Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

Terzo mondo.... .doh

Negli USA pensano che siamo tutti così grazie a Broccolino .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Negli USA pensano che siamo tutti così grazie a Broccolino .ghgh

 

Senza andare negli usa lo pensano i 3/4 degli europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Senza andare negli usa lo pensano i 3/4 degli europei

Non volevo essere troppo drastico, ma sono purtroppo d'accordo con te.

Ci ho messo anni a far capire (in Germania) che in itaGlia ci sono pure altri dialetti e raggruppamenti di persone che esulano dal folklore partenopeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Non volevo essere troppo drastico, ma sono purtroppo d'accordo con te.

Ci ho messo anni a far capire (in Germania) che in itaGlia ci sono pure altri dialetti e raggruppamenti di persone che esulano dal folklore partenopeo.

Appena sbarcato a Dublino vado in edicola..mi metto a parlare con il proprietario mi chiede di dove sono...e io italiano (tutto orgoglioso) e lui subito: italiano pizza mandolino mafia camorra ...... due ore a cercare di difendermi alla fine mi sono arreso... quello è lo stereotipo dell'italiano...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Appena sbarcato a Dublino vado in edicola..mi metto a parlare con il proprietario mi chiede di dove sono...e io italiano (tutto orgoglioso) e lui subito: italiano pizza mandolino mafia camorra ...... due ore a cercare di difendermi alla fine mi sono arreso... quello è lo stereotipo dell'italiano...

 

 

Quelli conoscono, non possiamo farci più nulla oramai...Solo in Sud America, Argentina ed Uruguay, trovi persone che capiscono che l'itaGlia è fatta pure da non napoletani perché molti Piemontesi, Veneti e Liguri andarono in quelle zone.

Il bello è che pensano di essere simpatici i napoletani, ma stanno sulle palle a tutti proprio, da Pordenone a Trapani. Da Stoccolma a Pretoria, da LA a NY e così via .ghgh "Noi non siamo italiani, siamo napoletani" lo diceva pure sophialoren in una pubblicità...Ma fosse vero puttanalavacca...Fosse vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Sono indeciso se ringraziarti per l'accostamento, o incavolarmi.......:d

Non é che a Napoli siamo solo in due persone ad avere pensieri del genere, eh......uffa

Ne sono arciconvinto, guarda e ciò non può che fare onore alla Napoli che conosco io, quella che amo. D'altro canto non è che altrove siano tutti belli, buoni e intelligenti, eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

QUESTA ERA DA MARVEL ZOMBIE. 

Sottile ma fantastica.....

PS. speriamo che nel 50% ci rientri anche il pappa...sefz

A pensarci bene gli abbiamo fatto un male mica da ridere, questi si sentivano il cannolo già in bocca e invece si sono ritrovati una trave su per le chiappe.. rendiamoci conto che tra quei tifosi c'è gente che uno scudetto non sa nemmeno cosa sia e lo conoscono solo per i racconti dei padri e dei nonni... 30 anni senza vincere e hanno capito che quest'anno era forse l'unica occasione di vincerlo... adesso gli tocca aspettare altri 30 anni perchè non credo riescano a fare una squadra da scudetto e 3/4 elementi pare che se ne vadano a giugno....

 

Siamo brutta gente, abbiamo un bidone al posto del cuore, abbiamo infranto un sogno ai poveri pulcinella.... dovremmo tutti andare in tribuna a mangiare le patatine a bere la gazzosa e mangiare i fruttini.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ancora che se avessero fatto nelle ultime 4 partite 12 punti lo scudo sarebbe andato a Napoli mentre questi pensano solo a di fregnacce




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Terzo mondo.... .doh

sai cosa mi ha ricordato questa telefonata folkloristica? un servizio che fece brumotti dove era andato ad indagare sullo spaccio al sud, se non avevano la macchina blindata ci rimanevano secchi, addirittura gli hanno pure sparato, l'avevo visto per caso un pò di tempo fa in tv, ecco questa telefonata mi ha ricordato proprio quel servizio, terzo mondo è perfetto per descrivere quello che penso. Forse in africa, in piena giungla, sono più civili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

A pensarci bene gli abbiamo fatto un male mica da ridere, questi si sentivano il cannolo già in bocca e invece si sono ritrovati una trave su per le chiappe.. rendiamoci conto che tra quei tifosi c'è gente che uno scudetto non sa nemmeno cosa sia e lo conoscono solo per i racconti dei padri e dei nonni... 30 anni senza vincere e hanno capito che quest'anno era forse l'unica occasione di vincerlo... adesso gli tocca aspettare altri 30 anni perchè non credo riescano a fare una squadra da scudetto e 3/4 elementi pare che se ne vadano a giugno....

 

Siamo brutta gente, abbiamo un bidone al posto del cuore, abbiamo infranto un sogno ai poveri pulcinella.... dovremmo tutti andare in tribuna a mangiare le patatine a bere la gazzosa e mangiare i fruttini.... :d

caro amico, tu mi insegni che per vincere gli scudetti bisogna fare i punti e vincere la partite e loro da 2 mesi a questa parte hanno mollato perchè non reggono le pressioni.

Nelle ultime 11 partite sono noni per punti fatti (4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte). Sarebbero fuori anche dall'europa league.

Ma che stanno a biascicà?   direbbero a roma

SERIE A: CLASSIFICA DEGLI ULTIMI 10 TURNI (STAGIONE CORRENTE)

CLASSIFICA... 
Perpetua - Era dei 2 punti - Era dei 3 punti - Ultimi 10 turni

Ultimo anno - Ultimi 2 anni - Ultimi 3 anni - Ultimi 4 anni - Ultimi 5 anni - Ultimi 10 anni 


Clicca sulle intestazioni delle colonne per cambiare l'ordinamento dei dati 
Ordinamento attuale: Punti

Squadra Pti Gio Vit Par Sco GolF GolS DR
Juventus 23 10 7 2 1 21 8 13
Roma 23 10 7 2 1 20 7 13
Fiorentina 22 10 7 1 2 18 8 10
Lazio 19 10 5 4 1 21 11 10
Atalanta 18 10 5 3 2 18 8 10
Inter 18 10 5 3 2 20 5 15
Sassuolo 17 10 4 5 1 12 11 1
Milan 16 10 4 4 2 13 10 3
Napoli 16 10 4 4 2 13 13 0
Spal 15 10 3 6 1 9 7 2
Crotone 13 10 4 1 5 14 15 -1
Torino 12 10 3 3 4 14 12 2
Genoa 11 10 3 2 5 11 13 -2
Sampdoria 10 10 3 1 6 9 21 -12
Chievo 9 10 2 3 5 10 15 -5
Benevento 8 10 2 2 6 14 23 -9
Cagliari 8 10 2 2 6 8 20 -12
Bologna 6 10 1 3 6 6 11 -5
Verona 6 10 2 0 8 5 24 -19
Udinese 1 10 0 1 9 9 25 -16
Stagione corrente: classifica degli ultimi 10 turni di Serie A (risultati delle ultime 10 gare disputate da ogni squadra, non sono considerate eventuali penalizzazioni)

Italia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Se questi sono i bambini che il Napoli fa avvicinare al calcio................andiamo bene, andiamo..............doh

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, vivamoggi53 ha scritto:

Abbiamo la finale di Coppa Italia, mercoledì e spero che ci daremo dentro mettendocela tutta e anche di più. Non è peregrina l'ipotesi che poi, contro la Roma, saremo un po' stremati e ci sta di poter perdere, contro quella che, tra l'altro, è una delle squadre più in forma. Non credo a biscottini e biscottoni: se appena possono, contro di noi non si risparmia nessuno. Il punto decisivo lo faremo in casa contro il Verona, a mio avviso, però garanzie e certezze non mi sento di darne. Il calcio è davvero strano, a volte.

Appunto: la Juve avrà dato tutto in Coppa Italia. Sconfitta a Roma e vittoria contro il Verona.

p.s.: tranquilli che il Napoli a Genova NON vince.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

Appena sbarcato a Dublino vado in edicola..mi metto a parlare con il proprietario mi chiede di dove sono...e io italiano (tutto orgoglioso) e lui subito: italiano pizza mandolino mafia camorra ...... due ore a cercare di difendermi alla fine mi sono arreso... quello è lo stereotipo dell'italiano...

 

 

Grazie anche a tutte quelle serie che produciamo, tipo: Gomorra, la Mafia uccide solo d'estate ecc. ecc.

Sarà un caso, ma il fenomeno delle baby gangs a Napoli è definitivamente esploso dopo che è uscito il libro di Saviano "La paranza dei bambini", anche questo tradotto in diverse lingue e sicuramente in Inglese.

Le vendiamo all'estero e tutti pensano che L'Italia sia così.

Non abbiamo orgoglio nazionale (tipo francesi e tedeschi) e siamo quello che mostriamo di essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

Appena sbarcato a Dublino vado in edicola..mi metto a parlare con il proprietario mi chiede di dove sono...e io italiano (tutto orgoglioso) e lui subito: italiano pizza mandolino mafia camorra ...... due ore a cercare di difendermi alla fine mi sono arreso... quello è lo stereotipo dell'italiano...

 

 

Dovevi rispondergli che gli Irlandesi sono i pezzenti d'Europa. Talmente pezzenti che sono l'unico popolo d'Europa ad aver abbandonato la propria lingua per usare quella dei vicini più ricchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Dovevi rispondergli che gli Irlandesi sono i pezzenti d'Europa. Talmente pezzenti che sono l'unico popolo d'Europa ad aver abbandonato la propria lingua per usare quella dei vicini più ricchi.

Oddio hai mai sentito il gaelico? Detto questo il tipo era simpatico alla fine ci siamo fatti un paio di Guinness mangiando ostriche... e ha pagato lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso ancora che se avessero fatto nelle ultime 4 partite 12 punti lo scudo sarebbe andato a Napoli mentre questi pensano solo a di fregnacce




veni vidi Visa

Sicuramente avrebbero avuto buone.. Molto buone possibilità!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Oddio hai mai sentito il gaelico? Detto questo il tipo era simpatico alla fine ci siamo fatti un paio di Guinness mangiando ostriche... e ha pagato lui :d

mica sarà la lingua più astrusa d'Europa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ste71 said:

mica sarà la lingua più astrusa d'Europa... 

Lascia stare... .ghgh Saoirse (un nome da donna) si pronuncia Sirscia (e in alcune zone Siurscia). 

 

Comunque il discorso su Irlanda e Gaelico e' lungo, storico, politico e OT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 19:39, Fuorionda ha scritto:

 

Bene amici dopo aver visto questo video e quello dei tifosi a Capodichino e avere battuto Innndaaa, vincendo questo campionato la Juve dimostra di avere proprio della spazzatura al posto del cuore. Dovremmo vergognarci.......................:ghah:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.