Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Tavagnacco 4-0 (Cantore, Bonansea x2, Cernoia) | Lo scudetto si assegnerà sabato 19 allo spareggio col Brescia

Post in rilievo

3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Guarda che anche il Brescia ha perso all'ultimo secondo con la differenza che loro stavano attaccando...bastava solamente che si accontentassero del pari e la portavano a casa: pareggio e scudetto.

Cmq il Tavagnacco non è una squadra scarsa visto che sta al terzo posto in classifica. Dunque questa vittoria, per come è arrivata, mi fa ben sperare.
E, se non sbaglio, il Brescia dovrà faticare pure in coppa Italia.

Ricordo che in quella giornata aveva perso anche il Brescia...per quello dicevo peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Basterebbe un bomber al centro per finalizzare meglio le azioni!

Mettiamo una parrucca a Higuain e il gioco è fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Guarda che anche il Brescia ha perso all'ultimo secondo con la differenza che loro stavano attaccando...bastava solamente che si accontentassero del pari e la portavano a casa: pareggio e scudetto.

Cmq il Tavagnacco non è una squadra scarsa visto che sta al terzo posto in classifica. Dunque questa vittoria, per come è arrivata, mi fa ben sperare.
E, se non sbaglio, il Brescia dovrà faticare pure in coppa Italia.

Tra l'altro il Brescia in Coppa Italia ha dovuto affrontare la volta scorsa la Juve e adesso il Tavagnacco. La Fiorentina il San Zaccaria e ora il Pink Sport Time. Non proprio la stesa cosa, direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che poi dovremmo essere in vantaggio sia nella differenza reti generale che in quella negli scontri diretti .ghgh

E' questo che mi fa rosicare... nonostante questo dobbiamo giocarci tutto in uno spareggio .juve

1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

Brave. Sono convinto che vinceremo facile con il.Brescia

Io non sono superstizioso o scaramantico, ma... SHUT UP!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Notate l'intelligenza della Bonansea nei momenti dei gol.
Un'altra giocatrice avrebbe provato a tirare sul palo più lontano, ovvero lo stesso palo che il portiere stava cercando di coprire, mentre Bonansea ha mirato sul palo più vicino ovvero quello che il portiere doveva coprire per primo. Il tutto senza fare chissà quali tiri potenti, che in genere fanno quelle calciatrici della serie "o la va o la spacca" che in genere finiscono fuori bersaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
35 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:
Però forse perdiamo il portiere .boh 

Beh capirai sai che perdita, se ci mettono un citofono fa meno danni

Appunto!

Avessimo in porta una come Almuth Schult....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ho qualche dubbio che ci cascherebbero...

Higuain-4.jpg.8e8a577e50b4aa56a1747133e8785f2b.jpg

Ho capito, però se si taglia la barba si depila e mette un po’ di trucco vedrai che il risultato sarà sorprendente e non se ne accorgerà nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave. Sono convinto che vinceremo facile con il.Brescia
Ecco ora siamo a posto....

Comunque la cantore ha fatto esattamente la stessa caxxata a porta vuota che ci è costata la coppa Italia con il Brescia.sola davanti alla porta vuota decide di tirare sull'esterno all'angolo quando bastava appoggiare i rete roba da crocifissione in sala mensa. La Guarino la dovrebbe fare esercitare un paio di ore extra al giorno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la società dovrebbe cercare di acquistare la Giacinti del Brescia per il prossimo anno da affiancare alla Bonansea. 
In questo modo avremmo una potenza d'attacco niente male.
La Giacinti, tra assist e gol, mi sembra tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kalus ha scritto:

In settimana Brescia-Tavagnacco semifinale di coppa Italia

 

Forza supplementari....

Se finisce pari al 90' vanno direttamente ai rigori 

 

20 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Barbara Bonansea = Douglas Costa.
Abbiamo trovato una riserva per Douglas e una anche per Higuain.

Bonansea è più goleadora, è più Neymar :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello realizzativo siamo dipesi troppo da Bonansea (19 gol in 22 partite), senza di lei davanti siamo poca cosa, e non potevamo certo sperare che la ragazzina Glionna facesse tutta la stagione come la prima parte, non a caso senza Barbara stavamo arrancando.
Se guardiamo che Giacinti ha fatto 22 gol (su 22 partite e senza rigori) e Girelli 17 (con 5 rigori) mentre la Franssi solo 9 capiamo perchè ora ci tocca lo spareggio... bastava avere una 9 che anche nei momenti di difficoltà, anche quando la squadra non gira al massimo, riesce a buttarla dentro e ti fa fare 2-2 con Brescia e Fiorentina e già avremmo parlato di Scudetto meritatamente stravinto.
Non per buttare la croce solo addosso alla perticona, ma il grosso limite è stato quello di non avere una punta centrale prolifica, mi pare evidente, e in un campionato giocato punto a punto, conta.

Ora testa a questo affascinante spareggio e speriamo di replicare la partita d'andata a Brescia e non le ultime contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me la società dovrebbe cercare di acquistare la Giacinti del Brescia per il prossimo anno da affiancare alla Bonansea. 
In questo modo avremmo una potenza d'attacco niente male.
La Giacinti, tra assist e gol, mi sembra tanta roba.

La qualità a certi livelli va cercata all’estero. Giacinti non è titolare neanche nell’Italia. Nei ruoli chiave vanno messe straniere di livello uguale o superiore se possibile di Isaksen, soprattutto per non fare figuracce in Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me la società dovrebbe cercare di acquistare la Giacinti del Brescia per il prossimo anno da affiancare alla Bonansea. 
In questo modo avremmo una potenza d'attacco niente male.
La Giacinti, tra assist e gol, mi sembra tanta roba.

Giacinti, insieme a Tortelli della Fiorentina, è quella che mi piace di più dopo le nostre nel panorama italiano. 

 

Però abbiamo la Champions, bisogna puntare anche a qualcosa di più internazionale ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Ho capito, però se si taglia la barba si depila e mette un po’ di trucco vedrai che il risultato sarà sorprendente e non se ne accorgerà nessuno.

 

E poi arbitro nn lo fa giocare credendolo incinta..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

A livello realizzativo siamo dipesi troppo da Bonansea (19 gol in 22 partite), senza di lei davanti siamo poca cosa, e non potevamo certo sperare che la ragazzina Glionna facesse tutta la stagione come la prima parte, non a caso senza Barbara stavamo arrancando.
Se guardiamo che Giacinti ha fatto 22 gol (su 22 partite e senza rigori) e Girelli 17 (con 5 rigori) mentre la Franssi solo 9 capiamo perchè ora ci tocca lo spareggio... bastava avere una 9 che anche nei momenti di difficoltà, anche quando la squadra non gira al massimo, riesce a buttarla dentro e ti fa fare 2-2 con Brescia e Fiorentina e già avremmo parlato di Scudetto meritatamente stravinto.
Non per buttare la croce solo addosso alla perticona, ma il grosso limite è stato quello di non avere una punta centrale prolifica, mi pare evidente, e in un campionato giocato punto a punto, conta.

Ora testa a questo affascinante pareggio e speriamo di replicare la partita d'andata a Brescia e non le ultime contro di loro.

Con la viola Franssi ha segnato da subentrata con Bonansea KO. Ha segnato anche gol importantissimi e anche lei ha sofferto in questo finale di problemi soprattutto muscolari. Nel Brescia hanno praticamente segnato solo Giacinti e Girelli mentre da noi i gol, Bonansea esclusa, sono stati più spalmati. Vai a vedere quanti gol hanno fatto le nostre centrocampiste e quante le loro. Troverai la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.