Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giannij Stinson

VIDEO From #HI5TORY to #LE6END to #MY7H!

Recommended Posts

La rinascita, quella sera di Trieste. Sembra passata un’eternità... e in quest’eternità c’è sempre stata una sola squadra, perché questa squadra non muore, letteralmente, mai.

Grazie ragazzi .@@

• Mi Piace 1

37 minutes ago, santelicheri said:

Il prossimo anno sarà FIL8.

per i diritti pagatemi via paypal, grazie.

Hahahahah..grande

4 ore fa, BlascoForlan ha scritto:

La rinascita, quella sera di Trieste. Sembra passata un’eternità... e in quest’eternità c’è sempre stata una sola squadra, perché questa squadra non muore, letteralmente, mai.

Grazie ragazzi .@@

Orgoglioso 

voglio la champions 

3 ore fa, santelicheri ha scritto:

Il prossimo anno sarà FIL8.

per i diritti pagatemi via paypal, grazie.

.nono

L'ho postato da un'altra parte... sarà (SE):

INFINITY

Infinity-Loop.jpg

• Mi Piace 2

1 ora fa, Juveeze ha scritto:

Myth, il 7 come t.

Mito in inglese.

grazie, cioè io ero arrivato a pensare settimo paradiso come dire settimo cielo, ahahahahahahahah

57 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

MY7H = Myth, Mito, Mio Settimo

grazie

Non è stato celebrato abbastanza dalle tv, si è visto come commentassero a denti stretti ed il rosico nel cuore (vero Bergomi?) o presentassero i servizi con l'inflessione romana nella voce che tradiva le preferenze calcistiche alla DS ma alla faccia loro ieri sera 14 mil di italiani e molti di più nel mondo erano felici. Sicuramente i media cinesi o indonesiani avranno celebrato meglio. E ora pensiamo al n. 8 per farli rosicare ancora

• Mi Piace 1

Chi mi spiega il my7th??? :(

Gesendet von meinem SM-G935F mit Tapatalk

Ahh ok appena letto sopra :)
Ps; ma una parola in italiano no eh??

Gesendet von meinem SM-G935F mit Tapatalk

27 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non è stato celebrato abbastanza dalle tv, si è visto come commentassero a denti stretti ed il rosico nel cuore (vero Bergomi?) o presentassero i servizi con l'inflessione romana nella voce che tradiva le preferenze calcistiche alla DS ma alla faccia loro ieri sera 14 mil di italiani e molti di più nel mondo erano felici. Sicuramente i media cinesi o indonesiani avranno celebrato meglio. E ora pensiamo al n. 8 per farli rosicare ancora

Bergomi ieri sera aveva una faccia da funerale...è arrivato persino a dire che la Juve per diventare ancora più forte ha bisogno della crescita delle milanesi..

1 ora fa, eli2000 ha scritto:

E ti credo, lo abbiamo rubato! Ahahahah

R I D I C O L I    E      R O S I C O N I 

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.