Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Quarti di finale Coppa Italia | Juventus Women - Brescia 0-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Luxor ha scritto:

incredibile, manca la Isaksen e non valiamo un tubo... 

 

mah 

Quanto è finita?

 

Ingy non a caso è la mia preferita, giocatrice dominante

cosa la tiene fuori? Sempre la caviglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Quanto è finita?

 

Ingy non a caso è la mia preferita, giocatrice dominante

cosa la tiene fuori? Sempre la caviglia?

Ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Quanto è finita?

 

Ingy non a caso è la mia preferita, giocatrice dominante

cosa la tiene fuori? Sempre la caviglia?

0-1 Brescia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Hanno mollato dopo l'errore di Giuliani, male perchè c'erano ancora 45'...

Adesso non vorrei che si mettano in testa di essere inferiori al Brescia, se no è la fine.

Inferiori no, però nel calcio femminile il Brescia al momento è più "Juve" (inteso come abitudine a vincere, esperienza ecc.) di quanto non lo siamo noi che siamo ancora "giovani" (seppure con tanti elementi di esperienza e proprio alcune ex bresciane in organico).

Il problema più che psicologico mi sembra fisico. Nel secondo tempo ci hanno proprio "fisicamente" tenuti a distanza e spesso arrivavano per prime loro sulle seconde palle.

Si vede anche con le squadre "mediocri" alle quali 2 mesi fa davamo spesso la goleada e che ora invece ci fanno soffrire, figuriamoci col Brescia..

 

Edit: Poi come ho già detto e non per trovare alibi, ma la Isaksen a metà campo e la Bonansea per cambiare passo e inventare là davanti, sono assenze pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎02‎/‎05‎/‎2018 Alle 17:58, Manny Calavera ha scritto:

Mi sa che sono arrivate a fine stagione cotte come i maschi, forse peggio. Peccato

Mancano pezzi importantissimi.

E noi in confronto al Brescia siamo gattini; quelle sono molto più furbe e aggressive, sanno vincere in ogni modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro squadra più matura e organizzata , oggi è emerso chiaramente. Anche quando abbiamo provato ad alzare il baricentro non si sono mai disunite. 

Ora non ci resta che vincere le prossime due e sperare in un improbabile passo falso loro, perché francamente non vedo come possiamo pensare di prevalere in un eventuale spareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Inferiori no, però nel calcio femminile il Brescia al momento è più "Juve" (inteso come abitudine a vincere, esperienza ecc.) di quanto non lo siamo noi che siamo ancora "giovani" (seppure con tanti elementi di esperienza e proprio alcune ex bresciane in organico).

Il problema più che psicologico mi sembra fisico. Nel secondo tempo ci hanno proprio "fisicamente" tenuti a distanza e spesso arrivavano per prime loro sulle seconde palle.

Si vede anche con le squadre "mediocri" alle quali 2 mesi fa davamo spesso la goleada e che ora invece ci fanno soffrire, figuriamoci col Brescia..

L'esperienza è indubbiamente dalla loro parte però anche loro si presero la goleada all'andata. 

 

Oltre all'episodio pesa tanto la scelta iniziale di non schierare Franssi. In un periodo particolare e con assenze pesanti queste partite devi giocartele con le pedine migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mancano pezzi importantissimi.

E noi in confronto al Brescia siamo gattini; quelle sono molto più furbe e aggressive, sanno vincere in ogni modo.

Certo, per essere il primo anno hanno fatto una stagione grandissima, solo che è  un peccato siano arrivate col fiato corto al finale. Poi la stagione resta comunque ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno accusato il colpo, ma stiamo penando in tutto questo finale di stagione...

 

Andrà fatta una bella rivoluzione... 

squadra che è arrivata scoppiata e senza riserve...

 

Poi vorrei sapè perchè, con tutti i "problemi" davanti, Rood non trova spazio neanche dieci minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎02‎/‎05‎/‎2018 Alle 18:05, Manny Calavera ha scritto:

Certo, per essere il primo anno hanno fatto una stagione grandissima, solo che è  un peccato siano arrivate col fiato corto al finale. Poi la stagione resta comunque ottima

E' un grandissimo peccato perché è stato fatto un lavoro enorme e stiamo regalando vittorie al Brescia solo perché loro sono più "squadra" di noi nel senso più furbo del termine: loro sanno vincere in modo sporco, noi se non tutto funziona bene non riusciamo a spuntarla.

Non credo che il Brescia meriti al 100% quel che sta raccogliendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Poi vorrei sapè perchè, con tutti i "problemi" davanti, Rood non trova spazio neanche dieci minuti...

Perchè ancora non l'ha capito nessuno che deve fare la punta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso sia stato un errore non schierare la Franssi, ci e' probabilmente costato la partita perche' nel primo tempo se quelle occasioni capitavano a lei invece che alla Cantore segnavamo. 

Detto questo la Giuliani e' assolutamente da cambiare perche dei 7-8 goal presi nella stagione ne ha sulla coscienza almeno 4-5 per errori gravi.

E' chiaro che questa squadra vada rafforzata e arricchita, al momento non abbiamo sufficiente fisicita specie senza Bonansea, Fransi e Isaksen. Per il prossimo bisogna aggiungere molti kg e cm specie a centrocampo e difesa oltre a un nuovo portiere.

La cantore non e' pronta per questi livelli, al massimo puo' stare in rosa ma sembra di vedere una bambina che gioca con gli adulti, le squadre forti se la mangiano.

Per il finale di stagione se non recuperiamo Bonansea e Isaksen credo sia assolutamente proibitivo pensare allo scudetto.  Se le recuperiamo, qualche chance la abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'esperienza è indubbiamente dalla loro parte però anche loro si presero la goleada all'andata. 

 

Oltre all'episodio pesa tanto la scelta iniziale di non schierare Franssi. In un periodo particolare e con assenze pesanti queste partite devi giocartele con le pedine migliori. 

Esatto.. quando infatti correvamo di più e soprattutto meglio di quanto invece non stiamo facendo nell'ultimo mese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

E' un grandissimo peccato perché è stato fatto un lavoro enorme e stiamo regalando vittorie al Brescia solo perché loro sono più "squadra" di noi nel senso più furbo del termine: loro sanno vincere in modo sporco, noi se non tutto funziona bene non riusciamo a spuntarla.

Non credo che il Brescia meriti al 100% quel che sta raccogliendo...

vabbe ma loro sono la juve del femminile hanno vinto scudetti e giocano da anni, il nostro obiettivo questo anno era la CL e lo abbiamo raggiunto, per lo scudo siamo ancora in corsa anche se da sfavoriti. Come primo anno abbiamo fatto benissimo anche se non si dovesse vincere, poi il prossimo costruiremo su questa base e penso saremo molto piu' forti ma non e' che si vince solo perche' ti chiami juve. Hanno lavorato bene ma purtroppo le riserve non sono all'altezza delle titolari e stiamo pagando gli infortuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo anno non andiamo sopra le righe, lo scudetto si può ancora vincere e per il momento c'è solo da applaudire le ragazze per quello che hanno fatto finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎02‎/‎05‎/‎2018 Alle 18:21, Solouncapitano_ ha scritto:

vabbe ma loro sono la juve del femminile hanno vinto scudetti e giocano da anni, il nostro obiettivo questo anno era la CL e lo abbiamo raggiunto, per lo scudo siamo ancora in corsa anche se da sfavoriti. Come primo anno abbiamo fatto benissimo anche se non si dovesse vincere, poi il prossimo costruiremo su questa base e penso saremo molto piu' forti ma non e' che si vince solo perche' ti chiami juve. Hanno lavorato bene ma purtroppo le riserve non sono all'altezza delle titolari e stiamo pagando gli infortuni. 

Ma lo so, certo.

Non erano critiche. E' che mi dispiace tanto perché si sarebbero meritate di più e non credo siano tanto inferiori al Brescia.

Sono perfettamente consapevole che essendo il primo anno il percorso è stato ottimo, sono solo dispiaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.