Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

[Highlights] Juventus - Verona: 2 - 1 (2017/2018)

Recommended Posts

Mai pianto o commosso per il calcio.oggi all'uscita di gigi per lamprima volta mi sono commosso.mi son passate tante ma tante di emozioni per la testa.oggi si festeggia ma sono triste perche nn vedeo piu svolazzare quel ragazzotto ...con la.nostra maglia addosso.

tante emozioni, in quel giro di campo ho rivissuto 17 anni di emozioni con lui tra i pali, oggi mi sono veramente commosso come se fosse partito un fratello. spero veramente che tu decida presto di unirti a nedved, i giocatori passano ...sempre, ma voi siete un pezzo di juventus per sempre che vogliamo vicino ogni domenica.

grazie per tutte le fantastiche emozioni che ci avete regalato... grazie stephan e grazie asa

Ok la gioia della festa scudetto ma questa giornata per me resta molto triste. Mi sono veramente commosso per il saluto di Gigi, ma anche vedere Lichtsteiner e Asamoah per l'ultima volta mi ha rattristato. Giornata davvero difficile da dimenticare.

C'è stata anche una partita .ghgh?

In un colpo solo addio a Licht (7 scudetti) e 17 anni di storia bianconera.....

:sad:

3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq...sui rigori dobbiamo ancora lavorarci.
Pure oggi ne abbiamo sbagliato uno.

Va beh Licht non è rigorista, abbiamo provato a fargli fare l'ultimo gol in bianconero e non ci siamo riusciti peccato ma in una partita seria non avrebbe mai battuto lui

ragazzi fantastici hanno vinto contro un ambiente che voleva per forza i ciucci vincitori, contro la var che tutti stavano aspettando di poter usare contro di noi ho temuto nell'arco dell'anno di non vincere ma quando il gioco s'è fatto duro  i ragazzi hanno dato il tutto per tutto e i risultati sono arrivati un applauso va da parte mia a Licht e ad Asamoah con piccolo rimprovero per la squadra scelta ma il mio abbraccio va al mito Buffon non ci sono parole per descrivere sia l'uomo che il campione GRAZIE di tutto GIGI

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.