Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

Napoli, l'amarezza di capitan Hamsik: "Il nostro sogno è sfumato"

Il capitano azzurrro, però, rilancia la sfida alla Juve: "L'anno prossimo possiamo farcela"

 

e anche quest'anno vinco l'anno prossimo .uah.uah.uah

Ma è vera?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno prossimo il Napoli non arriva neanche in zona Champions, sopratutto se se ne va sarri 
Esatto

Hanno dato il 200% quest'anno andando oltre il limite fisico e mentale. Questi prossimo anno faranno un campionato sciagurato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ridete ma se tutto va bene festeggiamo domenica o la prossima e poi altri 12 mesi di attesa, loro fra un mese e mezzo sono campioni di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, vivamoggi53 ha scritto:

Devo dire che questo è un ragazzo che merita tutto il mio rispetto e a cui faccio i miei più sinceri complimenti. E' quel tipo di persona con la quale tranquillamente mi troverei a discutere e per la quale, se un giorno il napoli dovesse vincere qualcosa, sarei anche contento. Bravo davvero.

Mi viene da pensare che potrebbe essere il nostro @SuperEagle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al napoli per aver illuminato la serie a con un gioco finalmente di livello internazionale!!!

 

una vittoria con pieno merito contro una Juve scarsa, senza idee e sempre aiutata da favori arbitrali (come da sempre peraltro)

 

congratulazioni al napoli campione d'italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Voi ridete ma se tutto va bene festeggiamo domenica o la prossima e poi altri 12 mesi di attesa, loro fra un mese e mezzo sono campioni di nuovo...

.muttleyverissimo:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi .uah
Non hanno capito che dal prossimo anno saranno li a lottare per il 4 posto da quanto saranno scoppiati?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'obiettivo dichiarato sono i 91 punti, perchè MAI nella storia del campionato italiano di calcio, la seconda (s)classificata ha raggiunto tale numero di punti. Quindi potrebbero stabilire un nuovo record diventando la migliore seconda di tutta la storia del calcio italiano.@@ Che immensa soddisfazione, nel caso succedesse.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, King Arthur 23 ha scritto:

Sono quasi convinto che festeggeranno lo stesso andando in centro a fare i caroselli, ormai è tutto addobbato.:risata3:

e perche non dovrebbero...in fondo hanno vinto molti piu trofei di noi,

quello dell onesta', del bel gioco, quello morale, quello del possesso palla,

ehhhhh ne hanno di scudetti da onorare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.