Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Uruguay-Arabia Saudita 1-0 (Suarez); gruppo B: Portogallo-Marocco 1-0 (Ronaldo), Iran-Spagna 0-1 (Diego Costa)

Post in rilievo

9 minuti fa, teioh ha scritto:

Ad ogni mondiale una africana spacca tutto e arriva ai quarti. Suarez e la sua mano hanno impedito al Ghana di arrivare in semifinale come saprai.
Quindi di che parli?
E ormai pure le asiatiche possono battere europee o sud americane non top.
L'Italia è patetica e merita di non essere a questi mondiali.

Il termine "spacca tutto" mi sembra un pelino azzardato.....Io mi baso ai fatti,nella storia dei mondiali in semifinale sempre e solo Europee e Sudamericane(salvo l'eccezione Corea del Sud nel 2002 spinta avanti sappiamo tutti come.....)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:


Beh se è così forte come tu dici da ala. Ed è forte a fare tutto rispondi sulla sua ultima azione in fascia con tanto di cross che finirà in goal che sono prorpio curioso sefz

Sta piantato fisso in area da rigore 85 minuti su 90 in fascia lo vedi solo in ripartenza o in superiorità numerica sempre in contropiede. Contro di noi al Bernabeu è stato assurdo non l ho mai visto uscire dall'area di rigore .asd


Quindi il tuo sa far bene tutto è da correggere. Sa fare divinamente goal ma devi rifornirlo costantemente di cross e assist e pure in quei casi non sempre ai la certezza che segni (praticamente dopo la rovesciata allo stadium osceno fino alla finale compresa).


Comunque ripeto aspetto l'azione sulla fascia da ala pura con cross finita a rete a quando risale dato che sa fare tutto sefz

 

Boh, io non so perchè ti sei impuntata, cioè, capisco che mi hai preso di mira, ma non cpisco perchè ti impunti su cose stupide.

 

Non lo vedi fare azioni da ala perchè fa il finalizzatore in area.

Questo non significa che non sappia fare il resto.

 

 

Che è la stessa cosa che sto ripetendo da un'ora.

 

Se prende palla sulla fascia e se la fa tutta, essendo il finalizzatore va pure a tirare visto che al centro non può crossare a se stesso, vedi la rete fatta alla Roma due anni fa, dove scatta sulla fascia, fa la ronaldo chop e la mette all'incrocio.

 

 

A chi doveva crossare?

 

 

Opzione A) Se stesso.

Opzione B) Mio zio.

Opzione C) Al portiere avversario

 

 

Detto che se cerchiamo qualche gol del real su suo Cross lo si trova comunque.

Ma il concetto è sempre lo stesso e non cambia, se è lui il finalizzatore, crossano per lui, che lui sappia crossare o meno.

 

 

O siccome è bravo in tutto, deve mettersi a crossare per Isco? .uhm

Cioè, è il miglior colpitore di testa al mondo e dovrebbe andare a CRossare? 

 

Ma che ragionamenti fai? 😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Uruguay è un po' sterile e arriva poco al tiro ma è così rognoso e così brutto da vedere che può andare avanti in questa competizione, a quelli davanti basta uno scambio tra loro per colpire, e in difesa sono molto solidi, infatti hanno la coppia dell'atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davjuve said:

Ma posso dire che gli ultimi due mondiali sono stati, questo ancora è, belli e vivaci, pieni di colori - e quello sudafricano è stato grigio? (razzistaaa)

Hai ragionissima. Anche pochi goals in quello sudafricano. Il tiki taka di merla poi ha fatto il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Boh, io non so perchè ti sei impuntata, cioè, capisco che mi hai preso di mira, ma non cpisco perchè ti impunti su cose stupide.
 
Non lo vedi fare azioni da ala perchè fa il finalizzatore in area.
Questo non significa che non sappia fare il resto.
 
 
Che è la stessa cosa che sto ripetendo da un'ora.
 
Se prende palla sulla fascia e se la fa tutta, essendo il finalizzatore va pure a tirare visto che al centro non può crossare a se stesso, vedi la rete fatta alla Roma due anni fa, dove scatta sulla fascia, fa la ronaldo chop e la mette all'incrocio.
 
 
A chi doveva crossare?
 
 
Opzione A) Se stesso.
Opzione B) Mio zio.
Opzione C) Al portiere avversario
 
 
Detto che se cerchiamo qualche gol del real su suo Cross lo si trova comunque.
Ma il concetto è sempre lo stesso e non cambia, se è lui il finalizzatore, crossano per lui, che lui sappia crossare o meno.
 
 
O siccome è bravo in tutto, deve mettersi a crossare per Isco? .uhm
Cioè, è il miglior colpitore di testa al mondo e dovrebbe andare a CRossare? 
 
Ma che ragionamenti fai? [emoji50]

Allora spiegami perché hai risposto all'utente che diceva che è un bravissimo eccellenfe finalizzatore con :

No lui sa fare tutto è un ex ala.


Questo non ha senso sefz avresti dovuto concordare senza citare quell'utente. Dato che ora stai dicendo la sua stessa cosa sefz


P.s il tiro è stato deviatissimo non sarebbe mai finita lì senza la deviazione hai scelto proprio il goal sbagliato, ne ha fatti tantissimi dalla fascia veramente stupendi e sei stato così scaltro da prendere l'unico dove il tiro non è per niente pulito sefz e sei pure un suo fanboy ne conosco più io di goal suoi dalla fascia che tu a sto punto se mi porti sto goal deviato sefz



P.p.s se fossi una femmina mi chiamerei osservatrice non credi? Invece sono osservatore .asd




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:


Allora spiegami perché hai risposto all'utente che diceva che è un bravissimo eccellenfe finalizzatore con :

No lui sa fare tutto è un ex ala.


Questo non ha senso sefz avresti dovuto concordare senza citare quell'utente. Dato che ora stai dicendo la sua stessa cosa sefz


P.s il tiro è stato deviatissimo non sarebbe mai finita lì senza la deviazione hai scelto proprio il goal sbagliato, ne ha fatti tantissimi dalla fascia veramente stupendi e sei stato così scaltro da prendere l'unico dove il tiro non è per niente pulito sefz e sei pure un suo fanboy ne conosco più io di goal suoi dalla fascia che tu a sto punto se mi porti sto goal deviato sefz



P.p.s se fossi una femmina mi chiamerei osservatrice non credi? Invece sono osservatore .asd




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

 

Guarda, io pensavo fossi una ragazza, che tu sia una ragazzo non cambia il succo del discorso.

 

Sei 4 giorni, da quando ho esultato per il gol di ronaldo che mi stai fracassando le *..

Tra l'altro che io sia un fan boy di Ronaldo lo dici te, mica io .ghgh

 

Quindi taglio corto, maschio, femmina, umano, klingon, manovale, avvocato......hai scartavetrato 3/4 di * comunque .sisi

 

E' impossibile che da 4 giorni io debba rispondere alle tue provocazioni, sono cose che non fregano ne a me, ne agli altri utenti.

Dalle mie parti si dice:

 

...e agabbadda...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

stasera dalla gialappas ( uovo di pasqua  a parte) non ce molto da rifarsi gli occhi ..

Voglio inquadratura fissa sul divano spagnolo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho davvero appena sentito dal commento tecnico che Nacho meritava la riconferma perchè oltre al gol aveva giocato bene? 

Ho sentito bene? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Muphasa ha scritto:

lo pensi davvero o mi stai perculando ? :d

No no sono serio :d

 

Uomo d'ordine avrà sbagliato un paio di passaggi, sempre pulito e nel finale ha salvato pure un'azione pericolosa .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'opinionista si lamenta del catenaccio iraniano, lo fa il portogallo e va benissimo, lo fanno queste squadre e vengono criticate, dovrebbero giocare tutti all'attacco e subire goleade solo per far contenti loro di Mediaset? Che poi io seguo con maggior interesse una partita che non si sblocca rispetto a una goleada facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

stasera dalla gialappas ( uovo di pasqua  a parte) non ce molto da rifarsi gli occhi ..

Ho visto che c'è la Barriales @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.