Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

La Notte del Maestro: Andrea Pirlo, partita d'addio a San Siro il 21 maggio 2018

Post in rilievo

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

ma com'e' che Gattuso e Tevez sono amiconi adesso? 

Con 10 anni di ritardo va al Milan sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, Gigi non poteva farsi la sua bella partitella d'addio con l'Olanda e buonanotte a tutti? 

quanto la mette pesante

secondo me ha chiesto di esser convocato altri 2 anni e gli han risposto picche, perchè per una partita non ci vedo tutti sti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SalvatoreJu29ro95 said:

Si odiavano prima?

no e' che non avendo mai giocato insieme mi meravigliavo del fatto che fosssero tanto in confidenza. Magari sono solo caratteri affini... magari si vedono nel tempo libero eescono insieme in cerca di risse nei locali :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

no e' che non avendo mai giocato insieme mi meravigliavo del fatto che fosssero tanto in confidenza. Magari sono solo caratteri affini... magari si vedono nel tempo libero eescono insieme in cerca di risse nei locali :d 

Si in effetti tutta quella "confidenza" ha sorpreso pure me 

Ma tra cazzuti ci si intende sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Ma scusate, Gigi non poteva farsi la sua bella partitella d'addio con l'Olanda e buonanotte a tutti? 

quanto la mette pesante

secondo me ha chiesto di esser convocato altri 2 anni e gli han risposto picche, perchè per una partita non ci vedo tutti sti problemi

Ho l’impressione che dopo lo spareggio con la Svezia sia successo di tutto in quello spogliatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Ho l’impressione che dopo lo spareggio con la Svezia sia successo di tutto in quello spogliatoio 

il magico ritorno al dregginggueddue a Milano mi fa pensare la stessa cosa...

sarò cattivo, ma prima mettiamo alle spalle quello zoccolo duro è meglio sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma scusate, Gigi non poteva farsi la sua bella partitella d'addio con l'Olanda e buonanotte a tutti? 

quanto la mette pesante

secondo me ha chiesto di esser convocato altri 2 anni e gli han risposto picche, perchè per una partita non ci vedo tutti sti problemi

Troppo attaccato al suo orgoglio, non mi é piaciuta molto questa sua uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma scusate, Gigi non poteva farsi la sua bella partitella d'addio con l'Olanda e buonanotte a tutti? 

quanto la mette pesante

secondo me ha chiesto di esser convocato altri 2 anni e gli han risposto picche, perchè per una partita non ci vedo tutti sti problemi

Vuole arrivare all'europeo 2020...

x me ha perso la brocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: "Nazionale?  No, non voglio tornare da protagonista. Non vado a fare la partita in Nazionale perché sinceramente come ho detto altre volte sono sempre stato un valore aggiunto per le mie squadre e sono stato percepito così. Siccome in nazionale mi sembra di essere diventato un problema negli ultimi due anni io per l'orgoglio che ho e la stima che ho di me stesso levo tutti dall'imbarazzo, primo tra tutti me stesso che in una situazione di disagio non ci sto bene. Sono sempre stato invitato alle feste perché sono stato ritenuto un giocatore importante, se gli altri non la pensano così, ne prendo atto".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

il magico ritorno al dregginggueddue a Milano mi fa pensare la stessa cosa...

sarò cattivo, ma prima mettiamo alle spalle quello zoccolo duro è meglio sarà 

Bisogna ripartire da un gruppo totalmente nuovo + Chiellini. Sperando che lo spaventoso ego di Mancini non faccia danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fra98 ha scritto:

Troppo attaccato al suo orgoglio, non mi é piaciuta molto questa sua uscita.

si ma dico io, lo sai benissimo anche tu che è improponibile essere ancora in nazionale a 42 anni 

fatti una partita, saluta, ringrazia e addio

"se per loro sono un problema mi faccio da parte" 

secondo me gestita malissimo questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ho l’impressione che dopo lo spareggio con la Svezia sia successo di tutto in quello spogliatoio 

Imfatti Ventura poco tempo fa ha detto che tra un po vuotera il sacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marko94 ha scritto:

Imfatti Ventura poco tempo fa ha detto che tra un po vuotera il sacco..

Lui è proprio l’ultimissima persona che può aprire bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marko94 ha scritto:

Imfatti Ventura poco tempo fa ha detto che tra un po vuotera il sacco..

qui a Bari aspettano ancora di sapere cosa successe l'anno del calcioscommesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon: "Nazionale?  No, non voglio tornare da protagonista. Non vado a fare la partita in Nazionale perché sinceramente come ho detto altre volte sono sempre stato un valore aggiunto per le mie squadre e sono stato percepito così. Siccome in nazionale mi sembra di essere diventato un problema negli ultimi due anni io per l'orgoglio che ho e la stima che ho di me stesso levo tutti dall'imbarazzo, primo tra tutti me stesso che in una situazione di disagio non ci sto bene. Sono sempre stato invitato alle feste perché sono stato ritenuto un giocatore importante, se gli altri non la pensano così, ne prendo atto".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Senza sembrare eccessivo, Gigi avresti un attimino stancato. Renditi conto della tua età e dei bisogni del movimento.
E basta con sto orgoglio. Ci vuole maturità.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.