Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

La Notte del Maestro: Andrea Pirlo, partita d'addio a San Siro il 21 maggio 2018

Post in rilievo

una parata di campioni incredibile

il meglio del calcio italiano e non solo degli ultimi 10-15 anni

c'erano più campioni ierisera a san siro che in tutto il prossimo mondiale

se ai playoff ci fossimo presentati con una a caso delle formazioni di ierisera, pure a quest'età, la svezia neanche si sarebbe presentata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma questa foto l'ha scattata Ronaldo? dov'è?

si stava mangiando il buffet preparato per il dopopartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

si stava mangiando il buffet preparato per il dopopartita

In compagnia di qualche tranvione milanese uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Natural ha scritto:

Vincenzone Iaquinta @@

 

Anni fa lo incontrai il liguria, siccome aveva in mano 2 buste della spesa non gli strinsi la mano per ringrazarlo della foto, ma gli diedi una pacca sull'addome...

 

acciaio .ghgh

Buste della spesa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quel milan ho sempre invidiato 2 giocatori, sheva, che per me insieme a batistuta è stato l'attaccante + completo degli anni 90/duemila, e pirlo

quando il maestro è arrivato alla Juve ne sono stato felicissimo, ma non pensavo avrebbe avuto ancora così tanto da dare

vederlo in bianconero è stato un onore

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Cafù e Serginho corrono il doppio di Rodriguez e Abate

cafu mette dei cross che ancora oggi ce li sognamo fatti da un terzino Dani alves a parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca non ce ne accorgevamo ma a rivederli tutti assieme adesso...

Pirlo, Serginho, Cafu', Inzaghi, Sheva...Questi erano i nostri competitors, a ripensarci ora viene quasi da ridere pensando a chi si proclama "la migliore seconda del calcio italiano" (solo perche' ha fatto 91 punti) .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatori. Pirlo e Del Piero uno spettacolo. Non ci sono più questi campioni oggi. Poi è normale che l'Italia non si qualifica per i Mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stata una gran bella serata. 

San Siro in queste occasioni è una cornice davvero bella e poi c'erano tantissimi dei fuoriclasse che hanno scandito la mia adeloscenza da tifoso. 

Per le prima volta che mi accorgo che sto invecchiando lol

P. S. Mi ha fatto morire Totti quando ha detto una roba del tipo "qui ci sono tantissimi fuoriclasse.. Beh non proprio tutti fuoriclasse" indicando toni che so era avvicinato lol

Segno che in quegli anni c'era probabilmente un gran bel gruppo al di là del talento. 

Beh si può dire che per noi nati negli anni 80 si è davvero chiusa un'era (manca giusto Buffon ma che comunque alla peggio va a vincere la Champions al psg lol) 

Adesso devo trovare il modo di affezionarmi anche ai nuovi.. Ma qui non è solo una questione emotiva o nostalgica.. È proprio una questione di livello che si riflette anche sugli avversari. Alla fine le vittorie sono più goduriose in rapporto alla qualità degli sconfitti. 

Io spero che tra qualche anno potremmo tornare ad avere un campionato e rivali di primissima fascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2018 Alle 22:17, rafbar ha scritto:

Materazzi per quanto mi duole ammetterlo è stato fondamentale nella vittoria del mondiale 

si a regalare il rigore alla Francia..... ste bottanate lasciale dire agli indaisti perchè se quel coso è stato determinante il calcio è morto nel 2006

5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Ma questa foto l'ha scattata Ronaldo? dov'è?

il grand angolo non era sufficiente per inquadrarlo tutto.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

si a regalare il rigore alla Francia..... ste bottanate lasciale dire agli indaisti perchè se quel coso è stato determinante il calcio è morto nel 2006

il grand angolo non era sufficiente per inquadrarlo tutto.... :d

Su una cosa pero' e' stato utile: grazie alla sua faccia da schiaffi e alla sua capacita' innata di irritare gli avversari ha fatto sbroccare Zidane. Il massimo a cui uno come lui possa aspirare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, alexjuve92sr said:

Ci sono giocatori che hanno deciso di fare gli allenatori, altri che hanno scelto un un ruolo dirigenziale. Poi c’è Bobone Vieri che se la spassa .allah

Vieri è stato uno dei più grandi bomber in campo.....

....è fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io credo che ogni generazione sia diversa dalle altre. Credo che soltanto in attacco non siamo forti come un tempo, ma c'è da dire che nella nostra tradizione non abbiamo mai avuto attaccanti che segnavano molti gol(basta che vedete le statistiche dei migliori marcatori con la nazionale Italiana e mi darete ragione). In difesa e in centrocampo, stiamo messi bene. Anche la Serie A è messa bene, non abbiamo i fuoriclasse di un tempo, però i campioni ce li abbiamo(Dzeko, Higuain, Mertens, Icardi, Dybala, Milikinovic-Savic, Douglas Costa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.