Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Costa Rica-Serbia 0-1 (Kolarov), Brasile-Svizzera 1-1 (Coutinho, Zuber); gruppo F: Germania-Messico 0-1 (Lozano)

Post in rilievo

1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

sempre piaciuto kolarov, ormai ha 32, se fosse stato più giovane l'avrei preso sicuramente, un ottimo terzino.

Dovesse andar via Alex Sandro (e spero con tutto il cuore che resti) il mio unico nome sarebbe lui. Abbiamo preso Evra a 33 anni, possiamo anche buttarceli 15 milioni su Kolarov invece che su Darmian. E poi, vabbè, son 10 anni che spero di vederlo in bianconero, mio pupillo dalla prima stagione alla Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

non so quanto valga ma è il portiere del real madrid, una squadretta che ha vinto le ultime 3 champions, roba da poco. 

E questi stanno spendendo 70 milioni per Alisson, proprio non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

e per quale motivo vuole farlo fuori? 

Chiediglielo. Io che ne so? Comunque negli anni passati si parlava di Real su De Gea (ora forse soprassiederà) e quest'anno di Alisson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è un profilo che può interessarci.

E' bravissimo, ma non è quello di cui abbiamo bisogno.

A noi serve un Pogba.

Ti dirò...con Pjanic e can, secondo me, sarebbe perfetto un giocatore che alzi i ritmi.

Poi vabbè...campioni come Pogba, Savic o kovacic vanno comunque benissimo.

Di sicuro una mezz'ala e non un mediano davanti alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CostaRica altra nazionale vergognosa stile Chievo-Svezia-Islanda,  catenaccio esasperato con 541 e sporadiche ripartenze.

Ste squadre e ste idee malsane devono essere spazzate via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrLuca ha scritto:

Dovesse andar via Alex Sandro (e spero con tutto il cuore che resti) il mio unico nome sarebbe lui. Abbiamo preso Evra a 33 anni, possiamo anche buttarceli 15 milioni su Kolarov invece che su Darmian. E poi, vabbè, son 10 anni che spero di vederlo in bianconero, mio pupillo dalla prima stagione alla Lazio

sempre meglio di de sciglio o darmian, questo sicuro, personalità, fisico, intelligenza tattica, il suo problema è solo uno, l'età, però qualche anno ad alto livello lo può ancora fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

CostaRica altra nazionale vergognosa stile Chievo-Svezia-Islanda,  catenaccio esasperato con 541 e sporadiche ripartenze.

Ste squadre e ste idee malsane devono essere spazzate via.

ognuno ha le sue armi a disposizione...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

ma dai?

Non sono io a scrivere queste cose... Ho l'app che mi permette di leggere i commenti della partita (Ottimo per chi non riesce a sentire il telecronaca a contatto con l'orda di tifosi che gridano .sisi )

1 minuto fa, Shilipoti ha scritto:

Speravo in qualche strafalcione linguistico o qualche goliardata.

Deluso, voto 5

Come sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forma e sostanza ha scritto:

Ti dirò...con Pjanic e can, secondo me, sarebbe perfetto un giocatore che alzi i ritmi.

Poi vabbè...campioni come Pogba, Savic o kovacic vanno comunque benissimo.

Di sicuro una mezz'ala e non un mediano davanti alla difesa

Pogba, Savic e Kovacic? Un po' come dire Modric, Kroos e Sturaro, direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

CostaRica altra nazionale vergognosa stile Chievo-Svezia-Islanda,  catenaccio esasperato con 541 e sporadiche ripartenze.

Ste squadre e ste idee malsane devono essere spazzate via.

veramente il primo tempo é stato tutt'altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

CostaRica altra nazionale vergognosa stile Chievo-Svezia-Islanda,  catenaccio esasperato con 541 e sporadiche ripartenze.

Ste squadre e ste idee malsane devono essere spazzate via.

Ma poverini hanno cercato di giocare. Sono partiti convinti e propositivi. Non hanno affatto fatto catenaccio.

E' normale che ora sono in estrema difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E questi stanno spendendo 70 milioni per Alisson, proprio non capisco

vogliono avere un portiere giovane forse, allison è impressionante però tutto sommato quando hai tra i pali un ottimo portiere perchè cambiare? 31 anni, ma tanto loro si possono permettere qualunque cosa ormai, è più uno sfizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tulipan ha scritto:

 


Dx o sx non cambia niente, si possono avere solo tot giocatori offensivi contemporaneamente in campo.
Ricordo che abbiamo anche un certo Douglas Costa.

 

Eh?!

Golovin e SMS sono due mezzeali...mica sue attaccanti.

Oltretutto il 442 è un modulo vecchio come il mondo. Si potrebbe giocare pure con Bernardeschi- can- pjanic -costa e Dybala - Higuain davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.