Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Algerian Juventino

Un applauso a Dybala

Post in rilievo

6 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Dybala deve giocare sempre, ti può risolvere la partita in due minuti...

Sempre magari no, nel senso non a prescindere ma se lo merita si è noi dobbiamo metterlo nella condizione di poter essere sempre al top...

detto questo mi pare evidente che non corra buon sangue con allegri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri Dybala lo avrei fatto giocare dal primo minuto al posto di Higuain per sparigliare le carte, prima punta come ai vecchi tempi.
Poi va bene anche così con due assist, uno voluto uno no, basta vincere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Nessuna scusa: Saslah prima punta, Dybala no.  Per me è proprio così.

 

E non ho alcun problema ad ammettere che attualmente Salah abbia una valutazione giustamente superiore.

 

 

Salah l'anno scorso era un'ala qualsiasi, quest'anno è la prima vera stagione che azzecca. Dybala nelle passate stagioni è stato superiore a Salah e questa non è una mia opinione, tutti l'anno scorso ritenevano l'argentino molto più forte. Dybala dalla sua ha un anno in meno (l'età che Salah aveva l'anno scorso). Possono entrambi ancora dimostrare tanto quindi è difficile dire ora chi sia superiore, adesso Salah, ma l'anno prossimo chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una rondine non fa primavera. Vorrei vederlo giocare una decina di partite vicino alla porta, perchè partire sempre da centrocampo non è il suo ruolo e nei tackle è disastroso.

 

Se deve essere usato così, meglio venderlo. Altrimenti gli cambiassero posizione in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so perchè Dybala abbia questi alti e bassi...potrebbe essere uno dei migliori al mondo dietro a Cr7 e Messi e giocarsela con Neymar e Salah..però indubbiamente ci ha risolto la partita (anche se il merito più grande secondo me va a Spalletti che ha inserito Gresk...ehhh Santon)..

riguardo la polemica su Allegri..io due osservazioni vorrei fare..

lui dice che in Italia si parla solo di tattica e si lascia poco spazio al singolo...ma sbaglio, o vedo Higuain sempre più lontano dalla porta? Sbaglio o  della tattica e delle individualità (D.Costa e Cuadrado) quando conviene (quando deve recuperare 3 gol al Bernabeu o quando deve rimontare) se ne sbatte? un pò contorto il ragionamento del mister..

però un plauso gli va fatto quando sbatte in panchina chi si comporta male (Bonucci, Benatia, Higuain, Dybala) senza guardare al fatto se sei un senatore o sei stato pagato 90 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite migliori di dybala sono sempre state quelle in cui gioca sulla 3/4 o meglio ancora 'a tutto campo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, delsa ha scritto:

le partite migliori di dybala sono sempre state quelle in cui gioca sulla 3/4 o meglio ancora 'a tutto campo'

E' una seconda punta di costruzione e finalizzazione; tra l'altro, manca di progressione, ma in compenso ha grandi capacità aerobiche, infatti in una partita corre il doppio dei km di un Messi o di CR7. 

 

Chi lo vuole centravanti, solo perché ha ottime capacità realizzative, ci capisce poco. Ho letto un sacco di fregnacce su Dybala nell'ultima settimana, ma non solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa per nessuno, ma definire assist la palla a cuadrado serve una bella fantasia

 

che poi si sia immpegnato, abbia fornito un bel assist a higuain e il resto ok....però complimentarsi perchè ha fatto quello per cui è pagato entrato tra l'altro contro una manica di scoppiati

 

certo non è colpa sua e non è affatto una critica, però mi aspetto questo atteggiamento se non sempre il più delle volte, perchè se si apre un thread come questo qualcosa vorrà pur dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.