Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Juventus Women - Brescia 5-4 dcr LA JUVENTUS WOMEN È CAMPIONE D'ITALIA

Post in rilievo

Abbiamo fatto un buon primo tempo in termini di intensità e pressing, ma abbiamo speso molto creando poco perché finora le 3 davanti sono state poco brillanti e ben controllate dalle bresciane che giocano un classico contropiede all'italiana quindi sono molto pericolose. Specie se nel secondo tempo dovessimo calare di intensità. La bonansea deve fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

partita ORRENDA si può dire? niente da fare... il calcio femminile non sarà mai al livello di tennis,sci,pallavolo,pattinaggio ecc.

 

spero che le juventine vincano.. ma è uno sport inguardabile.

Se uno come unica partita di calcio avesse visto Juve Napoli che cosa avrebbe pensato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male negli ultimi 20 metri, ma complessivamente la partita l'abbiamo fatta noi 

Partita bruttina, nessuna azione da goal in 45' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎20‎/‎05‎/‎2018 Alle 20:37, stramazzone77 ha scritto:

partita ORRENDA si può dire? niente da fare... il calcio femminile non sarà mai al livello di tennis,sci,pallavolo,pattinaggio ecc.

 

spero che le juventine vincano.. ma è uno sport inguardabile.

Nessuno ti obbliga a guardarlo.

E comunque è normale sia una partita molto tesa. La tensione porta a sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Grande cornice di pubblico.

E 'sti geni della LND volevano far giocare la partita in contemporanea con Juve-Verona .ghgh.ghgh.ghgh 

A me lo stadio sembra mezzo vuoto, forse di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hookie ha scritto:

Se uno come unica partita di calcio avesse visto Juve Napoli che cosa avrebbe pensato? 

vabbè dai. vanno ai 5 all'ora... tecnica zero. tanto di cappello a pallavoliste e sciatrici... ma queste calciatrici non sono a livello del campionato pulcini. Juve o non Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Nessuno ti obbliga a guardarlo.

E comunque è normale sia una partita molto tesa. La tensione porta a sbagliare.

io sto guardando e TIFANDO. ho addirittura fatto appello nel topic di lazio-inter a venire qui. Ma lo spettacolo è indegno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto guardando con un occhio dal tablet ma mi è sembrato un primo tempo bruttino e bloccato. Si vede che le ragazze sentono la pressione della partita .sisi 

Comunque ho notato che le nostre fanno una fatica enorme a tirare in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita ORRENDA si può dire? niente da fare... il calcio femminile non sarà mai al livello di tennis,sci,pallavolo,pattinaggio ecc.
 
spero che le juventine vincano.. ma è uno sport inguardabile.
No non si può dire,è una partita molto tesa ovviamente ma con buona intensità. Poi se ti aspetti city-Liverpool allora chiaro che sarai deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

vabbè dai. vanno ai 5 all'ora... tecnica zero. tanto di cappello a pallavoliste e sciatrici... ma queste calciatrici non sono a livello del campionato pulcini. Juve o non Juve.

Dimentichi che le sportive di cui parli sono professioniste da decenni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎20‎/‎05‎/‎2018 Alle 20:43, stramazzone77 ha scritto:

io sto guardando e TIFANDO. ho addirittura fatto appello nel topic di lazio-inter a venire qui. Ma lo spettacolo è indegno. 

Ancora?

Credo ti sia stato ampiamente spiegato che la tensione è molta e di conseguenza non si vedono grandi giocate.

Non mi pare che le partite del calcio maschile siano tutte meravigliose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

vabbè dai. vanno ai 5 all'ora... tecnica zero. tanto di cappello a pallavoliste e sciatrici... ma queste calciatrici non sono a livello del campionato pulcini. Juve o non Juve.

Quoto

 

tutto un altro sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare questa partita per giudicare l'intero calcio femminile è da neuropsichiatria, poi è ovvio che i ritmi nel calcio femminile siano di norma più bassi, per una questione fisica, ma la cosa inizia e finisce lì, in termini di "fruizione" da parte dello spettatore cambia davvero poco. Insomma, il calcio femminile può essere spettacolare, nonostante questa partita, che pare voler dimostrare l'opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.