Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Australia 1-1 (Eriksen, rig. Jedinak), Francia-Perù 1-0 (Mbappé); gruppo D: Argentina-Croazia 0-3 (Rebic, Modric, Rakitic)

Post in rilievo

GOOOOL! GOOOOL! Francia avanti 1-0! Ha segnato Mbappé. Rivediamo insieme:

Pogba recupera palla e infila per Giroud, che tira a conclusione deviata, poi si impenna, supera Gallese e vede Mbappé pronto al tap-in a un metro dalla porta vuota.

 

Cattura.JPG.ddd3289a91d9279f5b39b682c7e138c6.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Wow che azione dei francesi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Questi vinceranno il mondiale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Io l'ho detto in tempi non sospetti  .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Wow che azione dei francesi

 

Questi vinceranno il mondiale

 

 

 

 

quanto paga la combo vincente francia - capocannoniere Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

vidal pirlo pogba.. che centrocampo, se ci penso...

Non per tutti però :d

 

Altrimenti non avrei mai letto cose del tipo "meglio Van Bommel di Pirlo; Pogba giocatore più sopravvalutato del millennio;Vidal buzzurro disordinato" sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pogba mediano e matuidi mezzala alta ma qualcuno lo licenzia a descamps o no , certo che questi allenatori al mondiale stanno cacciando delle perle di incompetenza uniche


Pero' sta funzionando.
Matuidi lo ha messo in quella posizione per marcare Advincula che e' una scheggia, mentre Pogba in mezzo rende di piu' se puo' avanzare, come sta facendo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha sempre fatto il fenomeno con le piccole. Aspetto di vederlo contro squadre più impegnative.

 

Sempre detto comunque che la sua posizione ideale è sulla mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per tutti però :d
 
Altrimenti non avrei mai letto cose del tipo "meglio Van Bommel di Pirlo; Pogba giocatore più sopravvalutato del millennio;Vidal buzzurro disordinato" sefz 

Meglio van bommel di Pirlo non ci credo neanche se lo leggo coi miei occhi dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Son_of_Poseidon ha scritto:

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Gran bella Francia. Fin qui decide la partita la firma di Mbappé.

temperatura in campo ? spettatori ?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tulipan ha scritto:

 


Pero' sta funzionando.
Matuidi lo ha messo in quella posizione per marcare Advincula che e' una scheggia, mentre Pogba in mezzo rende di piu' se puo' avanzare, come sta facendo oggi.

 

lo mette li perchè la francia non ha playmaker, per me il meglio di pogba lo da quando gioca mezz'ala, perchè fa entrambi le fasi sia d'impostazione che di concolusione dell'azione in base alle circostanze. 

 

è diventato un giocatore da 100 milioni, quando il mercato non era ancora così inflazionato, proprio in quel ruolo 

 

è troppo forte quindi può giocare in entrambi i ruoli, da mediano è un campione, da mezz'ala un fenomeno. 

a mio parere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che fenomeno .allah 

Teniamo anche conto che è costretto a giocare mediano da quelle due capre di Mourinho e Deschamps mentre è devastante come mezz'ala. Che spreco inaudito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Catenaccio 78 ha scritto:

Pogba -.-

 

 .grr

Marotta pensi a riportarlo alla Juve invece di pensare di buttare soldi per pallide imitazioni di Pogba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.