Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

17 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè, io ce li ho interisti .ghgh

 

14 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Chissà a chi le sente dire certe cose!

ahah 

Credimi non sono assolutamente paragonabili,i napoletani sono oltre:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, domscarc ha scritto:

adesso è diventato lo scudetto ormonale hahahahahaha

 

scud_ormon.png.0a72a9dfcaf1789e36d72570d0f3d73f.png

 

 

 

Penso che la più bella modifica sia stata questa:

 

campionato posizione = scudetto perso in Albergo a Firenze, ma ci sono speranze di ritrovarlo

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nietszche ha scritto:

Auriemma è davvero patetico. quelle parole sono vergognose, sembra un bambino che comunque vada ha vinto lui. 

e adesso hanno la scusa per "uscire a testa alta" , per andare in giro sostenendo di aver vinto il campionato, di essere stati i migliori nonostante la matematica e il campo dicono diversamente.

persone con onore riconoscerebbero i meriti dei vincitori, ma tutto ciò non appartiene alla napolanità. al calcio italiano.

perciò tra 20 anni sentiremo ancora parlare di sto inter juve tale e quale a quello di 20 anni fa.

 

ma sapete che c'è? io godo ancora di più :d

meglio in 6 anni solo genoa e sampdoria una volta a testa ci hanno fatto i complimenti il resto ha preferito tacere.... d'altronde pensavano di avere eliminato la Juventus e invece dopo questi 7 e il bailamme che hanno fatto in queste ultime 2 giornate l'ottavo sarà il principale obiettivo del prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, vivamoggi53 ha scritto:

Abbiamo la finale di Coppa Italia, mercoledì e spero che ci daremo dentro mettendocela tutta e anche di più. Non è peregrina l'ipotesi che poi, contro la Roma, saremo un po' stremati e ci sta di poter perdere, contro quella che, tra l'altro, è una delle squadre più in forma. Non credo a biscottini e biscottoni: se appena possono, contro di noi non si risparmia nessuno. Il punto decisivo lo faremo in casa contro il Verona, a mio avviso, però garanzie e certezze non mi sento di darne. Il calcio è davvero strano, a volte.

si è visto a cagliari com'è in forma...... vedrete se non sarà un bel 1 a 1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

meglio in 6 anni solo genoa e sampdoria una volta a testa ci hanno fatto i complimenti il resto ha preferito tacere.... d'altronde pensavano di avere eliminato la Juventus e invece dopo questi 7 e il bailamme che hanno fatto in queste ultime 2 giornate l'ottavo sarà il principale obiettivo del prossimo campionato.

li dobbiamo vincere tutti finchè non schiatteranno per la troppa bile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno a Napoli si vanta di essere la migliore seconda classificata della storia, é la volta che divento juventino.

E' come fare a gara tra amici su chi sia stato a letto con la ragazza più bella, tra quelle con le quali si é andati in bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Chromium ha scritto:

 

 

Cruciani n.1 assoluto!!!!

 

il clown che fa il sindaco di napoli si è ripreso?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, iggy pop ha scritto:

 

Se questi sono i bambini che il Napoli fa avvicinare al calcio................andiamo bene, andiamo..............doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OberstDanjeje ha scritto:

Mi viene da pensare che potrebbe essere il nostro @SuperEagle

Sono indeciso se ringraziarti per l'accostamento, o incavolarmi.......:d

Non é che a Napoli siamo solo in due persone ad avere pensieri del genere, eh......uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Sono indeciso se ringraziarti per l'accostamento, o incavolarmi.......:d

Non é che a Napoli siamo solo in due persone ad avere pensieri del genere, eh......uffa

lo spero :d

A parte le battute, leggo sempre molto attentamente i tuoi post che trovo molto interessanti ed illuminanti e anche lui ha detto che lo scudetto era già chiaramente perso dopo la partita con il Milan così ho pensato che potreste essere la stessa persona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Desmond_ ha scritto:

avengers-infinity-war-thanos.jpg

 

Dchvwr9XcAIoykI.jpg

QUESTA ERA DA MARVEL ZOMBIE. 

Sottile ma fantastica.....

PS. speriamo che nel 50% ci rientri anche il pappa...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.