Comunale.....

 

Ma una scena veramente brutta e vergognosa che mi dispiace rivangare proprio oggi avvenne nell'ultimo anno del secondo Trapattoni quando alcuni "tifosi" diedero uno schiaffo a Fortunato.....

Li mi vergognai di parte della nostra tifoseria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno caricato il video sul sito di sportmediaset online , ma io quest'aria di contestazione anche a rivedere le immagini non la vedo nè nella registrazione con Marchisio, nè poi quando teoricamente si fermano con Sturaro. Non so se si può caricare quel video nel topic, ma sinceramente conferma semplicemente il loro delirio a mio avviso e la loro figuraccia di * .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davidov said:

Senz'altro, anche a me. 

Però mi mettono disagio allo stesso modo e pure peggio I giornalisti disonesti, visto l'enorme potere che hanno 

I giornalisti sono tutti uguali .Con una ipocrisia unica.Non hanno intenzione  di  mostrare  la realta,anzi.Non farei il giornalista neance se mi pagano milioni al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che trattasi di contestazione significa mistificare la realtà. a me pare che destabilizzino più certi utenti del forum che un centinaio di tifosi a vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo alla lettera l'incitamento, i nostri avrebbero dovuto tirare molti ultras fuori dallo Juventus Training Center.

 

P.s.: sabato in tv si sentivano solo i tifosi del Napoli o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CT79 ha scritto:

Ma dai, "fuori le palle" fa parte del linguaggio del campo. Capisco che in quest'epoca di finto perbenismo possa sembrare a chi ne sa di meno un grido minaccioso ma è un

qualcosa che si è sempre detto nei momenti in cui bisogna mostrare il proprio valore senza avere paura. Quando da ragazzino giocavo nella squadretta dell'oratorio sai quante volte ci veniva detto? Adesso probabilmente, con un'informazione vile e nemica che aspetta la minima scusa per attaccarci, bisogna pesare tutte le parole ma estrapolando un singolo coro in un'intera mattinata è Premium a fare brutta figura.

La squadra in questo momento delicato va appoggiata. E lo fai cantando "sempre con voi" o esponendo lo striscione "noi con la voce, voi con il cuore, vinciamolo", non serve quel coro. Io non mi scandalizzo, trovo semplicemente sbagliato il momento: quello è un coro che ci stava ai primi mesi di Ferrara quando la nostra stagione stava andando a Sud e non venivamo certo da 6 scudetti di fila. Hanno usato un coro sbagliato, quel coro si canta quando la squadra sta facendo schifo. E non era loro intenzione dire che fanno schifo.

A te chi lo diceva? L'allenatore? I compagni? O i tifosi? Non credo sia la stessa cosa sentirselo dire dai tifosi, non ti senti appoggiato se uno che manco conosci ti urla di tirare fuori i *. Queste cose ora le lasciassero dire a Buffon, Allegri o Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventinix ha scritto:

image.png.22bb5730f8a0417acce1f1bf63ea8d7a.png

 

Qualcuno mi spiega cosa intende dire quest'uomo?

A sentito di c**lioni che devono uscire fuori e si è conseguentemente  palesato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius85 ha scritto:

Lui non vuole tifosi veri, vuole clienti lobotomizzati, perfetti per società come quelle che controllano la Juventus Football Club S.p.A.

Esatto... Che tristezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i veri tifosi non contestano, stanno vicino alla squadra, quelli che contestano sono solo 4 esaltati che non stanno bene col cervello

1 ora fa, Sir Boneddu ha scritto:

Il giorno che spariranno gli ultras non sarà mai troppo tardi.

il giorno che spariranno i delinquenti sarà troppo tardi, non tutti gli ultras lo sono, ma in questo solo la Juve può fare e dovrebbe fare pulizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andati li ad incitare (non incistare sefz ) e lo hanno fatto a modo loro. Io avrei evitato il confronto con i giocatori o almeno se proprio lo volevano fare, seppur sbagliato, meglio a quattr'occhi dentro il centro sportivo con 2/3 rappresentanti. In Italia purtroppo questa è la realtà in cui viviamo e ce la dobbiamo tenere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.