Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2017/2018? Al via la XI edizione del premio di VS!

Scegliete il vostro giocatore dell'anno 2017-2018  

  1. 1. Scegliete il vostro giocatore dell'anno 2017-2018

    • Buffon
      72
    • Szczesny
      3
    • Chiellini
      73
    • Barzagli
      0
    • Benatia
      24
    • Rugani
      0
    • Alex Sandro
      1
    • Asamoah
      2
    • Lichtsteiner
      2
    • Cuadrado
      8
    • De Sciglio
      2
    • Matuidi
      2
    • Pjanic
      23
    • Khedira
      3
    • Marchisio
      0
    • Bentancur
      0
    • Higuain
      27
    • Dybala
      648
    • Douglas Costa
      1025
    • Mandzukic
      12
    • Bernardeschi
      4


Post in rilievo

Avevo una scelta da fare su tre:

Buffon uomo simbolo della Juve di questi scudetti di fila, ma quest'anno come non mai per molte ragioni, non ultima che in qualche gara a 40 anni si è rivelato decisivo.

Dybala, pur con prestazioni a fasi alterne, sicuramente i suoi gol hanno pesato non poco in questa stagione.

Douglas Costa: credo che quello che sposta gli equilibri lo abbiamo preso e non ceduto .ghgh 

Dopo seria e pensata riflessione ... DOUGLAS COSTA @@ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato Dybala.

pur essendo stata una stagione altalenante composta da un inizio folgorante e da successivi alti e bassi....

globalmente la sua stagione è stata fantastica.

 

al top il gol alla Lazio in zona Cesarini 

 

spero che l'espulsione con il Real gli serva da lezione : punto più basso della stagione

 

menzione d'onore per gli ultimi due mesi di Douglas Costa : eccezionale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa quest'anno è stato l'uomo in più, ha faticato all'inizio ma ora è un giocatore inamovibile, a tratti sembra cristiano ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra douglas e chiello ma alla fine ho scelto flash. Vorrei sapere chi ha votato quella cosa inutile del panzone. La Juve lo ha acquistato per avere un top player per la Champions e invece ha fatto più schifo del campionato. Fossi nella Juve venderei subito higuain e lascerei Mario che è l'unico che si sacrifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2018 Alle 09:37, Basco Rosso ha scritto:

Gigi un canto del cigno meraviglioso, ieri sera mi chiedevo se doveva essere proprio lui a smettere vedendo le prodezze del brindellone milanista 

Anch'io ho votato Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno sono combattuto. Costa per me potrà diventare un trascinatore della Juve come ha mostrato nelle ultime gare ma se devo valutare l'annata nella sua interezza non è certo stato l elemento assoluto di questo 2017/18.

A dirla tutta a ruota hanno dato in diversi un bel contributo.. Non è facile se goderne uno. Anche la rimonta sfiorata a Madrid è stata figlia di un bel carattere di squadra. 

In assenza quindi per me di una figura di spicco vera e propria do il mio voto a Buffon. Per ringraziarlo e salutarlo di tutti questi anni passati assieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala, miglior marcatore della squadra e in alcuni periodi giocava e segnava praticamente da solo. Seguito da Costa, che da gennaio in poi è stato mostruoso e Higuain che ha deciso tante partite importanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non posso non votare Gigione Buffon,nel suo ultimo anno con noi @@.piangi 

Romanticone .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa. Collaborazione con allenatore e compagni, assist, gol, mentalità, determinazione, qualità e rapidità d'esecuzione. La Juve ha estremo bisogno di giocatori come lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.