Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

(Ufficioso) La donazione di Pallotta per la fontana del Pantheon la paghiamo noi, Roma-Juventus 13 maggio settore ospiti 70 euro

Post in rilievo

8 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Vi do una notizia : andare allo stadio non è di vitale importanza , non è questione di sopravvivenza . 

 

Se vi fanno prezzi da strozzini , nessuno vi obbliga a sottostare ad una estorsione che fa leva sul vostro attaccamento alla Juventus . E' una questione di buonsenso , se non proprio di dignità . 

Rimane comunque l assurdità di questo prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di andarci, ma 110 euro non li spendo per la Tevere, una esagerazione. Hanno quasi raddoppiato i prezzi immaginando che si sarebbe riempito di juventini.

Mi ricorda la partita cagliari-juventus, quando abbiamo festeggiato lo scudetto, campo neutro Trieste. La proprietà sarda sapendo che sarebbe stato invaso da noi ha triplicato i normali prezzi praticati, guastando la nostra festa. Un atteggiamento veramente schifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile lamentarsi... se si ritiene che 70€ sono troppi si fa a meno di andare. mettono prezzi così alti perchè sanno che sarà comunque pieno. il prezzo lo fa la domanda e l'offerta da che mondo è mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i prezzi di Roma - Juventus sono alti in tutti i settori, non c'è distinzione tra juventini e romanisti.

Per come è stata impostata la discussione sembra che il nostro settore costi tanto e gli altri tre distinti siamo a basso prezzo. La Roma in previsione del nuovo stadio da un paio d'anni sta facendo una politica di rialzo dei prezzi, dividendo le partite in diverse fasce a seconda dell'avversario. Questa è anche l'ultima in casa per questa stagione quindi è considerata una sorta di "evento". E' una politica molto simile a quella adottata dalla Juventus. Purtroppo ormai la strada è questa del tifoso-follower-cliente. Non qualcuno che appartiene in qualche modo alla società ma un fruitore di eventi. Non mi piace ma non posso farci niente. Pur abitando vicino Roma non andrò all'Olimpico il 13, 70 euro per non vedere la partita non ho voglia di spenderli e contro la Roma è meglio non avventurarsi negli altri settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pallotta...

 

da molti qui dentro osannato come il salvatore della serie A, quando e' solo uno dei tanti furbetti venuti a far affari senza scrupoli in questo paese dove tutto e' permesso.

 

se va bene il campionato lo si vince domenica o all'ultima giornata, lasciate il settore ospiti vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, CT79 ha scritto:

Comunque i prezzi di Roma - Juventus sono alti in tutti i settori, non c'è distinzione tra juventini e romanisti.

Per come è stata impostata la discussione sembra che il nostro settore costi tanto e gli altri tre distinti siamo a basso prezzo. La Roma in previsione del nuovo stadio da un paio d'anni sta facendo una politica di rialzo dei prezzi, dividendo le partite in diverse fasce a seconda dell'avversario. Questa è anche l'ultima in casa per questa stagione quindi è considerata una sorta di "evento". E' una politica molto simile a quella adottata dalla Juventus. Purtroppo ormai la strada è questa del tifoso-follower-cliente. Non qualcuno che appartiene in qualche modo alla società ma un fruitore di eventi. Non mi piace ma non posso farci niente. Pur abitando vicino Roma non andrò all'Olimpico il 13, 70 euro per non vedere la partita non ho voglia di spenderli e contro la Roma è meglio non avventurarsi negli altri settori.

Infatti grazie a questo in Roma-Liverpool c'è stato incasso di 5.5 milioni di euro.

 

Tabella.png

 

Il prezzo più basso era 65 euro.

 

dgx0qfntyepohcqlcawk

 

Imho è una politica giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Nel settore ospiti possiamo fare il prezzo che vogliamo. In curva sud a Roma mica chiedono 80 euro 

Il settore ospiti dell'olimpico ē nei distinti

E per i distinti chiedono 70 euro.

Uguale al settore ospiti 

 

L'abbiamo spiegato tre post prima del tuo.

Leggere magari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, frankup ha scritto:

Infatti grazie a questo in Roma-Liverpool c'è stato incasso di 5.5 milioni di euro.

 

Tabella.png

 

Il prezzo più basso era 65 euro.

 

dgx0qfntyepohcqlcawk

 

Imho è una politica giusta.

E ci mancherebbe, quanto dovresti pagare una semifinale di Champions? Evento che avviene ogni 40 anni a Roma?

Ma soprattutto, ripeto, da quando l'Olimpico è di Pallotta e TUTTO il ricavato va alla Roma?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Vi do una notizia : andare allo stadio non è di vitale importanza , non è questione di sopravvivenza . 

 

Se vi fanno prezzi da strozzini , nessuno vi obbliga a sottostare ad una estorsione che fa leva sul vostro attaccamento alla Juventus . E' una questione di buonsenso , se non proprio di dignità . 

Ma soprattutto all'Olimpico nel settore ospiti?

Dopo 3 anni di rischio linciaggio, visibilità oscena, ecc., ecc. ho rinunciato ad andarci.

Una buffonata, non vedi NIENTE, devi aspettare 3 ore per uscire, dopo che hai rischiato di morire entrando.

Ma per favore.

 

Se e quando a Roma ci sarà uno stadio adatto al calcio ed alla sicurezza delle persone, allora potrò tornare allo stadio.

Fino ad allora il problema siete voi che continuate a contribuire a far fare soldi a queste strutture RIDICOLE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

E ci mancherebbe, quanto dovresti pagare una semifinale di Champions? Evento che avviene ogni 40 anni a Roma?

Ma soprattutto, ripeto, da quando l'Olimpico è di Pallotta e TUTTO il ricavato va alla Roma?

 

Imho i prezzi per assistere alle partite in Italia sono bassi. Bisogna alzarli di molto se si vuole competere con le squadre straniere. Smetterla con la retorica del biglietto a prezzo calmierato neanche andare allo stadio fosse un diritto e non un privilegio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito il mio rivenditore di fiducia vivaticket, secondo lui il prezzo sarà 45 euro perchè la roma applica al settore ospiti sempre il prezzo della curva poi ovviamente dato che ad oggi non è specificato il prezzo del settore ospiti tutto può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, frankup ha scritto:

Imho i prezzi per assistere alle partite in Italia sono bassi. Bisogna alzarli di molto se si vuole competere con le squadre straniere. Smetterla con la retorica del biglietto a prezzo calmierato neanche andare allo stadio fosse un diritto e non un privilegio.

Alt.

I prezzi li alzi SE HAI UNA STRUTTURA ed un CONTESTO SERIO.

Quindi in Italia l'unica a farlo potrebbe essere la Juventus.

All'olimpico è un furto anche chiederti 1 euro per (non) vedere la partita e mettere a rischio la tua incolumità.

Quando e se ci sarà una struttura seria, allora potrà fare tutte le politiche che vuole.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, frankup ha scritto:

Imho i prezzi per assistere alle partite in Italia sono bassi. Bisogna alzarli di molto se si vuole competere con le squadre straniere. Smetterla con la retorica del biglietto a prezzo calmierato neanche andare allo stadio fosse un diritto e non un privilegio.

Per me vale la legge del mercato : se c'è qualcuno che te li compra , puoi metterli anche a 1000 euro . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Alt.

I prezzi li alzi SE HAI UNA STRUTTURA ed un CONTESTO SERIO.

Quindi in Italia l'unica a farlo potrebbe essere la Juventus.

All'olimpico è un furto anche chiederti 1 euro per (non) vedere la partita e mettere a rischio la tua incolumità.

Quando e se ci sarà una struttura seria, allora potrà fare tutte le politiche che vuole.

 

 

Non è come dici. Se possiedo 10 chili di letame sono libero di metterli su ebay a 100mila euro al chilo, se arrivano persone che si comprano i 10 chili del mio letame mi posso permettere di vendere il letame a 100mila euro al chilo. Le tue valutazioni sono soggettive. Se il settore ospiti sarà esaurito avrà fatto bene Pallotta. A maggior ragione se lo stadio fa schifo e insicuro. Il sogno di qualsiasi imprenditore è vendere letame a peso d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ughito1970 ha scritto:

juvents roma settore ospiti € 120 e passa la paura,

solo che a roma vanno in almeno diecimila ma a Torino c'è posto solo per 2.000.

Faccio due calcoli,  70 x 10.000=  700.000 €.

120 x 2000= 240.000. 

Ergo ci rimettiamo.

Allora per arrivare a 700.000 è necessario che il prezzo sia di €. 350 a biglietto...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, frankup ha scritto:

Infatti grazie a questo in Roma-Liverpool c'è stato incasso di 5.5 milioni di euro.

 

Tabella.png

 

Il prezzo più basso era 65 euro.

 

dgx0qfntyepohcqlcawk

 

Imho è una politica giusta.

Non discuto se sia giusta o sbagliata, finchè i numeri danno loro ragione fanno bene (mi riferisco a tutte le società in generale).

Sono però del parere che quando si praticano prezzi del genere le pretese nei confronti dei tifosi devono essere ridotte al minimo (bolgia, sostegno ecc...), perchè se a uno spende 150 euro per Juventus - Napoli per vedere una squadra che non gioca e sbaglia passaggi di 5 metri girano le palle e fischia ha ragione. Una volta che si è deciso per i clienti, devi aspettarti un comportamento da clienti.

 

PS. Nessun settore dell'Olimpico per visibilità vale più di 50 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno fa i prezzi che vuole.... non essendoci una regole o un tariffario inutile fare discorsi di quanto sia giusto o sbagliato....

se vendono pochi biglietti cavoli loro...

se vendono tanti biglietti avranno ragione loro.

 

Ognuno si prende il rischio che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto, se un interista ha avuto il coraggio di spendere 45 euro per vedere una squadra ridicola che non vince un ca.zzo da secoli noi che ci giochiamo lo scudetto mi sembra il minimo! [emoji23][emoji23] chiaramente sto scherzando, è un prezzo che con la qualità dello stadio / accoglienza e visuale non c'entra una mazza

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, svexvii ha scritto:

La Roma ha tutto il diritto di fare il prezzo a 70 euro. Come a Torino non è che ci siano prezzi a buon mercato. Lamentarsi per Roma e non per Torino mi pare ipocrita. Se 70 euro vi sembrano troppi non andate.

Ieri mio figlio stava guardando i prezzi dei biglietti di Verona Juventus la curva a 50 euro, ma di che stiamo parlando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.