Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Tavagnacco 4-0 (Cantore, Bonansea x2, Cernoia) | Lo scudetto si assegnerà sabato 19 allo spareggio col Brescia

Post in rilievo

5 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Lo spareggio sarà andata/ritorno o gara unica? 

 

Si sa già in che data?

Si dovrebbe giocare sabato 19 maggio alle 15. Gara unica. Il campo si diceva in settimana il Picco di La Spezia (mi auguro che questa sia una bufala).

Brescia che giocherà anche in settimana, mercoledì, contro il Tavagnacco la semifinale di Coppa Italia. .ok 

 

Visto il da farsi spero che domani i ragazzi perdano e lo scudetto non sia matematico perché rosicherei a non poter andare/vedere la gara delle ragazze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mameofan ha scritto:

Si dovrebbe giocare sabato 19 maggio alle 15. Gara unica. Il campo si diceva in settimana il Picco di La Spezia (mi auguro che questa sia una bufala).

Brescia che giocherà anche in settimana, mercoledì, contro il Tavagnacco la semifinale di Coppa Italia. .ok 

 

Visto il da farsi spero che domani i ragazzi perdano e lo scudetto non sia matematico perché rosicherei a non poter andare/vedere la gara delle ragazze.

Nel caso, non potrebbero chiedere di giocare domenica?

Credo accetterebbe anche il Brescia visto che giocano in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quanto mi era mancato il Neymareggiare di Barbarona 

Fra l’altro una pausa le avrà fatto anche bene. L’indice di una condizione psicofisica di nuovo buona è Aurora Galli. Grande partita di corsa la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.