Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Recommended Posts

1 ora fa, Spine ha scritto:

le strisce sui fianchi nascono come una soluzione per evitare di interferire con le maglie strisciate sulle spalle. E la soluzione e' buona. Ma questi dell'adidas sembrano che affidano il design a un generatore casuale.

E con noi hanno fatto al contrario sefz sulle spalle per la prima che è “strisciata” e sui fianchi per una monocolore 

1 ora fa, Arturo93 ha scritto:

E con noi hanno fatto al contrario sefz sulle spalle per la prima che è “strisciata” e sui fianchi per una monocolore 

eh come ho detto: per me hanno un database con soluzioni precompilate. Toppa si, toppa no, strisce fianchi, strisce lati, 0-1-2-...-1000 strisce, etc. Per il design non e' che scelgono tra le soluzioni a disposizione, le estraggono a caso, come viene viene. Tanto se se gli viene una combinazione accettabile, tutti son contenti; se invece l'insieme fa schifo, ci diranno che la maglia e' moderna e non bisogna sempre guardare al passato.

9 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

@Leevancleef

i portieri, oltre alla verde, si sa quale altro colore hanno per le altre maglie?

Ancora no. O meglio, forse, volendo, potrei controllare... ora ci provo e vedo se riesco.

7 ore fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Da incorniciare ogni frase, ma quelle in neretto un po' di più!!!

Ribadisco fino alla noia: le strisce verticali bianconere e la lettera "J" sono un unicum mondiale nello sport ad alti livelli, rappresentano la nostra storia e possono essere il vero volano per una piena consacrazione mediatica e di immagine (con ovvi e consequenziali risvolti economici).

La prima maglia è sempre la prima maglia, ossia a strisce: chi vuole un capo d'abbigliamento griffato Juve ma che non abbia le strisce mi sembra che abbia già una vasta scelta (polo, felpe, tshirt, seconde e terze maglie)...

Grazie .ok

• Mi Piace 2

Terza orrenda con quel giallo evidenziatore. La maglia nera con gli inserti oro, e i pantaloncini neri che sfumavano in bianco, di qualche anno fa era decisamente superiore.

9 ore fa, Luxor ha scritto:

Meanwhile in Newcaste Upon Tyne, England...

sembriamo la Juve!!!

newcastle-united-18-19-home-kit-2.jpg

sefz

Cavoli... questa è una maglia da juve 

Qualcuno ci photoscioppi scudetto, coccarda, stemma J e "toppa" sefz

• Mi Piace 1

On 6/23/2018 at 10:35 AM, jimmyw said:

Cavoli... questa è una maglia da juve 

Qualcuno ci photoscioppi scudetto, coccarda, stemma J e "toppa" sefz

imageproxy.jpg.01efd963b7762dd71947f17e09887e42.jpg.03ad333464dc22e2c86846cc76ce3287.jpg

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Confuso 1
  • Triste 2

16 minutes ago, TheCrimsonKing said:

Miglior maglia da qualche anno a questa parte, manda il tuo CV ad Adidas, secondo me ti prendono :d

Ti ringrazio, :d ma credo che tanti tifosi delle varie squadre sarebbero designer decisamente migliori di quelli attualmente stipendiati da adidas e molti altri famous brands...

• Mi Piace 1

4 ore fa, aiolos78 ha scritto:

imageproxy.jpg

Eccheccavolo.

QUESTA È UNA MAGLIA

@Mi chiamo E' vietato discutere pubblicamente di provvedimenti et similia. Per chiarimenti bisogna contattare il mod in privato via mp.

Sono le regole di questo posto, che non è casa mia, ma che seguiamo da anni.

Questa come tante altre.

Affinchè sia anche casa tua basta apprenderle e comportarsi di conseguenza. .ok

2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Eccheccavolo.

QUESTA È UNA MAGLIA

sposta lo scudetto della coppa italia sotto il puma e la vendiamo davanti lo stadio. Diventiamo ricchi  .yahooo

Black Jacket della linea monocromo (Lic top) realizzato da Adidas per i "suoi" club.
Tutto in nero, contraltare della t-shirt "all white", ma dall'effetto decisamente migliore.
Anche qui loghi tono su tono e speciali stripes sulle spalle.
Coming soon.

DDkXhDd.jpg

eMOnbxd.jpg

eHErhs0.jpg

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

ANTEPRIMA: La maglia pre-match Juve della seconda parte della prossima stagione

(da gennaio 2019, quella della prima la postammo a novembre)

con relativi altri nuovi pezzi del kit allenamento e tempo libero che si aggiungono a quelli anticipati negli scorsi mesi

(maglie, hoodie, t-shirt, polo, pantaloncini, jacket, pantaloni tuta...).

Y76xEI7.jpg

gcICSdE.jpg

uAMoYBP.jpg

WPIUNNj.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

8 ore fa, Arturo93 ha scritto:

la Black Jacket :o :o :o 

quasi quasi un pensierino ce lo faccio 

8 ore fa, onironauta ha scritto:

la black jacket esalta!

Il prezzo dovrebbe essere più o meno di 80€

• Grazie 1

girano foto con CR7 photoshoppato con la nostra nuova maglia...e niente, proprio non riesco a farmi piacere la nostra nuova divisa. Peccato...mannaggia ad Adidas che stavolta ha toppato.

Le altre invece sono stupende...ma come sempre sulle seconde maglie la fantasia è bene accetta...sulle prime...che cavolo...innovazione si...ma storpiatura no.