Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Batik

In assenza dell'Italia, per chi tiferete?

Post in rilievo

Di solito tifo per le squadre più deboli, le classiche squadre simpatia di di ogni mondiale, come fu il Camerun a Italia '90. Però raramente come in questo campionato del mondo ho visto un anti-calcio come quello praticato dalle squadre sulla carta inferiore. Vorrei che andassero avanti tutte le pseudo-grandi - Brasile, Germania, Inghilterra, Belgio, Argentina - in modo da poter vedere partite più aperte. Direi che al momento la squadra che più mi piace sia la Croazia. E poi c'è Manzo. Quindi forza Croazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, eliminata la Colombia, per Francia, Uruguay, Croazia e Svezia, si la Svezia, che ci avrà eliminato ma dalle qualificazioni ha fatto fuori Olanda, Italia e Germania, oltre alla Svizzera. Dell'Argentina fuori sono stato contento, tanto i nostri non giocavano e Sampaoli è odioso, così come il Brasile di Neymar tuffatore. Bene l'eliminazione della Germania e Spagna, speravo anche in quella degli inglesi ma vabbè, non si può avere tutto...

 

Visto che vedo sparare sentenze su vedovelle varie, chiarisco che la Francia l'ho messa esclusivamente per il CT (e in minima parte per Matuidi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio competizione avevo scommesso

Brasile , Spagna e Francia con Kane , Costa , Neymar come capocannonieri

Ora mi è rimasto che tifare per Francia e Kane .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, SSS71 said:

a sto punto  non c'è altra soluzione

 

 Manzo Campione

 

per finire in gloria .juve

Croazia!

 

PS Marione è della Juve. Quando il gioco si fa duro i Marioni iniziano a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.